Head & Shoulders - Informazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Head & Shoulders - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Bimba80 »

http://www.headandshoulders.it/ approvato da AIDECO.

Come sapete stanno sponsorizzando questo shampoo in tutte le tv e in ogni modo :D: ce ne sono di vari tipi, e si leggono molte recensioni positive ma anche negative, voi l'avete provato?

Ho letto l'inci del classic clean e non mi sembra che ci sia la cocamide dea come riporta sia Sai cosa ti spalmi che altri siti, fate una ricerca.

Che poi se leggete l'inci non capisco tutto sto clamore mi sembra un classico shampoo come tanti. Emoticons by Follettarosa
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Head & Shoulders - Informazioni e Commenti.

Messaggio da pinkvenus »

In un momento di stupideria (lo ammetto), complice un euro di sconto, ho preso la versione Sensitive...Perché anche se uso prodotti eco bío, ho sempre prurito e forfora (anzi forse di più di prima)... :neutral:
Comunque è un normale shampoo simile Pantene...Niente di che... Per ora, non mi irrita, mi toglie un pó il prurito...L'ho preso perché mi era finito lo shampoo antiforfora della farmacia che uso di solito e avevano lo stesso principio attivo.... Comunque lo uso alternato al bío....Non risolve niente e l'ho preso consapevolmente sapendo che era una schifezza e lo prendevo solo per la pubblicità. In realtà non devo cestinarlo...ma non è medio....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.