Pupa - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da pinkvenus »

Grazie, la Ginetta...
Mi pare di aver capito che è come il classico Color Stay della Revlon... Solo che almeno questo ha il pump... :roll: :roll: :roll: Cosa positiva...
L'Active Light a me piace... Sempre oil free, usato per un matrimonio in estate con caldo micidiale, tenuta alta. La coprenza per me è media. Tutte dicono che è leggero; a me copre quello che deve coprire... Il problema è che vira dopo un pò a scurirsi. Ora hanno fatto altri colori. Io l'ho preso da un pò e forse i colori non sono adatti a me.
Nonostante il tripudio di siliconi in siliconi, non mi crea problemi o impurità e io ho la pelle parecchio schifosetta...Mi è invisibile, applicato con il pennello Real Techniques, che comunque applica bene qualunque fondotinta. Ora l'effetto luminosità che vanta, per me è inteso come leggerezza, perchè non illumina chissà cosa. Diciamo che mi ha stupito come fondotinta. Ovviamente per una pelle mista. Lo uso sia in estate che in inverno...
Ho la BB cream + Primer, ma l'ho comprata appena uscita e non è quella oil free; è quella normale e mi tiene molto. La miglior bb cream che ho provato, come coprenza e resistenza. Vanta anche un bel spf 20. Non penso sia una classica bb cream , nel senso di idratare ecc...ecc... Io la uso come makeup...L'odore non lo sento più di tanto. Preferisco le creme senza profumo, ma non mi dà fastidio...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Purple82 »

Cantonata incredibile! Continuo a maledire le luci di Limoni che sfalsano completamente i colori :duro:

Ieri, presa dalle recensioni entusiastiche sul web dei fondotinta Pupa Like a Doll e Made to last li ho presi entrambi, approfittando della promozione " Prendi 2 e quello meno caro lo paghi con il -40%". :bam: Sono una mineral addicted ma dovendo andare ( ahime) a 3 matrimoni diversi nel giro di 10 giorni mi son detta..chiudiamo un occhio e investiamo sulla tenuta e durata del make up.
Bene..tonalità 020, ( per pelli chiare). Provati sul viso da Limoni..effetto WOW WOW WOW per entrambi. Colore perfetto per il mio incarnato, niente stacco con il collo e sensazione piacevolissima sulla pelle.
Provati stamattina, a casa mia, con le banalissime luci del mio bagno.. :cry: ho iniziato a notare qualcosa di strano..Esco in terrazza con lo specchio alla mano.. Rosa. Ma rosa che piu' rosa non si puo'. :pig: Non solo sono rosa..ma il colore del fondotinta è orrendo! Non è neanche "sistemabile" con terre,ciprie, fard e fondotinta minerali giallini..Le ho provate di tutti i colori..diventando di tutti i colori! :blob9: :blob: :blob9: :blob: :blob9:

Qualche esperienza simile? Possibile che un fondotinta cosi' apparentemente neutro ( cosa che mi ha convinta nell'acquisto in quanto io sono neutra che piu' neutra non si puo') possa cambiare completamente colore???? :nervo: Insomma con i fondi sono sfortunata.
Destinata al Minerale a vita.
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

no è rosa davvero, letto da più parti.
quando provi roba in negozio così poi esci alla luce del sole a controllare?
è quella la chiave, ci sono posti dove ti suggeriscono di farlo perché le luci sono bastardissime...

comunque esistono fondi abbastanza neutri, tu ti lamenti ma pensa alle povere disgraziate con la pelle chiara davvero (per me i fondi Pupa per pelli chiare sono tutti scuri...), ci sono veramente pochi marchi che ci considerano ._.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da pinkvenus »

Concordo al 100% ...Le luci dei negozi sono tremende.
Io ho sbagliato molti colori. Dentro esattamente il mio colore, in realtà nemmeno ad agosto sono di quel colore. :nonso:
Ora torno ai colori più chiari dei brand, con la sola accortezza che non sia rosato...
Infatti il Made to Last, ho preso senza dubbi il più chiaro lo 010 e mi trovo bene. :ok: Un pò più chiaro del viso, ma ho il collo più chiaro e devo rispettare il colore del collo per non fare stacco.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Purple82 »

comunque esistono fondi abbastanza neutri, tu ti lamenti ma pensa alle povere disgraziate con la pelle chiara davvero (per me i fondi Pupa per pelli chiare sono tutti scuri...), ci sono veramente pochi marchi che ci considerano ._.[/quote]


