Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da angela76 »

Prendetemi per pazza, ma penso che questa moda delle sopracciglia moquette sia un “sottofrutto” delle nostre tecnologie social: Instagram è pieno di foto ritoccate, chi Non ha competenze tecniche e artistiche adeguate ma solo voglia di apparire, sforna aberrazioni pixedeliche e le pubblica. Il problema è che queste aberrazioni escono dal virtuale e diventano modelli da seguire... sto finendo la mia fantastica biondo tortorino-Grigio caldo scuro di Diego dalla Palma, ovviamente fuori produzione, commesse zelanti me ne consigliano di più scure... desistono solo quando rispondo che una matita scura mi durerebbe 20 anni mentre quella chiara la ricomprerei ogni 2 mesi...
angela
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da SsilviaA »

SsilviaA ha scritto:Alla fine ho preso la palette Iconic 2 (dupe naked2) che ha i toni meno rossicci della Iconic 1 (dupe naked). L'ho provata solo un paio di volte per make-up veloci, ma già mi piace, considerato il bassissimo costo.
Non ho mai posseduto ombretti Urban Decay, ho appena preso una palette, ma solo quando la avrò in mano potrò capire se la qualità è più o meno di quel livello.
Immagine Immagine
Quelli glitterati ed il nero sono molto pigmentati e scriventi. Il 5° e forse il 9° da sopra valgono poco perché si vedono a malapena, si vede anche sul braccio.
Comunque questa marca fa veramente tantissime cose, le proverei tutte! Soprattutto l'illuminante liquido :amour: (..anche quello copiato..Emoticons by Follettarosa)
Aggiorno: l'avevo messa nel dimenticatoio, prossima alla spazzatura, perché provata con pennelli pessimi. Comprati i nuovi pennelli non ho mai avuto l'ispirazione di usarla perché pensavo non fosse all'altezza di Urban Decay, dato che nel frattempo ho testato la qualità. Oggi ho ritirato fuori la palettina di Revolution per un makeup giorno veloce ed è fantastica. Ma fantastica proprio, forse la migliore che ho come gamma cromatica :oo: c'è un marrone talpa desaturato che mi sta benissimo, i punti luce che non sono niente male, un nero usato per fare una riga di eyeliner che è bello nero. Amore puro. A distanza di 7 ore l'ombretto mi è andato un po' nelle pieghe, ma non me ne frega niente perché ho pagato €5 la palette e se lo può permettere. Bisogna vedere con il primer occhi di Urban Decay che tiene su anche la malta come si comporta.

Consiglio a chi piace truccarsi di comprare un buon set di pennelli prima di pretendere e di spendere in palette di ombretti. I pennelli cambiano la qualità degli ombretti.
Già lo sapete, perché l'ho scritto nel topic dei pennelli, ma io uso attualmente i Vela.Yue. Non sono costosi e già li reputo all'altezza. Col senno di poi, prenderei questi prima di tutto.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da Outlander »

E' successa la stessa cosa anche a me con la stessa palette di Revolution e anche io l'ho rivalutata grazie ai pennelli Vela yuè.
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)