Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lyndsy »

Masquerade sembra proprio bella!

La palette niente di che (e comunque costa troppo).
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Mylla »

Se i prezzi vengono confermati, si possono pure tenere tutto!! :fangule: Ma scherziamo? Marche bio come Benecos e Avril sono altrettanto valide, ma più low cost, anche se meno glamour! :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Emanuela »

Palette 17.90
Duebaci 8.90
Palette vuota 5.90
cialde singole 4.90

Questo pare sia il listino da scontare cin la promo lancio.
mha.
pare pure che ci fosse il divieto di anticipare i prezzi.
e allora perché tutti ne parlano?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

Emanuela ha scritto: corco mario neve de botte. :bam:
Emoticons by Follettarosa
nomen omen.. anche lui si chiama mario come mario kiko?!? :lol:

Palette 17.90
Duebaci 8.90
Palette vuota 5.90
cialde singole 4.90

se i prezzi son questi mi pare proprio esagggerato quello della palettina.. :oo:
2baci e palette vuota..ci puo' stare ma bah...
invece non ho capito perché le cialde singole siano a prezzo maggiorato.. forse perché limited edition :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Bibidi
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/10/2012, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Bibidi »

Un prezzo giusto per la palette completa di cialde sarebbe 10€, considerato che quella da 10 (che contiene un numero di cialde 2,5 volte in più) non costa nemmeno 27€...


Stessa cosa la matita labbra, che non ho ben capito se è una matita o cosa... Comunque la lunghezza sempre quella è (se non più corta), mettessero magari 1€ in più rispetto al classico pastello labbra, o un paio d'euro se si tratta di un rossetto, comunque la quantità è sempre minima rispetto a un rossetto vero e proprio o a una matita. Tuttavia prezzo più abbordabile rispetto alla palette.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Mylla »

Il prezzo dei DueBaci è accettabile da scontato! :roll: Anche la palettina non sarebbe male! L'unica cialda che mi interessa è quella marrone freddo, poi pensavo di prendere Masquerade, che pare essere l'unico dei tre senza una componente marrone!

@Bibidi : quotissimo tutto!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Purple82 »

a me la nuova palette non piace per nulla..i pastello sono carini ma niente che non si possa ottenere utilizzando le altre pastello che ho ( ebano, piuma, corona e cincilla') picchiettate con i vari ombretti..sinceramente a parte i due baci che mi tentano molto, non trovo questa collezione originale. da una parte forse pretendo troppo ma..puntare su dei colori che non vi sono proprio nella gamma di colori delle cialde? penso al borgogna, ad un bel grigio intenso, un bel blu scuro, un viola melanzana matte..per non parlare che c'e' gente ( come me) che preferisce le polveri minerali alle cialde..che per quanto comode non hanno la stessa resa dei pigmenti. mi propongono e ripropongono queste pastello occhi o labbra che per quanto carine..sono poco scriventi ( soprattutto nella rima interna) e poi erano uscite da poco le altre 4..
Concordo con voi che il prezzo sia esagerato per una palette da 4 cialde per giunta di colori non particolarmente originali. :nonso:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Mylla »

Purple82 ha scritto:...o ma..puntare su dei colori che non vi sono proprio nella gamma di colori delle cialde? penso al borgogna, ad un bel grigio intenso, un bel blu scuro, un viola melanzana matte..per non parlare che c'e' gente ( come me) che preferisce le polveri minerali alle cialde..che per quanto comode non hanno la stessa resa dei pigmenti. mi propongono e ripropongono queste pastello occhi o labbra che per quanto carine..sono poco scriventi ( soprattutto nella rima interna) e poi erano uscite da poco le altre 4..
Parole sante!!! :cin: Sono anni che da Neve aspetto un borgogna come si deve o un bel navy, possibilmente minerali, in polvere libera!! Invece si ostinano a proporre marroncini in tutte le salse! Per carità i marroni, specie freddi, sono graditi, ma fino ad un certo punto! Poi è bello variare! :eyes: Le Pastello occhi fungono solo come base, in effetti, ed è riduttivo! Infatti non le acquisto più da un sacco, vorrei solo Platino come punto luce e magari Zaffiro (chiesta in omaggio :twisted: ) da usare come base, stop!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Bibidi
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/10/2012, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Bibidi »

Pure io attendo da anni un bel borgogna!


