Neutro Roberts - Deodorante Extra Invisible...alternative?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gelsomino
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/03/2012, 11:44

Neutro Roberts - Deodorante Extra Invisible...alternative?

Messaggio da gelsomino »

Ciao a tutte e tutti,
vi scrivo perchè da qualche settimana sto cercando un deodorante alternativo a quello che uso da anni.

Si tratta del deodorante Neutro Roberts Extra Invisible (ex Extra Delicato) che è stato recensito da saicosatispalmi:

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=17614

So che di delicato e neutro probabilmente ha poco...ma io mi trovo benissimo, ottimo risultato, zero irritazioni, ottimo profumo e zero macchie (il fatto che sia trasparente rispetto alla consistenza bianca e pastosa aiuta parecchio). Il problema è che questa linea è stata nuovamente sostituita dalla Neutro Roberts e questo articolo (deo stick no alcool) totalmente eliminato.
Ricercando in vari supermercati qualche tempo fa ero riuscito a crearmi un piccolo stock che però ora purtroppo sta finendo e il deodorante è introvabile.
Vorrei trovare un'alternativa valida che abbia le stesse caratteristiche, e che magari abbia anche degli ingredienti migliori.
Ho spulciato un po' negli INCI del forum, ma non ho trovato nulla che mi abbia convinto. E anche provando a guardare gli inci sui prodotti al supermercato mi sono un po' perso...

Qualcuno potrebbe gentilmente darmi un consiglio, in base alla propria esperienza o a quella dei propri ometti? ...anche quelli che mi ispirano mi sembrano tutti brutti? :neutral:

Grazie mille :)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Neutro Roberts - Deodorante Extra Invisible...alternativ

Messaggio da Bimba80 »