Neutro Roberts - Deodorante Extra Invisible...alternative?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gelsomino
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/03/2012, 11:44

Neutro Roberts - Deodorante Extra Invisible...alternative?

Messaggio da gelsomino »

Ciao a tutte e tutti,
vi scrivo perchè da qualche settimana sto cercando un deodorante alternativo a quello che uso da anni.

Si tratta del deodorante Neutro Roberts Extra Invisible (ex Extra Delicato) che è stato recensito da saicosatispalmi:

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=17614

So che di delicato e neutro probabilmente ha poco...ma io mi trovo benissimo, ottimo risultato, zero irritazioni, ottimo profumo e zero macchie (il fatto che sia trasparente rispetto alla consistenza bianca e pastosa aiuta parecchio). Il problema è che questa linea è stata nuovamente sostituita dalla Neutro Roberts e questo articolo (deo stick no alcool) totalmente eliminato.
Ricercando in vari supermercati qualche tempo fa ero riuscito a crearmi un piccolo stock che però ora purtroppo sta finendo e il deodorante è introvabile.
Vorrei trovare un'alternativa valida che abbia le stesse caratteristiche, e che magari abbia anche degli ingredienti migliori.
Ho spulciato un po' negli INCI del forum, ma non ho trovato nulla che mi abbia convinto. E anche provando a guardare gli inci sui prodotti al supermercato mi sono un po' perso...

Qualcuno potrebbe gentilmente darmi un consiglio, in base alla propria esperienza o a quella dei propri ometti? ...anche quelli che mi ispirano mi sembrano tutti brutti? :neutral:

Grazie mille :)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Neutro Roberts - Deodorante Extra Invisible...alternativ

Messaggio da Bimba80 »

Dovresti porre la tua domanda in dritte cosmetiche ci sono già due topic sull'argomento poresti trovare ulteriori info lì. ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Neutro Roberts - Deodorante Extra Invisible...alternativ

Messaggio da Lola »

Bimba, è un po' troppo personalizzata per andare sui topic generalisti.

Ciao, vuoi dirmi che non trovi altri stick trasparenti di altre marche? Hai ragione, sono completamente diversi da quelli bianchi, è tutta un'altra formula e a mia esperienza sono i meglio tollerati.

Guarderò anch'io al supermercato se trovo prodotti simili.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gelsomino
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/03/2012, 11:44

Re: Neutro Roberts - Deodorante Extra Invisible...alternativ

Messaggio da gelsomino »

Ciao Lola,
trasparenti trovo quelli della Infasil, che però mi sembra abbiano degli INCI terribili. Pensa che quello che mi ispira di più è il Deo Stick doppia protezione, già recensioto qui a suo tempo:

http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola

che però contiene un sacco di allergeni e dà pareri piuttosto contrastanti...magari lo provo e poi recensisco a mia volta.
Se però al supermercato trovi qualcosa di migliore che fa al caso mio e che tu promuovi mi farebbe super piacere, grazie!

Grazie Bimba, provo a dare comunque un'occhiata ai topic che mi hai consigliato :)
gelsomino
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/03/2012, 11:44

Re: Neutro Roberts - Deodorante Extra Invisible...alternativ

Messaggio da gelsomino »

P.S. Se possibile lo preferierei senza alcool dal momento che non lo tollero molto! :D: