Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lyndsy »

ilaria ha scritto:senza Swatch non mi pronuncio, anche se per esperienza dovrei stare alla larga dai dessert a levres.. :roll:
Anche io ahahahah ma solo perchè seccano le labbra (ho Fruit Sushi). Sakura Mochi e Strawberry Sundae sembrano interessanti, ma non li prenderò :lol:

Dei blush ho Creamy, pesca satinato (qualche brillantino, ma non si nota tantissimo - e io detesto i glitter). Io sono pallida e d'inverno fa proprio un bell'effetto, modulabile. D'estate se sono abbronzata anche poco non si vede granchè, però.

Poi ho anche Noblesse, completamente diverso! Solo che il rischio di metterne troppo e fare effetto macchia/livido è alto, scrive tantissimo e ne basta proprio poco. Se dosato bene fa un bell'effetto, ma non credo stia bene ai coloriti caldi (io sono neutra).
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Purple82 »

I rossetti Neve, a parer mio ed escludendo plum cake, sono il prodotto peggio formulato di neve. Li ho tutti ( mi regalarono il kit) e piu' che rossetti sulle mie labbra ( raramente screpolate o secche perchè le coccolo con prodotti bio specifici) sembrano pastelli a cera. Non si stendono, non hanno un colore pieno e omogeneo, per non parlare del fatto che sulle labbra resistono pochissimo ( e ho provato tutte le tecniche possibili di fissaggio rossetti). Spesso ho sentito dire.."ma sono rossetti naturali/vegan..che pretendi?" ah beh..i rossetti Avril, Lavera e lily lolo con le dovute accortezze resistono eccome! ed hanno colori pieni, corposi. Salvo solo plum cake e il packaging ( ma per questo in casa Neve sono imbattibili). Per cui a meno che per Natale le mie cugine non mi regalino anche questi..credo che passero' senza troppi dubbi. Sperando che sfornino al piu' presto ombretti minerali e blush ( da quando hanno tolto cherry flowers non trovo alternativa..per fortuna che c'è english rose) magari per S. Valentino. sarebbe carina una bella collezione con packaging dedicato all'amore.. :amour:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

è vero che non hanno fatto nuovi pigmenti da questa estate ma da quanto tempo non facevano uscire delle cialde? anni credo...probabilmente dalla vecchia duochrome.. :nonso: magari in questo periodo hanno sentito l'esigenza di rinnovare un po' anche il settore arcobaleni..

sui rossetti..dai primi swatches vedo colori carini ma non son sicura di voler riprovare, visto che i precedenti non mi hanno granchè soddisfatto.

ps: ot: non capisco perché molto spesso le comparazioni vengono fatte solo con prodotti mac, specialmenmte per i rossetti... i prodotti delle aziende che vengono inviati di volta in volta li buttano via?li rivendono? :eyes: se io fossi blogger/ytuber per prima cosa mi verrebbe in mente di fare comparazioni tra i prodotti simili della stessa azienda o di altre con cui collaboro..boh...mi sembrerebbe piu' utile..invece spesso vengono fatti solo su richiesta delle iscritte.. non so...sarà che io mi pongo il problema perchè non ho prodotti mac e non frequento i mac store... :nonso:
non è una polemica, solo una considerazione, per capire un aspetto che forse vedo solo io. (a me tra l'altro interessano di piu'le foto dei makeup in cui quei prodotti vengono utilizzati, oltre a mostrarmi i colori mi dà anche spunto per eventuali trucchi su di me.)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da godsaveale »

I rossetti neve IMO sono pessimi, ce li avevo tutti una volta ma l'odore nauseabondo m faceva venire tanto male di testa, sono più belli, vegan e crueltry free quelli della Ilia Beauty...tanta varietà e diversi finish.
È da tanto che non compro da neve... L'ultima cosa che ho ricevuto come regalo è stata la matita amore (pessima).

L'unico prodotto che mi sta piacendo è la cipria-bronzer hd :)
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da mulaky »

ringrazio tutte per i blush... vi farò sapere tra qualche ora, alle 9.30 vado in negozio :D
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Julina »

non se è già stato segnalato: per fiorentine e dintorni ha aperto un nuovo negozio che tiene i prodotti Neve : Heliantus, via S Egidio 32 r....
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

una cosa è certa: a natale neve fa sempre la piu' migliore delle promo!!! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Purple82 »

Io ho decisamente passato..avrei voluto solo la nuova palettina 4 posti..ma fare un ordine solo per quella non ne vale la pena. ;)
I nuovi rossetti non mi piacciono proprio. :vomit:
Ragazze se avete intenzione di prendere le 2baci tenete presente che è difficle trovare un temperamatite che riesca..appunto..a temperarle. :fangule: Persino quello di Neve non va bene. doppio :fangule: io ho rovinato masquerade provando a temperarla con 10 temperini da make up diversi.
A quanto pare gli unici a riuscire nello scopo sono i purobio e i benecos ( che non posseggo). :duro:
Questo problema lo hanno riscontrato parecchie ragazze. :nonso:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

acc... ho incognito, pur essendo un colore che utilizzo poco, prima o poi dovro' temperarlo!speriamo che quello kiko funzioni... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Lory84 »

Io l'ho temperata più volte con uno del mercato non ho avuto problemi...che :kuul:

edit: aspetta ma dici la matita grande vero? Perchè quella piccola non l'ho ancora temperata
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

all'uscita ho preso ember... successivamente crinoline... adesso vorrei anche ornament...
praticamente era meglio se compravo la palette intera... :roll: :toilet:

(sì, la barocco mi è piaciuta davvero tanto, comprerei tutto tranne cospiracy.
le matita ego pero' è deludente, oleosa, il colore non prende bene e scivola via, ma già lo sapevo che al 80% non mi avrebbe soddisfatto... invece gioia ho fatto bene a comprarla perché come punto luce è ok e posso usarla al posto di una simile della kiko tanto bella quanto inutile perchè non scrive :evil: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da lucrezia73 »

ila mi spiace per la matita....sai che invece a me ha stupito per la tenuta?

accidenti :(
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

peccato proprio :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

ma nessuna ha preso i nuovi rossetti?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Purple82 »

A me non piacciono.. considerando l'esperienza (negativa) con i precedenti non mi è dispiaciuto piu' di tanto :lol:
Ultima modifica di Purple82 il 04/12/2014, 18:58, modificato 1 volta in totale.
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da lucrezia73 »

io non ancora, ne ho puntato uno e sto aspettando di prenderlo!

gli altri purtroppo hanno dei colori che bene o male ho già o.....mi sono spignattata!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

in realtà, come colori, chocolate-strawberry-sakura mi sembrano di gran lunga piu' carini dei precedenti.. non potevano far uscire prima questi??? :duro: :lol:
comunque non ho intenzione di comprarli prima di vederli dal vivo..

hanno anche fatto il restyling alla beauty farm.. devo controllare se è cambiato inci e se il prezzo/quantità davvero è piu' vantaggioso, come dicono loro.. (a me mi pareva un bel tubone anche prima.. :nonso: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Purple82 »

:D: sakura mochi l'ho visto ieri indossato da una mia amica e poi l'ho provato sul polso. sinceramente di tutti gli swatch che ho visto, nessuno è fedele. E' davvero un bel colore e come dicevi tu ilaria..molto particolare. E' un colore simile a ballerina ma leggermente piu' scuro..non è il classico nude, è un colore bello intenso. Aspetto che la mia amica mi dica di piu' quanto a tenuta e se ha riscontrato secchezza alle labbra,lo aveva appena ricevuto. :sun:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

infatti dagli swatches non capisco quanto sia rosa.. :neutral:

ho visto che sul sito neve la palette barocco è sold out! ha avuto successo!
...la delight c'è ancora dopo un anno...... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 18

Messaggio da Chris »

Visto che ho scritto su nabla e ho nominato neve scrivo anche di qua. Ho fatto più di un acquisto ultimamente... Non sono una fan degli ombretti in polvere...e devo dire che non ho mai usato tanto i precedenti acquisti...la musica è cambiata dopo l'acquisto della duochrome, che sto usando tantissimo....mi piacciono i colori, e soprattutto scrivenza e textures....

Da lì ho preso anche la palettina barocco, meno 'cremosa' ma sempre bellina, e la matita masquerade.

Bella, non eccelsa la durata, ma a una cena ha retto tanto quanto il mio amato dangerous by mac.

Boccio le matite occhi della barocco....troppo morbide e poco scriventi come matite....devo vedere se come ombretto reggono!!!
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.