Domus Olea - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Domus Olea - Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Ciao a tutti!
Conoscete questa marca? COme vi trovate? Dove si trova in vendita (oltre che online)?
Ho ricevuto (ma non mi ricordo dove) alcuni campioncini, e oggi ho provato l'idro latte corpo
https://domusoleatoscana.com/spray-go/i ... o-161.html
(credo che la confezione normale sia in spray, io come campioncino ho, ovviamente, una bustina, e forse per questo motivo è estremamente liquido).

E' piacevole da usare, forse in questa stagione un po' troppo fresco, odore delicatissimo. La consistenza molto liquida forse è solo perchè il formato normale è in spray...

Grazie

Vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Domus Olea - Informazioni e commenti

Messaggio da LaGinetta »

Ciao, io la compro online da EccoVerde o Il Giardino di Arianna, fanno pochi sconti, di solito uno piuttosto consistente in autunno (Ottobre/Novembre) sia sul loro sito che a tutti i rivenditori, nel corso degli anni ho provato varie cose: roll on occhi e labbra, buona parte della linea SeboLift (direi tutto tranne la crema corpo), la crema multiuso, la maschera peeling, la pomata sos labbra e lo scrub labbra della nuova linea uscita da poco, la crema piedi, lo spray rinfrescante per gambe di quest'estate, ecc c'è qualcosa in particolare di cui vuoi che ti parli? :)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Domus Olea - Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Grazie LaGinetta,
io ero incuriosita più che altro dalle creme viso Rassodalift. Fanno davvero quello che promettono?
Ti sei trovata bene (se hai provato questa linea)?
Grazie!

(Ho visto che alcuni prodotti della linea Sebo Lift sono stati già recensiti in area INCI anche da Lola.)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Domus Olea - Informazioni e commenti

Messaggio da SsilviaA »

Passo di qui in stile uccello del malaugurio per rammentare che le creme non agiscono in profondità cutanea. Se vogliamo muscoli rassodati e migliorie sottocutanee l'unica soluzione è la fantastica abbinata dieta e sport :twisted:
Il nome della crema mi ha suggerito qualcosa Emoticons by Follettarosa
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Domus Olea - Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Invece, parere negativo per la crema riparatrice chiudi scaglie undici
https://domusoleatoscana.com/home/shamp ... ca-89.html
Come prima cosa, ha un odore terribile, poi l'ho trovata poco spalmabile.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
librandosi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 261
Iscritto il: 20/04/2018, 18:49

Re: Domus Olea - Informazioni e commenti

Messaggio da librandosi »

E anche il nome non mi pare dei migliori… :lol:
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Domus Olea - Informazioni e commenti

Messaggio da LaGinetta »

vale606 ha scritto:Grazie LaGinetta,
io ero incuriosita più che altro dalle creme viso Rassodalift. Fanno davvero quello che promettono?
Ti sei trovata bene (se hai provato questa linea)?
Grazie
Eccomi :) Della linea Rassoda Lift compro e uso con costanza solo i 2 sieri roll on, la crema viso è troppo ricca per la mia pelle mista mentre di quelle corpo ho ricevuto campioncini davvero troppo piccoli per farmi un'idea sensata (mezzo polpaccio alla volta!).
Il siero contorno labbra ha menta e peperoncino che danno un leggero pizzicore iniziale, di solito ne applico uno strato abbondante prima di andare a letto e alla mattina ho le labbra rinnovate , noto anche una resa e tenuta migliore nei rossetti, gloss, burri, ecc che metto durante la giornata. Il siero contorno occhi è molto leggero, a me basta da solo mentre chi ha la pelle più secca ha sicuramente bisogno di abbinarci una seconda crema, lo uso soprattutto come base trucco perchè contiene una leggera perla riflettente che rende il correttore più luminoso, ho delle occhiaie genetiche molto scure e la differenza si nota anche quando sono struccata.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Domus Olea - Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Ho provato anche il Sapone antiossidante viso corpo capelli
https://domusoleatoscana.com/cosmeceuti ... li-19.html
COme shampoo mi è piaciuto, lava bene senza essere aggressivo, e ha un buon odore delicato.
Mi sfugge però il senso di usare un "sapone antiossidante" che poi mi pare sia un detergente...
Anche perchè un flacone di questo prodotto costa ben 16€
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai