Nabla - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

no ma non metto in dubbio la tua esperienza, mi spiace anche che ti ci trovi male, è un peccato dato che ci hai speso soldi!
quoto!
io non noto poca scrivenza ma che è meno cremoso di altri nabla e infatti sembra che ground state sia piu' setoso...ecco, questo mi fa un po' girare le scatole..

oggi ce l'ho (supercazzolo, cit. :lol: ) su base nera ma l'ho messo così solo per cambiare un po' dalla "combinazione perfetta" per il mio gusto (direttamente su primer incolore, con mimesis petra narciso), ho anche provato su altre basi ma a me sembra che renda molto meglio da solo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lidalgirl »

eriketta ha scritto:mimesis tolto il primo strato è mooolto bello e sfruttabilissimo per le mie esigenze. lo sto utilizzando sempre anche io, credo sia tra i miei matt preferiti. anche narciso lo uso spessissimo, essendo molto chiaro è ottimo da transizione/piega.
ecco concordo con @lucrezia73 ci siamo scritte in contemporanea... il primo strato è 'secco'.. ma tolto quello va che è un piacere
i Soft Matte originali non hanno un primo strato così asciutto ma sono più polverosi, può darsi sia stato fatto per quello. anche Petra e Narciso sono come Mimesis.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Giostef »

Grazie Ilaria! Mi scuso per il ritardo nella risposta ma la mia posta ha messo nello spam le notifiche..... :roll:
Darò un'occhiata al negozio fisico di pordenone, ma dubito di trovare qualcosa visto che di
ogni marchio hanno tre prodotti in croce....tentar non nuoce!
Giostef
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

con lo scovolino di occhioni il mascara nabla mi funziona quasi come con con quello in dotazione ma ci impiego meno tempo. tra l'altro il tappo si avvita anche al tubetto quindi non ho neanche il probklema di toglierlo e rimetterlo o usare scotch vari. :ok:
se mi decido a lavarlo, provo anche con lo scovolo del so'bio.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

la magic pencil mi piace Sì:
è color nude, colr carne, non burro, né bianca, né avorio, così pure io che ho gli occhi grandi in rima interna me la vedo decentemente.
scrive molto, dura, non si smuove.

la magic pencil mi piace NI:
ha un tratto molto deciso, sfumabile ma non troppo, si fissa velocemente..questo è un pregio e un difetto allo stesso tempo, dipende.. ad es. come definizione arcata sopraccigliare non mi ha convinto, come punto luce angolo interno insomma, labbra ed arco di cupido idem..ha di buono il tratto molto preciso ma resta troppo visibile oltre al problema di sfumabilità.
come primer occhi non mi ha funzionato molto bene, ma devo riprovare.
come definizione trucco angolo esterno, carina.

per la rima interna la consiglierei, per il resto forse no..

tra questa e perfettina non saprei scegliere, son diverse e per entrambe noto pregi e difetti.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine