Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Ok, Luc! :ok: Aggiudicato! Grazie!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

grazie mylla! allora prima scelta aura, senza dubbio! :sun:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

mylla se cerchi un marrone freddo un pò shimmer, allora si, vai con peluche!

mi incuriosisce molto la cialdina "retrò", qualcuno ce l'ha? *_* com'è?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Ok, grazie! :hearts:
Retrò, non la ricordo esattamente, la Scurissimi qualche tempo dopo il pao mi ha abbandonato :roll: ma mi pare sia molto simile al pigmento Coccodrillo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

come ti sei accorta che è scaduto? io ho un po' il terrore della scadenza coi prodotti "naturali", non son sicura di rendermi conto che un ombretto è scaduto :drunk:
infatti...retro' ce l'ho da parecchio... :eyes:
maharetchan, a me pare un color "verde militare", verde-grigio abbastanza scuro, con riflessi luminosi non eccessivi, pigmentazione buona, se piace il genere è un bell'ombretto.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

Mylla carissima :maria: son stata in bioprofumeria e ho visto illuminismo, se vuoi un'illuminante veramente illuminante quello è perfetto. Secondo me farebbe la sua porca figura anche come ombretto su tutta la palpebra, magari con un bel nero matt per contrasto. È carino, ma troppo sbrillino per me.

In più ho fatto danni: non c'era noblesse, per ora la ricerca continua, ma mi sono portata a casa Soho ed è una cosa spettacolare. Bellissimo. C'era anche swinging london che credo verrà presto a casa con me. C'erano pochissimi tester quindi non ho potuto vedere molto, ma ho per lo meno appurato che sfilata è troppo calda per flat out fabulous, Peccato. :nonso:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Ilaria, io sentivo un odore di muffa piuttosto pungente! :neutral: Non che ci fosse muffa sulla superficie delle cialde (per carità xD), ma l'odore mi sembrava alterato dopo quasi due anni...però devo ammettere di aver portato la palette in vacanza al mare, magari inavvertitamente ci ho fatto finire dentro acqua, umidità, boh...di solito sono super scrupolosa, ma magari mi è sfuggito qualcosa, boh!

Maharetchan carissima, grazie per aver swatchato per me Illuminismo!! :maria: :cin:

Condividiamo la stessa passione per i blush! :cin: Soho è il mio preferito in assoluto tra quelli Neve, poi vengono Noblesse ( :cry: ho solo la mini) ed English rose. Swinging London pure è degno di nota, forse un tantino rosso caramella e molto pigmentato, va ben dosato!

Bubblegum è più freddo di Soho, non si somigliano granchè! Soho secondo me dà più soddisfazione! ^_^
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

Illuminismo mi ha sorpreso :oo: come cipria temo farebbe effetto faro nella notte, ne ho swatchato proprio una briciola ed era luminosissimo :oo: va dosato proprio neanche con cautela, deppiù :maria:
E figurati :cin:

Io c'ho la blushite galoppante in sto periodo :oo: non se ne esce vivi. E i blush neve so proprio belli (è forse è meglio farne scorta prima che li facciano sparire tutti. :D:
Finora avevo solo English rose e solo di recente ho imparato ad apprezzarlo, prima mi sembrava non si vedesse proprio su di me, invece è cariiiiino assai. Non vedo l'ora di usare soho. :amour:
C'era anche origami, ma non volevo esagerare :roll:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Io blushite cronica! :D:

Sì, English rose lo si apprezza col tempo, è vero! :lol:
Di Origami non ho letto recensioni entusiastiche soprattutto per la difficoltà nella stesura, se non ricordo male.

Di Illuminismo proverò senz'altro la mini. Penso di usarlo solo come illuminante, come cipria mai nella vita! :oo: Sembrerei una frittella!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

quindi alla fine sarà davvero tipo la vecchia gold dust?!?

grazie mylla, odore di muffa non ne ho ancora mai avvertito.
in realtà ogni tanto annuso tutto ma mi pare abbia lo stesso odore, non gradevole, da sempre. :nonso: solo nel caso di un dessert a levres è stato facile perché all'inizio profumava di vaniglia e poi ad un certo punto sapeva solo di olio! :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

English rose è un pò come il vino :lol: ci vuole un pò per capirlo e apprezzarlo. ;_; i blush son così belli, come si fa a resistere!

il bello è che neve vende illuminismo come cipria, e gente ignara potrebbe usarla così :oo:

ho anche visto alcuni dei rossetti, c'erano veramente pochi tester: chocolate eclair me lo aspettavo un pelino più scuro, ma mi è piaciuto (è un pò più marrone di dubonnet di mac che avevo lì per provare ad abbinarci una matita), gli altri nulla di che, voglio vederli tutti più dettagliatamente.
ilaria ha scritto:quindi alla fine sarà davvero tipo la vecchia gold dust?!?
probabile che l'effetto sia simile, ma questa ha un colore più freddo, somiglia un pò a ghiaccio della chiarissimi, ma molto impalpabile.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

:roll: ordine fatto.
ho peccato :twisted:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

:twisted: :ok: aspettiamo recensioni!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

cosa hai preso ? :sun:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da maharetchan »

allooooora *_* ho preso 4 ombretti e due blush in minisize:
- liquid mirror
- tobacco
- quetzal
- dormouse dreams
- magic potion
- urban fairy
come omaggio ho chiesto starlet oppure la cialdina retrò, vediamo cosa mi manderà mario neve. :birra: