Pupa - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da valeria »

angeluccia87 ha scritto:Alla fine ho lasciato perdere!
Li ho trovati veramente tutti troppo fluo e pastellosi... difficilissimi da portare! Tra l'altro il rosso corallo è quasi identico al 209 della linea permanente... mah!
Ce l'ho e lo adoro. E' un colore che non ha riscosso grande successo, anch'io l'avevo preso come ripiego...per poi innamorarmene. Di solito i rossetti aranciati mi stavano tragicamente male!
Se avessero fatto valere il coupon anche per quelli classici uno l'avrei preso.
Già...
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da pinkvenus »

Mi sono lasciata tentare dalle matite occhi Made to Last della collezione Coral Island.
Ho preso il n. 503 verde acido e il n.402 cobalto. Il verde è bellissimo. Il cobalto sulla mano sembra un blu/viola shimmer, mentre sull'occhio, perde lo shimmer e il viola e diventa una classica matita blu. Ho provato sul dorso della mano a strofinare e a mettere l'acqua e non vanno via. Poi però si struccano facilmente. Complice il costo da Acqua e Sapone di 6,90 €, ne ho preso due :ok:
Ho preso anche l'illuminante della collezione. Mi sembrava troppo carino con i rami di corallo :amour: , ma vediamo come usarlo. :birra:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da maharetchan »

Io ho preso una delle tinte labbra invece! Quella fucsia, sulla mano sembra bellissima, vedremo sulle labbra.
L'illuminante voglio prenderlo anche io, è proprio carino!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

Versione Extreme del mio adorato mascara Vamp...da provare (me lo hanno regalato :) ma non posso aprirlo prima di avere terminato i due-tre mascara che sto utilizzando in questo periodo :toilet: :roll: )

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zNNWFX4mhyM[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lontra1989 »

È da un po che guardo con occhi rapiti il packaging del nuovo tonico idratante, ma non ho trovato la composizione a parte un inutile accenno ad un fantomatico "estratto di aloe".
Qualcuno gli ha dato un occhio e sa dirmi se è una ciofeca come immagino?
Less is more
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da pinkvenus »

Ho preso la tinta I'm matte n.001 della collezione Gold. Bellissima. La qualità per me é alta.Non é no Trasfer del tutto, ma a me nessuna tinta é no trasfer. Mi lasciano il segno tutte...Almeno questa tinta non mi secca le labbra. É leggera e deliziosa da indossare.
Peccato che era finita la n.003, ancora più bella.
L'illuminante mi sta tentando é un bel po' shimmeroso, ma non vedo glitter. Mi sembra una bella polvere sottile. Devo ancora swatcharla bene, qualcuna l'ha presa?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

l'ultima collezione pupa che mi piacque fu quella autunnale dello scorso anno, le successive le ho tutte snobbatissime, questa natalizia spero di trovarla ben fornita in negozio perché dalle anteprime mi piace tuttaaaaa!!!!!!!!!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da lucrezia73 »

io l'ho vista dal vivo e.....è una collezione che come toni non ha cose innovative ma le tinte sono ottime, gli ombretti al tatto ed alla pigmentazione pure e gli smalti sono fighissimi!
comq qualità dei prodotti mi sembra proprio buona
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da pinkvenus »

Da me é finita, quasi...
Una collezione natalizia finita al 5 di novembre...
Smalti e rossetti sold out...
Successo strepitoso, ma almeno per la tinta che sono riuscita ad accaparrarmi (l'ultima), merita...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da lucrezia73 »

pensa che qui è arrivata solo in un negozio!
gli altri la stanno aspettando
vuoi che vada a reperirti la tinta mancante e te la spedisca?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da pinkvenus »

Accipicchia... In genere da me arriva tutto dopo un mese. Sto ancora aspettando i blush Deborah a gocce, che non sono mai arrivati in tutta la zona xd. Stavolta hanno strafatto.
Grazie mille per il pensiero, gentilissima.
Ho ancora un paio di profumerie da tentare. Sono in zone poco trafficate, ma lontane. Infatti non ancora ho tempo per andare, ma ho speranza.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da polipa »

io l'ho trovata solo all'ipersoap, mentre altri negozi tipo cad o profumerie ancora non l'hanno esposta
ho acquistato l'ombretto singolo color oro(004)..un colore che strauso
beh la texture è davvero bellina, moooolto sottile, bella sia asciutta che bagnata. sicuramente non è un colore innovativo (oro chiaro non troppo carico di giallo ) ma è davvero un ombretto riuscito...infatti medito di prendere anche la colorazione più scura (001)
e lo smalto con le pagliuzze :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

oggi ho provato a passare da cad e niente, non era arrivata! :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da maharetchan »

oggi cercavo anche io la tinta 003, ma nell'unica profumeria che aveva la collezione non c'era già più... devo cercare altrove! intanto ho preso la 002, e medito di prendere uno degli ombretti, quello viola scuro.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da pinkvenus »

Una commessa, gentilissima, mi ha preso lo 003 in un altro punto vendita Acqua e Sapone. Ho dovuto aspettare un po' in negozio e ho swatchato gli altri I'm Matte Lip Fluid, ma i colori non sono belli e non so, forse Velvet, come quelli dell'edl Gold. Li ho messi più volte e nisba.
Sono belli, ma questi hanno qualcosa in più.
Poi ho preso anche l'illuminante, che non é per nulla esagerato. Anzi forse si vede poco. Devo provare ad applicarlo con altri pennelli
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da polipa »

al Cad è arrivata la stay gold :)
e io mi sono acchiappata lo smaltino rosso perchè è davvero bellissimo....tra l'altro sulle mie unghie i gel di pupa sono quelli che durano di più in assoluto. :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

io vorrei quello nero coi glitter rossi :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

è arrivata, l'ho vista, ho fatto il danno.
non è shopping compulsivo, è una di quelle circostanze in cui cio' che vedi ti piace troppo ed è inutile stare a riflettere, puoi solo andare alla cassa. :lol:
i colori sono banali e scontati ma il problema è che una collezione così, luminosa e scintillante, burgundy-oro-antracite, è talmente nelle mie corde che non so cosa NON comprare!!! :eyes:
per adesso mi sono limitata (palettina occhi, ombretto antracite, smalto coi glitter rossi) ma sarà difficile che non torni a prendere qualche altro articolo :birra: :eyes: :drunk:
gli ombretti mono sono :cuori: , una setosità e luminosità con cui vo a nozze..li avrei presi tutti e 4 subito, un istante dopo averci pucciato il dito.
i rossetti liquidi !daPPauuura! non è la tipologia di rossetto che uso molto volentieri ma mi hanno colpito, leggeri e vellutati, i 2 rossi spettacolari. non so se cedere alla tentazione.. :eyes:
prenderei pure l'illuminante oro e tutti gli smalti (forse quello doratino no, ce l'ho già simile)
pure le matite occhi mi piacciono ma rispetto al resto mi interessano meno.
per fortuna al cad i prezzi pupa son sempre un pochino piu' bassi!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da pinkvenus »

Il n.002 é rosso, lo003 é più sul Borgogna....X me la texture é più bella dei permanenti, ma ho preso su ordinazione, il 003 non secca, é bello, ma non é indelebile. A me lascia tracce. Non supera il pasto, ma é bello.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

sì sì mi piacciono entrambi, pero' per me prenderli sarebbe proprio uno sfizio, non uso molto né i rossi né le tinte.. ma li ho trovati veramente spettacolari, pure il nude mi piace! :eyes: :drunk: :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine