Kiko - Informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Ho visto anch'io lo spot in tv :roll:

Ma quale dovrebbe essere l'effetto dei nuovi Colour² Lipstick? Il finish è metallizzato? :roll: :roll: Per il resto, collezione insulsa!
Peccato che non ci sia più la promo sui rossetti, volevo provare il 609 dei Velvet matte o il 521 dei Creamy lipstick, qualcuna ce li ha? Non ho avuto modo di swatcharli in negozio, ma i colori mi sembrano interessanti
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Emanuela »

Io ormai non lo guardo manco piu.
mario kiko cassato.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

per i saldi ho preso 2 matitoni della daring game... mah... sulla mano spettacolari, bei colori, indelebili... sugli occhi uno rilascia solo uno strato di shimmer disomogeneo e neanche tanto luminescente, l'altro non mi scrive, come se non facesse presa...quel che si attacca è semi-invisibile, difficile da sfumare e poco resistente come base.. boh.. riprovero' ma al momento delusione... :nonso: :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da LaGinetta »

@Ilaria: che numeri hai preso? Anch'io ho ceduto ai saldi perchè sulla mia palpebra cadente e oleosa quei matitoni non vengono via nemmeno con le bombe, volevano rifilarmi l'8 e l'11, carini, ma ho rinunciato proprio perchè mi hanno dato l'idea di essere solo una scia di brillantini come dici tu! Alla fine ho preso il 10 un taupe rosato perfetto per una base veloce e il 33 (prugna scuro) che sto adorando come eyeliner, sembra strano ma con quella punta così grossa riesco a fare delle linee belle sottili!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

io ho palpebra un po' cadente e oleosa. ho provato tre volte il matitone 33 (quello famoso consigliato anche dalla Eldridge) e sono felice di non averlo comprato coi miei soldi: orrendo.
Senza primer di sorta va nelle pieghe e poi sparisce in un'ora, oltre al fatto che si stende a macchie.
Col primer va un po' meglio... a 3 ore arriva, 4 se sopra vi metto ombretti.
Il giorno in cui capirò il successo di prodotti del genere è ancora molto lontano.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

misato, io li ho presi perché sulla mano sono davvero indelebili e intensi come colori.. con la mia palpebra (oleosa cadente e tutto il cucuzzaro XD)sono sempre alla ricerca di prodotti durevoli... ho voluto dargli una chance.. purtroppo sembrano non collaborare.. ma voglio riprovarli altre volte prima di dare la sentenza definitiva! :lol: comunque niente grosse sorprese..sarebbero gli ennesimi matitoni ombretto che non mi funzionano...non a caso ho aspettato i saldi per prenderli..pur avendone letto meraviglie..

...i numeri non me li ricordo ma ho scelto 2 colori neutri, pensando di sfruttarli meglio... uno è il piu' chiaro..intendevo usarlo per illuminare lo sguardo in un trucco veloce e come punto luce angolo interno..il risultato non è come immaginavo ma almeno si stende e si vede qualcosa... l'altro probabilmente è proprio il taupe rosato.. mi serviva come base per alcuni ombretti che possiedo, tipo madreperla nabla.. ho provato sulla mano a metterci sopra madreperla e in effetti esaltava benissimo i riflessi! sugli occhi invece disastro!!!non si stende, non si sfuma, non si vede, non funge come base, non dura :cry:
avrei voluto anche quello prugna della divina lisa :) e il verdone ma una voce interiore mi ha detto "keep calm and non t'allargare" :lol:
spero di ricredermi nelle prossime prove... al momento non ci siamo proprio..
edit: ho controllato i numeri, ho preso 08 e 10.


avrei preso anche un altro supreme eyeshadows ma il colore che cercavo non era disponibile... poco male, ma almeno in saldo il prezzo era accettabile!
Ultima modifica di ilaria il 08/01/2015, 0:05, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

io me lo volevo comprare col famoso 30% di prima di Natale ma poi avendo paura ho soprasseduto. Lum l'ha preso e gliel'ho allegramente rubato un po' di volte nel periodo di Capodanno, dei prodotti che si fissano sulla mano o sul braccio non mi fido, è un test che non faccio più perché serve solo a illudersi visto che la pelle degli occhi è diversissima.
tra l'altro sempre il famoso 33 su di me piglia un sottotono marrone urendo ._.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

Io ho il 20, un viola scuro: il mio si stende senza problemi e mi dura, ma io uso sempre il primer.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

sì, infatti provero' anche col primer :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Cris9015 »

Anch'io uso sempre il primer, con qualsiasi ombretto, ma a parte questo per me l'unico difetto che ha il matitone 33 è la difficoltà a sfumarlo. Per colore e resistenza per me è più che promosso invece.

Non sono ancora riuscita a passare in negozio per i saldi: mi piacerebbe prendere il matitone taupe, se non ricordo male anche quello verde però mi piaceva parecchio... Chissà se li troverò ancora :roll:
Anche il rossetto 27 mi sarebbe piaciuto, ma non lo vedo da una vita in negozio, per cui ho perso le speranze :neutral:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

purtroppo su di me il primer è il minimo sindacale...non è detto che funzioni ma senza non è fattibile proprio.... pero' coi matitoni definiti "long lasting, tenuta estrema", in teoria mi aspetterei che non mi debba servire un primer... :twisted: :maria:

ho controllato i numeri, ho preso 08 e 10.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

ho...ehm....alcuni di questi matitoni e mi piacciono tantissimo!

mai sperimentato problemi di tenuta, anzi....
l'unica accortezza, con un paio di colori, è di spolverarli leggerissimamente con della cipria translucida per eliminare l'effetto appiccicaticcio (un paio me lo fanno), altrimenti grazie alla mia palpebra cascantissima mi fanno appicciare quest'ultima!

Il famoso matitone consigliato dalla Elridge su di me è assolutamente viola/borgogna...meraviglioso
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Letizia »

Io ho il 33 e il 29, colori fichissimi, li devo sfumare alla velocità della luce se no ciao, solo che anch'io all'inizio ho avuto una leggera delusione perché me li sono ritrovati tutti nella piega e da un prodotto long lasting non te l'aspetti. Poi col primer va meglio, ma andavo in cerca di una soluzione veloce senza tanti sbattimenti
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

... andavo in cerca di una soluzione veloce senza tanti sbattimenti
esatto!!!

comunque mi piacevano tutti i colori!anche l'indaco !
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Letizia »

Contrordine, stamattina ho messo il 29 con il primer sotto ed è andato nelle pieghe lo stesso. Mi sento quasi un'incapace visto che ad altre non succede :nonso:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

noooooooo non mi dire così!! :bam: io ancora devo provarlo col primer! mi preparo al fallimento..ok... :eyes: :lol:

devo ricomprare l'eyeliner pen e volevo provare uno kiko stavolta..
le opzioni sono
precision eyeliner
Ultimate Pen Long Wear Eyeliner
oppure All-In Marker and Kajal della daring game (ammesso che sia disponibile)
vostre opinioni?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

Io ti consiglierei il Precision, ma solo perché è il tipo di eye-liner più facile da stendere per me che, causa poca esperienza in materia di stesura eyeliner e palpebra non tesa, é quello che mi fa penare di meno.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da polipa »

u u u
tagliar io sono scarsa nella stesura eyeliner, e ho l'occhio un po' incappucciato, dunque anche io cerco un eyeliner semplice e che faccia la riga il più sottile possibile
(con quello pupa dalla punta in feltro non sono rimasta soddisfatta....)
questo lo consigli dunque? :)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

io provai l'ultimate pen e lo consiglio!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»