Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Scintilla »

QUI il thread precedente.
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Emanuela »

Senza voler dissuadere nessuna dal comprare la palette ( :twisted: e non posso citarla perché il topic è bloccato ) voglio parlare del primer.

ma ne voglio parlare parecchio.

Parliamone.


e parliamo del fatto che oggi è TREDENOVEMBRE e caldo caldo non fa.

uhm.


e che ieri , senza, ero opaca.


Uhm.

oggi.
truccata alle sei.

Cipria Hollywood alle sei e uno.
ora sono inguardabile.
sono così lucente che chi mi guarda se becca una congiuntivite da catarifrangenza.



Bhe.



Complimenti a Mario Neve.

Ma pure complimenti all'ottima e VERITIERA recensione di theemanuelecastelli.

Diciamo che io non concordo va

che è meglio.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da gigetta »

che primer hai usato? spero almeno non l'opacizzante :P
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Emanuela »

Opacizzante, of course!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa

ma a parte (non )opacizzare .. hai riscontrato altre proprietà mirabolanti raccontate in molti blog/video, tipo uniforma lievemente l'incarnato, funge come primer occhi... :mah:
a me interessava come base veloce, quando non ho voglia di truccarmi...mah.. certo che se poi mi peggiora la lucidità invece di contenerla, son proprio soldi buttati..meglio non metter nulla.. :roll: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Cris9015 »

Ripeto, a me tiene a bada la lucidità un po' più del solito, nessun miracolo, non arrivo "asciutta" a sera senza ritocchi, ma è meglio di quando non lo metto :)
Poi il fondotinta (Minerale) si stende meglio... Invece, non colora proprio nulla per quanto mi riguarda e non l'ho provato come primer occhi.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

beh in codesto modo sarebbe già positivo infatti!

su fb ho letto di una diatriba rovente sul colore di cospiracy...sarà marrone o sarà prugna?che dilemma esistenziale! :lol: non avendolo ancora visto dal vivo non so a chi dare ragione, probabilmente è un rossetto che vira in base alle persone...su di me sospetto andrebbe fortemente al marrone ma chissà..
anche incognito comunque rende diversamente, mi sa che l'unica è vederli dal vivo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Misato-san »

io non proverò quel primer perché non compro più Neve, però l'ho swatchato in bioprofumeria e se sei chiara chiara come me un filo ti colora, credo uniformi solo se sei almeno light...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

:ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
cladia
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/05/2012, 14:18

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da cladia »

Premesso che non ho mai utilizzato primer viso e non ho termini di paragone su quel che un primer viso fa o non fa (avrei una minitaglia di Pure Primer di Inika ma ancora non l'ho provata), io mi sto trovando bene con il primer opacizzante.
Come detto da Cris9015, nessun miracolo opacizzante ma arrivo a sera in condizioni migliori rispetto a quando non lo metto (in termini di lucidità e tenuta del fondotinta minerale). Io sono pigra e non metto praticamente mai il primer occhi; con questo primer ho notato un leggero miglioramento nella durata dell'ombretto (ma la Rugiada per Makeup risulta una base migliore).
Io sono una tonalità light warm e non ho notato "coloramento".
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da pinkvenus »

Al prossimo ordine, chiederò un campioncino di primer...
Volevo avere info sulla palette mistero Barocco e sui DueBaci, da chi li ha provato...
Come sono? Come matite la labbra cerco qualcosa simile alla Pastello Invidia, con cui, mi sono trovata benissimo...
Per gli ordini, penso che mi affiderò ad un sito multimarche, anche se pago le spese di spedizione, ma vorrei sia la palette Barocco che l'ombretto Caramel di Nabla...
Se la palette, non è scrivente, me la evito... :winkle: :winkle: :winkle:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lory84 »

