Biuky - Conoscete?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Biuky - Conoscete?

Messaggio da vale606 »

Ciao a tutti!
Cercando di acquistare un prodotto (mascara) online sono finita in questo sito (www.biuky.it) che ha prezzi molto competitivi.
Leggendo le loro informazioni però ho letto questo
Biuky è stata creata da un'impresa di grande esperienza nel mondo dell'e-commerce e dei negozi online, in collaborazione con i migliori grossisti e produttori di cibo per cani, raccomandato da veterinari esperti del settore.
Per fornire un buon servizio, facciamo affidamento a una struttura solida composta da uffici, un magazzino di 3000 m2, con più di 1000 articoli solo nel campo dell'alimentazione per cani, con uno stock permanente e un fornitore logistico che ci garantisce la consegna di ognuno dei nostri prodotti.

[...]

Cosa facciamo
Adoriamo gli animali di tutti i tipi e le razze. Vogliamo trasmettere questo amore ed entusiasmo attraverso la rete, offrendo ai nostri clienti un sito facile da usare, con prezzi eccellenti, progettato specificamente per massimizzare la comodità dell'utente.

Desideriamo rendere rapido ed efficace il processo di acquisto del cibo per il tuo fedele amico, in modo che tu possa dedicare il tempo risparmiato stando con il tuo animale.

Vogliamo farti risparmiare soldi in ogni tuo acquisto, e darti la possibilità di scegliere ciò che più ti piace.
Guardando sul sito, c'è in effetti un buon assortimento (non so giudicare qualità e prezzi) di cibo per animali, che però rimanda al sito miscota.it, oltre a prodotti cosmetici e di parafarmacia.

Cercando chi ha registrato il dominio esce una società con sede in Spagna.
Cercando opinioni su internet ho letto tanti post di blog dove se ne parla ma in termini di "i prezzi sono buonissimi, farò un acquisto appena possibile".

Qualcuno ha fatto acquisti o li conosce?

Grazie!
Vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Biuky - Conoscete?

Messaggio da Lucybeauty »

Sei sicura che non sia un mascara per cocker? :lol:
Io non lo conosco mi dispiace...
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Biuky - Conoscete?

Messaggio da polipa »

io ho acquistato su miscota
però...ho comprato cibo e attrezzature per il cane 8)
impeccabili, e anche attenti perché io ho acquistato cibo monoproteico ipoallergenico al pesce e mi hanno dato un omaggio di premietti al pesce.

in generale il servizio di questo sito è stato impeccabile ;)