Kiko - Informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

:oo: :roll:

Lucia, usa una matita come base!! :lol:
Comunque mi pare di ricordare che gli I'm abbiano un inci bello sintetico..avranno pochi grassi-olii? Correggetemi, se ho sparato una cavolata
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Eris »

Mylla ha scritto:Lucia, usa una matita come base!! :lol:
O un buon primer, che sono fatti apposta per fare da "aggrappante" ai rossetti cremosi. La tinta è fatta per lavorare da sola ;) (o col suo gloss, eventualmente)
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Lucia »

@Eris: :lol:

allora, per tagliare la testa al toro mi sono presa una matita della neve del colore pressapoco del rossetto, l'ho provata e non viene praticamente più via, inoltre fa pochissimo spessore, userò quella col rossetto i'm
così evito tinte, labbra secche e eventuali disguidi da roba che si scioglie!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

Ho visto anch'io gli ombretti cream crush... mah... non c'era un colore che mi piacesse/interessasse, quindi ho preso uno degli ombretti simili della collezione precedente, i supreme (erano in sconto e avevo pure lo sconto del 10%, quindi praticamente l'ho pagato 4,50 € quando il prezzo pieno era 11 €): ne ho già uno (credo che sia il 4, quello grigio scuro) e oggi ho preso il 2 (quello coi riflessi rosa/porpora).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da maharetchan »

Ho appena preso in visione la nuova collezione e boh... :roll: come ci si aspettava non è niente di che.
Fondotinta sicurissimi per me, gli anni passati almeno c'era più scelta di colori.
Le bbcream potrebbero interessare a chi ne cerca una che costi poco.
I blush banalissimi, colori visti e rivisti, e poi mi sono sembrati meno pigmentati e più polverosi degli altri anni. Mah. Non credo cederò quest'anno.
L'illuminante in perle invece mi è piaciuto abbastanza, ci farei un pensierino con i saldi, ha anche un'inci decente per essere un prodotto kiko. Si vedrà.
Il punto forte secondo me sono le matite rossetto/blush: come colori non sono nulla di trascendentale, ma la texture mi piace molto e ci sono un paio di colori che mi hanno attirato. Me le dovrò riguardare per bene.
Non ho swatchato le terre, ma mi sembrano le solite che ci sono tutti gli anni. Le matite idem, c'era solo un verde e un oro carino, ma il resto è noia. :maria:
Insomma collezione sottotono, niente di imperdibile. :mah:

Però ci sono i rossetti in offerta e lì si potrebbero fare danni :twisted: capisc amme
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

Volevo provare un autoabbronzante in mousse e relativo guanto.
E' arrivato lo sconto del 30% di Kiko sugli autoabbronzanti. Non c'è un negozio Kiko da me e ho preso on line, avendo uno sconto del 30% su altri prodotti non autoabbronzanti :kuul:
Va beh, la pecca è che comunque devo arrivare a 20 €-
Ho preso la mousse autoabbronzante, il guanto, un ombretto Crush n.10. Volevo un pesca albicocca e anche se il n. 02 è molto più bello e intenso, non so se vira al pesca. Per sicurezza il n.10 è albicocca perlato.
Poi tre smalti: rosso geranio. rosso papavero e rosa fragola... :oops: :oops: :oops:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da LaGinetta »

Esperienze d'uso con i mascara waterproof?

Ho preso il Cream Crush 03 con lo sconto del 30%, è un marrone caldo mat non banale con riflessi rosso/rame/bronzo/prugna in base a come riflette la luce del sole, morbido,molto setoso si stende e sfuma in modo facile e veloce sia con le dita che con i pennelli, la cosa che mi ha stupito di più è la durata, dalle 9 alle 22/23 senza problemi,ho una palpebra davvero difficile,oleosa e parecchio incappucciata (la pelle tocca le ciglia stile Charlotte Rampling :duro: ), spesso ho problemi anche con primer famosi e super siliconici...direi che è il prodotto occhi che mi è durato di più finora sia da solo che con altri ombretti in polvere sopra, per me si candida a degno dupe economico dei paint pot di Mac, mi spiace solo non essere riuscita a fare un confronto fra lo 04 e il 25 dei Long Lasting Stick, qui è andato a ruba, non si trova più nemmeno il tester! Fra i 3 Mat (03,04,07) e gli altri perlati c'è una netta differenza di qualità, in generale durano tutti di meno, alcuni sono poco omogenei altri sembrano pigmentati ma una volta stesi si riducono a un informe massa di glitterini, sono una "gazza ladra" ed è stata dura resistere al loro richiamo ma sono davvero soddisfatta della mia scelta! :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

vorrei provarne uno ma non riesco a decidere quale, i colori non mi fanno impazzire. :(
la texture mi fa ben sperare, l'importante è che non facciano quel brutto effetto di stagnola sulla palpebra.. per l'estate non ho voglia di truccarmi e sudo...gli ombretti in crema spesso sono la soluzione ideale.

a tal proposito.. ieri ho avuto la bella idea di riprovare un colour shock che giaceva in un cassetto... dopo tanto tempo non si era neanche minimamente seccato!!!
...purtroppo anche il risultato è rimasto uguale: orrore!!
questi affari hanno il potere di raggrinzire anche la palpebra di una dodicenne!!
dev'essere proprio un difetto della formula.. appena si secca tira la pelle e fa effetto carta crespa... :eyes: :? :eyes: mah...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

Ho preso l'ombretto Crush n.10. Volevo un pesca e questo si chiama albicocca perlato.
Ho visto swatch, letto recensioni e sembrava scrivente sulla mano. Io [no linguaggio sms] ho un negozio Kiko vicino e ho preso in line.
Invece sull'occhio o almeno sul mio occhio, [no linguaggio sms] si vede per nulla.
Ci vuole molto ombretto per vedere e quello che é troppo per i miei gusti sono i glitter...
Praticamente tutto glitter....A me tutto questo glitter non piace per nulla.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

sì, quelli "perlati" penso siano tutti sul genere dei vamp pupa, polvere shimmer molto sottile che con poco prodotto fa un velo di colore/sbrillini, va stratificato se vuoi un colore piu' pieno, ma comunque sarà molto luminoso sbrilloso.
quello argentato invece è proprio glitteroso!
io volevo provare i mat ma non mi convince nessun colore!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

Io ho solo un Vamp di Pupa, preso appena uscito. É super metallizzato, ma non glitterato.
Questi hanno solo glitter...Sono molto, molto peggio dei Vamp...
I Vamp sono molto, molto meglio.
Anche i Wycon sono di gran lunga migliori. Questi sono come i top coat trasparenti con soli glitter...E per togliere i glitter...insomma ci vuole...Almeno per i colori che ho io... Poi per i matte, ho i Color Tatoo.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

mm.. allora non so.. i miei vamp sono sbrillosissimi ma mi ci trovo bene perchè sono setosi.. non vorrei che questi kiko alla fine mi facessero effetto "ruvido".. boh.. me li riguardero' un'altra volta :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

La differenza é che ognuna ha una sua definizione di sbrilluccico.
Per me il Vamp é metallizzato, mentre i Crush perlati (almeno il n.10)é glitter puro. Miriadi di pagliuzze dorate, senza colore o colore minimo. No, non sono ruvidi. Almeno non mi pare. Ma ho usato solo il Crush senza nulla...
Il positivo é che é inamovibile, pure a un'ora di palestra con un caldo micidiale...Grondavo propio e l'ho dovuto rimuovere con olio...Poi chissà, magari gli altri Vamp sono uguali. Questo Crush, mi pare un punto luce, più che ombretto...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

credo di aver capito cosa intendi, pinkvenus.
oggi li ho rivisti e ho notato che è una polvere finissima e sfumandoli tendono un po' a svanire, cosa che si nota soprattutto con i chiari perlati, restano visibili solo i micro-micro- sbrillini. insomma, per il momento ho lasciato perdere.

penso invece di prendere prossimamente una delle nuove matite occhi metallizzate! :amour: e con gli sconti anche la dorata della limited tribe !
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

Giusto Ilaria, é propio cosi...
Poi il n.10 scompare propio, che é color carne.
Ora ci ho fatto amicizia e non mi dispiace come ombretto.
Ma é abbastanza "invisibile" come colore. Non lo ricomprerei. Ma non mi dispiace e con il tempo sembra più mousse che crema..
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

a me eran piaciuti i supreme eyeshadows, non durano tutto il giorno ma mi piace finish e applicazione.
speravo che questi cream crush fossero uguali ma adesso ho dei dubbi.
magari uno lo prendero', visto che costano il giusto.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

anteprima web nuova limited miami beach babe

sembra carina, anzi, piu' che altro divertente.. ma i pois sui rossetti non ce li vedo tanto bene.. :eyes: :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da maharetchan »

Noooo che carina questa collezione *_* e per una volta i prezzi mi sembrano anche onesti, al contrario delle altre limited.
Non ho ben capito i pois sui rossetti, ma cavolo sono bellini.
Non vedo l'ora di vedere swatches.
Per altro, il packaging dei rossetti mi ricorda un po' i dessert a levres.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

questa collezione non credo abbia grandi cose che potrei acquistare ma...sembra molto carina!!
voglio proprio vedere i rossetti
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

LaGinetta ha scritto:Esperienze d'uso con i mascara waterproof?
io ho provato solo l'Unforgettable e funziona. Nel senso che se mi lacrimano gli occhi lui non fa una piega.


i rossetti della collezione nuova mi fanno paura e trovo il packaging troppo bimbominkioso...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog