Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

angeluccia, non la vedi perché è andata sold-out immediatamente :twisted: :lol:

la twelve la adoro!!! pero' in borsa mi occuperebbe comunque troppo spazio, pur essendo molto piu' piccola della z-p. large; preferisco la six per tale scopo, il problema è che per le cialde neve non è molto adatta.
penso che la palettina neve sia grande all'incirca come la z-p small (che mi contiene per l'appunto 4 cialde neve) e mi sa proprio sia la stessa plasticaccia delle palette grandi..

(ps-ot: il tuo post sulle palette personalizzabili è utilissimo)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Emanuela »

a me pare comoda.

a parte il pack che mi sembra un po' pacchiano.

forse uno specchietto ci sarebbe stato bene.


ma vabbè.


io nel frattempo non sono riuscita a comprendere nemmeno quanto sarebbe costata in caso di disponibilità, era gia stata tolta dal sito ( che poi perchè? lasciarla con la scritta sold out no, eh?).

chi di voi l'ha avvistata?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

secondo me si son vergognati a mettere la scritta sold-out ... meglio far sparire tutto.. :twisted: :maria:

il prezzo scontato era 4,90 euro, mi pare..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Emanuela »

ilaria ha scritto:secondo me si son vergognati a mettere la scritta sold-out ... meglio far sparire tutto.. :twisted: :maria:

.



Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da angeluccia87 »

ilaria ha scritto:angeluccia, non la vedi perché è andata sold-out immediatamente :twisted: :lol:
Mi è sembrato strano appunto perchè quando un prodottto è sold out lo lasciano comunque sul sito! :oo:
Il mio blog (Make up & Beauty)
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da cownik »

TEORICAMENTE, dai comunicati stampa, la palette a 4 cialde dovrebbe essere una limted edition, mentre le cialde no.

Se è una LIMITED edition, una volta finita è FINITA se no il limited va a farsi friggere....

che senso abbia fare una limited edition di una palette, ma lasciare unlimited le cialde che la compongono proprio non lo capsico, ma vabbè

Io sto aspettando che mi arrivi quella piena perchè:
-mi piacciono molto almeno 3 dei colori presenti e sul 4 voglio farci un pensierino
- una palettina di quelle dimensioni mi serviva soprattutto per quando vado in vacanza, che quest'estate non me la sono sentita di portarmi tutta l'elegantissimi e alla fine non ero molto soddisfatta di quello che mi ero portata...

però continuo a non capire ne perchè, nonostante legga quintali di richieste in questo senso, non abbiano mai pensato di mettere uno specchietto (in quella piccola ci sarebbe stato perfettamente) ne perchè non lasciare la palette piccola (magari con una grafica più semplice tipo quella personalizzabile grande) nella collezione standard...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

..già..la palette piccola poteva esser utile nell'assortimento neve, lo specchio pure.
se è limited allora si capisce meglio perché l'hanno tolta dal sito: è proprio finita. kaputt! arrivederci e grazie. è stato bello conoscerti :lol:

piu' vedo foto di cospiracy e piu' son convinta che non farebbe per me.
incognito al 97% è un no, ma mi riservo un margine per cambiare idea..
le pastello leone e vizio come gioia e radio..vorrei ma non posso.. oppure potrei ma non voglio.. :drunk: chiedero' a Samuele bersani.. XD
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Emanuela »

Pare che dai comunicati stampa neve abbia gia preannunciato inserimento di una palette quod vuota con altri colori..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da kiruna »

A me non è arrivata questa notizia tra i comunicati :nonso:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lucybeauty »

Vorrei condividere con voi le mie impressioni sul primer Illuminante. Sono positive, temevo mi lucidasse, ho la pelle mista ma delicata da "diversamente giovane", invece il fondo minerale (al momento sto usando Lily Lolo) si stende meglio e anche sulla fronte mi diventa, col passare delle ore, meno lucido (non è che opacizzi, però, beninteso) e l'effetto in generale è più omogeneo. Sono soddisfatta dell'acquisto. :)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Emanuela »

kiruna ha scritto:A me non è arrivata questa notizia tra i comunicati :nonso:



Kiru bellaaaaaa

Ho sbagliato io a dire.
Lo hanno dichiarato sulla pagina fb nevecosmetics.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da kiruna »

Ah ecco, allora è colpa di fb che delira :duro:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da evitap85 »

VI PREGO :allah: dissuadetemi da comprare la palette...mi piace troppo! :cuori: