Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da angeluccia87 »

aris ha scritto:in effetti non ha molto senso fare una limited edition se poi la ritrovi per anni ed anni. :?
tra l'altro se volessero dismettere la linea minerale perché eliminare anche gli ombretti ed accanirsi solo sui blush?
Appunto!

E poi le loro collezioni non sono mai state veramente "limitate" anzi... collezioni vere e proprie presenti sempre. E non hanno mai accennato al fatto che volessero eliminarli ecco perchè mi ha sorpresa la cosa! Bah.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

angeluccia87 ha scritto:E non hanno mai accennato al fatto che volessero eliminarli ecco perchè mi ha sorpresa la cosa! Bah.
alla fine è quello che un pò mi scoccia, non il fatto che eliminino vecchie collezioni (che poi però... bubblegum non era di una collezione limitata o altro; e se ci si pensa magic potion ha avuto una "vita" sul sito molto più breve di altri prodotti e il resto della collezione è ancora lì...), ma che proprio non avvisino in nessun modo che una cosa sta uscendo di produzione. :nonso:
potrebbero mettere un avviso sul prodotto che dica "ultima chance" o dare più risalto al fatto che la sezione ultima chance esista.
magari qualcuno meno attento non vede più un prodotto all'improvviso, e magari era stato in ultima chance per mesi prima di finire. :eyes:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Misato-san »

in realtà non dicono le tempistiche ma specie all'inizio han fatto molto parlare del discorso di limited, che si riferiva tanto alla confezione quanto al prodotto.
Comunque tutto quel che non trovate più è passato per l'ultima chance, ma non avvertono mai (come del resto non fa quasi nessuna ditta meno Essence e Catrice praticamente!)... io l'ho sempre trovato surreale perché se lo dicessero smaltirebbero prima le scorte perché la gente andrebbe in panico (in realtà anche quando la roba finisce sul sito perché accada anche dai rivenditori ci vuole tempo) XDDDD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

è uscita la crema contorno occhi con promo su spese spedizione e pastello occhi.
io non ho ben capito come sia questo contorno occhi (piu' che una crema vera e propria sembra piu' una sorta di fluido revitalizzante e base trucco.. :nonso: )...comunque non so se approfittare stavolta delo sconto sulle s.s. per cedere ad un dessert a levres : strawberry sundae, cinnamon roll, pink donut li ha presi qualcuno??
sento il richiamo di colorin i primaverili... li avevo visti in negozio ma non mi ricordo granchè :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da aris »

io ne ho approfittato. era da luglio che non facevo un ordine!
come sono stata brava in questi mesi :angel:
in realtà avrei anche potuto spettare ma magic potion era tra le cose che volevo provare.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

*_* ooohhh mi sa che stavolta l'ordine ci scappa. che voglio le minitaglie di magic potion e bubblegum.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

cosa prendete di bello?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Io prenderei un sample di Illuminismo, che sono in fissa con gli illuminanti in questo periodo! :eyes:
Un paio di cialde di scorta, tipo Espresso e Tatoo di cui non potrei fare a meno!
Poi vorrei provare le Pastello Teatro e Orchidea! ^_^ Una wish list work in progress!
Mi chiedo quanto intendano farci aspettare ancora per le cialde duochrome... :/ Veleno e Chimera sono da provare!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

per ora quello che prenderò di sicuro sono "magic potion", "bubblegum", "tobacco" e forse "dormouse dreams". poi non so... consigli? :D:
forse mi farò dare un sample di "liquid mirror".
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

la mia wishlist è sempre piu' lunga... :roll: perché a natale quest'anno ho tradito neve con nabla e così non ho approfittato dello sconto su tutto... :eyes:
tra le altre cose vorrei muffin, ma non mi ricordo quanto è diverso da espresso... :neutral:

per le singole cialde duochrome continuano a rimandare.. :nonso: io spero a questo punto che facciano uscire anche le singole delight...Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da aris »

ma è sicuro che le cialdine della duochrome usciranno mai?
io me la sono promessa se supero un esame particolarmente tosto all'università ma ho il sospetto che faccio l'ordine e dopo due giorni usciranno le singole ed io piangerò disperata perché due o tre colori non i ispirano molto.
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Julina »

nooooooooooooooo......London mood nooooooooo....li odiooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io amo i loro blush, secondo me sono fra i loro prodotti più riusciti, speriamo riescano a riformularne altri altrettanto validi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

mah...non sono molto chiari in effetti... rimandano continuamente ma non negano l'uscita... :neutral: :nonso:
comunque se anche tu prendessi la palette intera non credo che ti andrebbe male; anzi, se alla fine solo 3 colori non ti interessano, ti conviene prenderla intera.
io non pensavo mi piacessero alcuni colori che invece mi vanno benissimo :) .
in questi mesi li ho usati tutti, alcuni piu' volte di altri, alcuni trovo siano di qualità inferiore ma ho imparato a farli rendere bene lo stesso; continuo a non avere tanta affinità solo con utopia (non mi sta bene oppure non trovo abbinamenti che mi soddisfano al 100%), conto di utilizzare di piu' abracadabra adesso che si va nella bella stagione.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Ilaria, Espresso è un marrone scuro freddo, Muffin mi pare di ricordare sia marrone medio più caldo...io preferisco di gran lunga Espresso, ma dipende poi dal tipo di incarnato e dai gusti. In genere aborro i marroni, caldi poi... :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

grazie! cerco proprio un marrone caldo :) (mi sto facendo una piccola collezione di cialde marronazze :D: )

edit: ovviamente ho sbagliato!!!
volevo chiedere il confronto di muffin con CROISSANT non ESPRESSO!!!!!!! :drunk: :birra:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

Se cerchi un marrone caldo shimmer, Croissant è veramente carino. Abbastanza pigmentato e scrivente. Io uso tanto per fare le sfumature, molto più di Peluche che mi sembra scriva di meno.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Esatto, Croissant è shimmer, Muffin opaco! ^_^

Maharetchan, quindi mi sconsigli Peluche? Mi incuriosisce, ma sono indecisa, boh non mi convince del tutto
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

croissant ce l'ho! quindi la differenza è solo nel finish opaco? speravo fosse ancora piu' caldo/intenso :nonso:

sono anche indecisa tra aura ed etoile... a parte la formula che è ovviamente diversa non so quanto il colore sia simile.. se valga la pena averli entrambi..
Emoticons by Follettarosa
uff..in questo periodo non ho tempo per andare alla biopriofumeria e risolvermi tutti i dubbi..vabè..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

In effetti la differenza non è abissale, Etoile rimane più evanescente, Aura è più visibile, entrambi bellissimi, ma intercambiabili. Dipende da quanto vuoi che l'ombretto-punto luce resti evidente.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da lucrezia73 »

Mylla a me peluche piace!!
Uso molto meno croissant proprio perchè è caldo, ma peluche è decisamente più sfruttabile da chi ha toni freddi

muffin non lo conosco (strano ahahhahah) edit: ho detto una cavolata, lo conosco eccome! Ce l'ho la scurissimi
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»