Hai qualche brand da consigliare che fanno fondi NEUTRI e basta? :winkle: ho ( come Pinkvenus) il collo e il decollete molto chiari..quasi bianco avorio mentre il viso decisamente piu' scuro e con discromie varie ( includendo le mie amate lentiggini). Era gia' buio quando ho fatto questo acquisto quindi non ho pensato ( accidenti) alla luce naturale presa com'ero dal risultato dei fondotinta sul viso.
Lo 010 sembrava mi ingrigisse con le luci del negozio :cry: Magari era quello giusto :fangule:

Faro' tesoro dei vostri consigli. Gli acquisti makeupposi si fanno di giorno :sun:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

la nuova collezione primavera dalle foto di presentazione non mi piaceva. :?
poi ho visto il video di giuliana e adesso sono ancor piu' convinta che non mi piace proprio nulla :eyes: :lol: (l'eyeliner dev'essere davvero tremendo visto che neppure lei nel video riesce ad usarlo!!!:-o)
comprerei solo uno smalto..al massimo un rossettino simil-gloss.. ma non credo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da pinkvenus »

L'eyeliner è quello preferito di Moira Orfei... L'unica che secondo me può utilizzarlo.
O lei o Cleopatra... :ok:
Gli ombretti in crema si sapeva che erano decenti, sarebbe stato utlie vedere le palette in polvere.
Comunque l'arancio matte e l'argento non mi piacciono propio, abbinati.
Meglio l'arancio monocolore.
Quello forse mi piace :roll: :roll: :roll:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da LaGinetta »

Avete ricevuto anche voi il buono di 5 euro per uno dei 6 nuovi rossetti I'm? Mi è arrivato perché avevo scaricato i vecchi coupon ma sembra che da ora in poi se non ti re-iscrivi a Pupa4Fan e lasci molti più dati personali (in alcuni casi persino il codice fiscale!) non puoi più farne uso...si saranno accorti che troppe persone se ne sono approfittate la volta scorsa? :eyes:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

approfittarsene è un parolone...piu' coupon scaricavi,piu' spendevi, mica te li davano gratis! :lol: non credo ci abbiano rimesso!
adesso bisogna prima fare l'iscrizione a pupa4fan e, oltre ad inserire tutti i dati personali, tocca dare il consenso per il trattamento a terzi... i nuovi 6 colori i'm mi sembrano pure carini ma..col cavolo, io lascio perdere! :?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lucia »

io ho scaricato il coupon ieri, però dal sito non capisco come siano i colori... il vecchio i'm dell'anno scorso che ho io era opaco, questi sembrano quasi cremosi...
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da lucrezia73 »

anche io non capisco bene ma ne ho in mente un paio...speriamo!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

dalla foto che ho visto io sembrano quasi sul genere dei miss pupa, piu' coprenti ma lucidi :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lucia »

allora in tal caso non mi interessano :?
se qualcuna li va a vedere poi scrive qui come sono per favore?
grazie :)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da maharetchan »

se domani sono già arrivati nelle profumerie dove vado a curiosare di solito, li swatcho e vi faccio sapere :ok:
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Cris9015 »

Ma si trovano già su qualche blog o sito?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da lucrezia73 »

sono andata a vederli!!!

la formula è quella degli i'm, sono cremosini ma non cosi' lucidi come mi appaiono a video nei loro swatches. sono colori molto primaverili-estivi, abbastanza chiari!

mi ha seguito il 411....che ha una nota fragola come dice anche il nome....ma gli altri per me sono improponibili, troppo chiari
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Letizia »

anch'io li trovo molto simili ai precedenti (che comunque al loro interno avevano finish differenti), non mi ha convinto nemmeno un colore però, a parte un fucsia, mi sono sembrati tutti troppo caldi
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lucia »

@Lucrezia, sono fedeli i colori degli swatches sul sito pupa? (quello che hai preso tu quantomeno)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da lucrezia73 »

oddio...ho swatchato un paio di colori (i più chiari non li ho neanche guardati) e sul sito sembrano un filo più profondi.

quelli che ho visto io sembrano avere un filino più di bianco dentro

Immagine ho fatto una foto al volooo

luce naturale ma non sole, sono abbastanza fedeli ed a sinistra c'è il 407 mentre a destra il 411
Ultima modifica di lucrezia73 il 22/04/2015, 9:31, modificato 1 volta in totale.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lucia »

Il 411 è molto bello (l'altro troppo fucsia per i miei gusti) ma è anche molto simile a quello che già ho...ma credo andrò ugualmente a vederlo... :roll:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)