Diadema cosmetici - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Gloss And Brush
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/03/2014, 17:57
Località: Pisa

Diadema cosmetici - Informazioni e commenti

Messaggio da Gloss And Brush »

Ciao a tutti!
Qui sul forum non sono riuscita a trovare informazioni sui cosmetici Diadema.
C'è un laboratorio artigianale con questo nome a Piombino (LI), vicino casa mia, e ho avuto modo di provare alcuni prodotti (che hanno buon inci) e mi sembrano molto validi.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle informazioni su questa marca.
In particolare mi ha molto incuriosito una crema corpo che ho visto: si tratta di una crema con uno strato di gel trasparente sopra (infatti il barattolo è venduto con una palettina di legno per mescolare la crema al primo utilizzo). Sapete dirmi a cosa serve quella parte di gel?
:)
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Diadema

Messaggio da Scintilla »

Gloss, dovresti inserire (cliccando nel tuo stesso post il tasto modifica) il sito di riferimento e purtroppo senza avere un inci dubito che si possa capire di cosa è fato quel gel e dunque a cosa serve ;)
Immagine
sere528
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/04/2010, 17:47
Località: Piombino

Re: Diadema cosmetici - Informazioni e commenti

Messaggio da sere528 »

Io sono di piombino gloss.... quel gel che vedi sopra è aloe vera con del colorante....
Gli inci non li so perfettamente ma so che usano EDTA e paraffinum liquidum (se non erro anche triclosan) in molti prodotti
Gli uomini credono volentieri che ciò che desiderano sia vero.
Gloss And Brush
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/03/2014, 17:57
Località: Pisa

Re: Diadema cosmetici - Informazioni e commenti

Messaggio da Gloss And Brush »

Noooooo :'( che peccato :( quei due o tre prodotti che avevo visto non avevano nessuna schifezza... Mi aveva troppo incuriosito l'idea del gel sopra, poteva essere carino anche per una crema da regalare, è abbastanza d'effetto xD
Vedo se riesco a recuperare un inci, ma non vi assicuro niente perchè la maggior parte del tempo sono a Pisa... Ho avuto difficoltà anche a trovare un sito di riferimento, ma mi impegno e cerco di rimediare!!

sere528: magari ci conosciamo!! :)

ps. scusate se vi rispondo solo ora..
Immagine
Gloss And Brush
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/03/2014, 17:57
Località: Pisa

Re: Diadema cosmetici - Informazioni e commenti

Messaggio da Gloss And Brush »

Questo è il sito ma non trovo la crema di cui vi parlavo.... http://www.diademacosmetici.it/
Immagine
sere528
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/04/2010, 17:47
Località: Piombino

Re: Diadema cosmetici - Informazioni e commenti

Messaggio da sere528 »

Se sei di pisa e non ci abiti per via dell università non credo gloss.....

Per gli inci comunque ci sta che abbiano anche qualcosa di buono, io parlavo per quei pochi prodotti che ho visto (anche se non ricordo quali) :nonso:
Gli uomini credono volentieri che ciò che desiderano sia vero.