Io ho mascherade, come colore è molto bello, con una passata sembra un ciliegia, con due passate diventa molto più intenso e profondo. Come confort sulle labbra è un po'secco ma non è molto fastidioso come un rossetto matte, specie se ci metti sotto del burrocacao. Come durata...ni, ho letto di tutto e credo sia soggettivo ovviamente, a me è rimasto intatto per diverse ore parlando e bevendo, mangiando ha ceduto lungo i bordi interni e rimanendo vivo esternamente, ecco magari preferisco quei rossetti che sbiadiscono uniformemente ma è una matita e non so se posso chiedere tanto, altre pastello labbra per comparare non ne ho. Spero di esserti stata utile
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da pinkvenus »

Grazie...
Ma alla fine per me la matita rossetto deve durare 2 ore...per cui...Basta che non secca troppo...
:) :) :)
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lory84 »

qualcuna ha acero e ha notato differenze con le altre matite? Io di quelle "vecchie" ho solo cielo e mi piace tantissimo, quando non ho molto tempo metto un ombretto (minerale o non) e tiro una riga di cielo sulle ciglia inferiori e superiori, in due minuti un trucco occhi semplice ma che mi piace molto. Con acero non riesco a fare altrettanto, è troppo morbida e sull'ombretto non scrive niente, devo fare un sacco di passate per farla vedere un po', col risultato che in una settimana l'ho già temperata due volte :fangule: Inoltre anche così non dura fino a sera come cielo. Siccome mi piacerebbe prendere altre matite volevo sapere se a voi si comportano come cielo o come acero (in questo caso non le prenderei).
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da valeria »

So che non è esattamente una nuova uscita ma... c'è qualcuna che riesce a trovarsi bene con l'ombretto verde Costa Smeralda?
Dire che è polveroso è ancora poco. Mettere un buon idratante sugli occhi, metterci una matita sotto, niente funziona...sembra come soffiare polvere da un piano in plastica. Durata: pochi minuti, il tempo di sbattere le palpebre, dev'essere che il vento di velocità lo porta via. :twisted:

Non credo di avere una pelle così particolare, proprio le mie palpebre non sono secche come altre zone del viso, a me sembrano...boh, normali. :oo: E allora davvero non capisco tante recensioni entusiastiche.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lum »

Io ce l'ho da tanto ma non ho mai avuto problemi come quelli che dici tu, al massimo su di me è un po' poco scrivente.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da valeria »

Allora proverò ad armarmi di santa pazienza e cercherò di capire da che parte prenderlo... Emoticons by Follettarosa
Grazie... Uff, devo smetterla di farmi incantare dai colori spettacolari degli swatch. Divento una signora seria e il prossimo acquisto sarà di ombretti neutri opachi. :D:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Emanuela »

Ma vogliamo parlare di leone?


Ammetto che il nome solo mi ha affascinato.
Ma l ho messo in rima interna..

azz..


che luce pazzesca!



Stasera vi racconto le performance.
per ora mi ha stupita la scrivenza e la morbidezza. .
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

costa smeralda ce l'ho dai tempi antichi, quando erano ancora truccominerale.it, svulazzo nella norma, scrivente; forse la versione nuova è diversa :nonso:

dal vivo la barocco è proprio bella, le cialde scriventi e particolari(marrone a parte), la palettina delle giuste dimensioni, le pastello occhi tutte carine, peccato che siano, al solito, mooolto morbide.. duebaci masquerade bella, incognito meno peggio di quel che credevo, cospiracy parecchio strana!!!(ha qualcosa di bluastro?grigiastro?boh..);
avrei comprato tutto tranne cospiracy.
comprato ego, anche se credevo fosse piu' scuro. vediamo come si comporta...mi pare parecchio "scioglievole"..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da pinkvenus »

:birra: :birra: :birra:
Vorrei prendere un blush in cialda... Ne ho moltissimi in polvere, ora vorrei una cialdina...
Mi pare che non siano scriventissimi, mi serve quando voglio stare soft.
Anche se mi piace il blush che si vede, quale colore è bello delle cialde? Vale la pena prenderli? Il colore mi piacerebbe uno da mettere sempre; pass partout...
Consigli.... :eyes: :eyes: :eyes:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.