E magari anche un blush rosa classico completamente opaco.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da azari »

Secondo me si regolano su quello che vendono di più. E probabilmente vendono di più i marroncini, e gli ombretti in cialda rispetto al minerale.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Mylla »

Di sicuro! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

a me i pastello non durano neppure con un primer sotto.. :?
:cry:
cincillà è morbida e oleosa.. dopo 2 ore di solito mi fa già la riga o comincia a svanire..

i 2baci .. uno mattone dubito che mi possa piacere...e uno che poteva essere un bel prugna scuro me lo fanno marrone... :vomit: il rosso forse ok..

boh.. io mi sa che me la cavo.. passo anche a sto giro.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Emanuela »

O.T.
ci sta mario kiko
mario neve
mario mac
mario real tecnique
mario make up forever
ma pure mario opi
E mario urban decay
mario fiat e mario peugeot ( per le macchine)
E ancora
mario meow
mario buff'd...

insomma sono i capoccia e i padroni de tutte le botti ( vi ricordate gasperino er carbonaro? ) ecco so' i boss coi quali, al limite, lanciarsi in turpiloqui come in questo caso con mario neve.
per carità bello tutto, ma prezzi fuori dagli standard.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da aris »

onestamente mi aspettavo altro, per non dire di meglio.
la palette e costosa e poco pigmentata per i miei standard, ma anche rispetto alla duochrome. capisco che sia il momento delle cialde ma potevano fare di meglio.
i baci sembrano carini ma non ho capito cosa siano: matite? rossetti?
i pastelli occhi sono carini ma un po' già visti. perché non esplorano la gamma dei blu intensi o dei viola?
avrei voluto ombretti e blush in polvere magari con tonalità nuove, ma pazienza.
Avatar utente
Bibidi
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/10/2012, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Bibidi »

Per quanto ho capito i baci sono matita+rossetto.


Anche io vorrei una matita occhi blu intenso, quella che ho (non ricordo nemmeno il nome, è stata la prima matita blu che è uscita) è troppo scura...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

secondo me alla fine sono utilizzabili come rossetto o tutt'uno matita/rossetto da ambo i lati..l'effetto ombrè non mi pare proprio che si crei...e la parte matita da alcuni swatches mi sembra piu' chiara della parte rossetto.. :neutral: :nonso:
boh.. vedro' se mi convincono dal vivo ..
comunque il prezzo avrebbe potuto essere 6,90 max 7,50...

"mario X" in effetti traduce benissimo l'entità astratta dei grandi boss, tipo il supermegadirettoregalattico di fantozzi... mario fiat pero' preferisco chiamarlo sergio e ha un maglione nero girocollo.. :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Emanuela »

Ah giusto sergiomariofiatmarchionne




comunque


sto leggendo in giro commenti di chi ha ricevuto in anteprima la quod ( dei duebaci non mi interessano minimamente le sorti) e pare siano cialde poco pigmentate ...
Mi pare di aver capito che il blush possa essere inteso anche nella cialda rosa della palette
vabbe
Sono curiosa di verificare dal vivo
Ultima modifica di Emanuela il 26/10/2014, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Cris9015 »

Visti gli swatch, mi ispira solo Masquerade (peccato, sulla carta mi ispiravano decisamente più cose). Ma se costa 9,90 ne farò senza problemi a meno.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Emanuela »

Ho visto un paio di video swatch sulle cialde ( uno di emanuele castelli) non mi sembrano affatto poco scriventi, anche se lui preleva il prodotto con quella spazzolina per me inaffrontabile che nonostante venga pulita poi rende shimmer pure il marrone freddo che dovrebbe essere opaco.
ah
pare che il rosso sia anche lipsafe percio carino per un look gotico occji.guance.labbra in tinta perfetta.
vedremo.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

Emanuela ha scritto:...
Mi pare di aver capito che il blush possa essere inteso anche nella cialda rosa della palette
...
infatti son curiosa di vedere dal vivo il rosso e il rosa per eventuali utilizzi come blush.. anche se penso che non mi possano andar bene.

ps: il rossetto color mattone tipo incognito credo di averlo usato l'ultima volta..tipo nel 1998... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine