Gwdihw - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Gwdihw - informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Ho scoperto questa marca inglese su Eccoverde. Producono balsami di vario tipo (baby, per muscoli, mani & unghie, ecc).

http://www.gwdihwbalm.co.uk/

Cito da Eccoverde:
Gwdihŵ - pronunciato "Goody Hoo" è la parola gallese per "civetta" e anche il marchio della vasta gamma di balsami naturali.

Gwdihŵ è riconosciuto attraverso la sua storia come un simbolo di saggezza e purezza. La gamma di balsami e unghenti è ralizzata con metodi tradizionali e attraverso l'utilizzo di erbe che vengono già utilizzate da generazioni.

La gamma Gwdihŵ offre prodotti perfetti contro lo stress e le tensioni della vita moderna. I prodotti contengono oli essenziali che agiscono in combinazione con gli ingredienti naturali.
Tutti i balsami sono privi di sostanze chimiche artificiali e coloranti, ideali quindi per tutta la famiglia, per grandi e piccini!

Prodotti Nickel Free!

Ne avete sentito parlare? A me interesserebbe il Muscle Soother, soprattutto per il formato.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Gwdihw - informazioni e commenti

Messaggio da rosalita »

Non ne ho mai sentito parlare, se l'inci è completo, quello che interessa a te è un olio, penso una specie di oleolito..
Ingredients: Arnica Oil, Menthol, Camphor & Witch Hazel.

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Gwdihw - informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

E' che ho visto altri prodotti simili ma la quantità è inferiore e costano di più. Questo poi non ha tanti oli diversi.

Dovrebbe funzionare per i muscoli affaticati, giusto?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov