Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da Misato-san »

Maquillaia vende anche tanti altri marchi, questo SOLO Make up revolution perché è il monomarca dedicato all'Italia.
Anche le offerte, ovviamente, sono diverse.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da ilaria »

tra l'altro adesso su maquillalia ci sono i saldi e per questa settimana offerta 3x2 su mur e i♥m.... :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da angeluccia87 »

pinkvenus ha scritto:Interessante il nuovo sito... Ma non capisco, mi sembra sia una filiale di Maquillaia...
Non leggo i metodi di pagamento accettati...Ma penso che non accettino contrassegno... :roll: :roll: :roll:
Penso siano affiliati perchè anche questo è spagnolo e l'email che arriva è identica! :oo: :?

Comunque accetta solo paypal come metodo di pagamento :neutral:
Il mio blog (Make up & Beauty)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da pinkvenus »

Aprendo il sito mi ha portato a Maquillaia, all'inizio....
Non si capisce, ma penso spediscono dalla Spagna...
Se non c'è contrassegno, passo... :nonso: :nonso: :nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da kiruna »

Io ho preso un po' di prodotti da Maquillalia:

la i <3 chocolate che all'inizio non mi aveva fatto una buona impressione, ma dopo averci preso la mano posso dire che la adoro, praticamente la uso ogni giorno. Ci sono dei colori pessimi, in generale tutti i marroni sono ottimi, si sfumano una meraviglia rispetto ad altre marche economiche (e non!) anche se spolverano abbastanza. I glitterati semplicemente diventano mat, non ho provato ad usarli da bagnati però. Il rosa e il viola fanno schifo. Il verde spolvera da morire, preso col dito è terribile, però messo sull'occhio col pennello non è affatto male. Menzione speciale per il prugna (quello che teoricamente ha gli sbrillini blu). E' uno dei colori più meravigliosissimi che abbia mai avuto, scriventissimo e sfumabilissimo. Ricomprerei l'intera palette solo per questo colore.

Io l'ho depottata ma voi NON FATELO! Rischiate di distruggerla completamente (io ho dovuto ri-pressare più di un ombretto :roll: )
Questi sono i colori che ho messo nella palettina di sephora vuota:

Immagine
Immagine

E questi quelli che ho "abbandonato"

Immagine

E queste invece sono le cosucce che ho ordinato a metà gennaio:

Romantic smoked, non so se la ricomprerei, probabilmente no. Sulla mia carnagione i colori si spengono parecchio e risultano tutti molto simili, a parte il marrone shimmer e il borgogna.

Immagine

Immagine

Essential mattes, anche questa non so se la ricomprerei, sulla mia carnagione la maggior parte degli ombretti non si vede...

Immagine

Immagine

Big love (dupe di una palette too faced) l'ho presa per i viola e la riprenderei, anche se la qualità è minore rispetto alla chocolate.

Immagine

Immagine

i <3 definition fair: la adoro! davvero utilissima, compatta e versatile! l'illuminante mi piace tanto, è molto discreto. Il blush lo sto usando praticamente con tutto, lo pesco un giorno sì e l'altro pure :) Il bronzer mi piace, ma bisogna stare attenti a dosarlo, scrive molto!

Immagine

Immagine

E infine l'AMMORE :amour: sugar and spice. Non dico GNENTE, guardatevi la pigmentazione allucinante nella foto sotto. Li uso pure come ombretti

Immagine

Immagine

Ah ho preso anche il the one foundation, moooolto simile all'eau de teint l'oréal, ma preferisco questo di mur: è più grande la confezione, costa molto meno, ha il mio esatto colore, fa un migliore effetto sulla mia pelle.
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da angeluccia87 »

Mi è arrivata oggi quela stessa palette dei blush! Ma che meraviglia :amour: :amour:

Pensavo fossero più simili tra loro, invece sono proprio diversi! Ed è super varia... :heart: mi piace da morire!

Io invece con la Essential Mattes 2 mi sto trovando da deus, la trovo perfetta per qualunque tipo di trucco, la sto usando sempre praticamente!

E poi mi è arrivato un rossetto violone ma non mi sta benissimo ed è anche difficilotto da portare ma va beh e il lip lava in Shockwave che è troppo bellino! Qui le comparazioni con il Melted, è identico. Mi piace un sacco l'applicatore e anche la consistenza ma ovviamente vedremo...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da Misato-san »

il Too Faced è più freddo direi, identico no.
(visto oggi anche in comparazione di hornitorella, stesso discorso)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da angeluccia87 »

Dove?

Comunque abbastanza simili per me da non farmi desiderare l'altro! :D:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da Misato-san »

instagram mi sembra...
http://instagram.com/p/zDQsXOQHZA/
ecco :D

tra l'altro di quelli di Make up revolution parla veramente male, ci ha fatto un video tipo due giorni fa...
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Lql3lTAtwGc[/youtube]
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da angeluccia87 »

Sì il video l'avevo visto! :D
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da kiruna »

angeluccia87 ha scritto:Io invece con la Essential Mattes 2 mi sto trovando da deus, la trovo perfetta per qualunque tipo di trucco, la sto usando sempre praticamente!
Non dico che sia male, anzi, dei mat che si sfumano bene in marche economiche sono difficili da trovare. Per me va benissimo affiancata ad altro, ma io sono solita aprire una palette e truccarmi interamente con quella, quindi l'avrei preferita più varia, senza quei 6 colorini beigiolini praticamente identici che servono giusto ad aiutare la sfumatura...praticamente ci faccio la stessa cosa delle 2 cialdine rainbow di inglot che già avevo, le 101r e 112r, che mi occupano un decimo dello spazio (ma che in 2 costano più del doppio di questa palette :maria: quindi se non le avete e avete bisogno di questi colori, la essential mattes fa sicuramente al caso vostro).
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da ilaria »

è proprio il motivo che mi ha frenato dal comprare le palette matt mur, troppi colorini chiari o simili, con un po' piu' di varietà, le prenderei al volo.

sia la sugar&spice che l'altra spice sono in wishlist da parecchio.............assieme alla hot smoked, mermaid, ... troppa roba... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da MissMartina »

Kiruna, per favore mi spiegheresti in cosa il fondo di MUR è migliore rispetto al L'oreal?
Ho appena terminato l'eau de teint e mi è piaciuto parecchio...magari potrei provare il MUR.
Grazie!

Col 3x2 di Maquillalia ho preso le palette di blush All about pink e sugar & spice e la Golden sugar di illuminanti. Confermo le opinioni positive di cui sopra. Probabilmente avrei dovuto prendere la Hot spice, perché stavo cercando un colore corallo/pesca che in queste che ho preso non c'è ... È che mi pareva troppo scura.
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da pinkvenus »

Con la Essential Matte, mi trovo bene...
Ha bei colori scuri...un bel marrone che cercavo.
I colori chiari (i più chiari) sembrano simili, ma comunque c'è varietà... :ok:
Spolverano, ma scrivono. Molti spolverano molto, ma con una spruzzata di acqua (o il mio unico spignatto il Fix Plus casalingo, se di spignatto si può parlare) a me durano inalterati per ore e non uso primer.
A me qualunque ombretto dura senza primer... :blob9:
Come colori matte a 5 €, per me sono ottimi... :ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da kiruna »

@Missmartina: lo sento meno "siliconoso", riesco a stenderlo più velocemente dell'eau de teint e riesco a stratificarlo senza che mi faccia un brutto effetto sulla pelle (come invece mi succede con quello l'oréal). In più la confezione è moooooolto più pratica, in plastica con un buchino piiiccolo piccolo. L'altra la odio, non mi piace il vetro perchè è pesante e può rompersi, ha un bucone allucinante che rende fastidioso dosare il prodotto e una base troppo stretta, se lo lasci aperto un secondo e ci cozzi mentre ti trucchi va giù in un attimo e fai fuori 15€ di fondotinta :? E la selezione di colori è decisamente migliore in mur, col porcelain l'oréal già in autunno divento arancione, in inverno sembro proprio un umpa lumpa :evil:
pinkvenus ha scritto:Come colori matte a 5 €, per me sono ottimi... :ok:
sì, per la fascia di prezzo sono imbattibili!
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da MissMartina »

Grazie
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da mel_x »

Qualcuna ha provato i pennelli? Come li avete trovati?
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da mel_x »

Mi rispondo da sola :D: compravo da maquillalia e ne ho preso uno, quello per fondo a lingua di gatto. Arrivato ieri, è morbido, lavato stamattina non ha stinto né perso peli, vedremo.

Mi è arrivato come omaggio (insieme alle gommose haribo :oo: ) uno smalto, colore carino, ho controllato ciecandomi l'inci e non mi è parso di vedere ingredienti da evitare. Non l'ho ancora provato, poverino, su di me non dura nulla manco una giornata, necessito per forza di un top coat, che però mi è finito, quindi aspetto finché non lo ricompro.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da MissMartina »

Lo smalto è arrivato in omaggio anche a me.
Orribile.
Colore bruttino (ma quello son gusti) e tenuta sulle unghie inesistente.
Peccato.
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da SsilviaA »

Ragazze qualcosa di nuovo di questa marca? Io sono parecchio propensa a prendere la dupe di ud naked (iconic 1), poi mi servirebbe un illuminante ed un paio di pennelli. Qualcuna ha acquistato di recente?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