Marionnaud - Nature e linea viso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
StilaBabe09
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2013, 22:04
Località: Vigevano

Marionnaud - Nature e linea viso

Messaggio da StilaBabe09 »

Ciao a tutte! Ho usato la funzione cerca ma di questa marca si è parlato poco o niente quindi credo che questa sia la sezione più adatta per parlarne (?)
Volevo chiedere due cose:
- Ho visto che nella profumeria del mio paese (Vigevano) è arrivata da poco la linea nature di Marionnaud e visti i prezzi abbastanza contenuti vorrei provarla, mi hanno dato il campioncino della crema purificante (questa per intenderci http://www.marionnaud.it/Marionnaud/Vis ... 9jZ3LGVpmo ) e mi ci sono trovata bene, qualcun'altra ha provato qualcosa di questa linea e mi sa dare qualche parere?

- Mi hanno anche dato il campioncino di questo detergente ( http://www.marionnaud.ch/de/Marionnaud/ ... P_58600160 non l'ho trovato sul sito italiano) che è parecchio strano, si presenta come un insieme unticcio di palline trasparenti ma strucca bene, vorrei sapere se qualcuno l'ha provato perchè mi incuriosisce ma non sprei dire cosa sono quelle palline e se magari non fanno bene alla pelle?

Scusate il papiro, se ho sbagliato qualcosa cancellate pure il topic non mi offendo :)
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Marionnaud - Nature e linea viso

Messaggio da ilaria »

io li conosco perché li vedo esposti in negozio ma non mi sono mai soffermata ad analizzarli.
se non sbaglio a marchio marionnaud ci sono anche le linee bimbi&mamme, makeup..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
StilaBabe09
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2013, 22:04
Località: Vigevano

Re: Marionnaud - Nature e linea viso

Messaggio da StilaBabe09 »

La linea make-up l'ho vista anche io ma mai provata, mentre quella bimbi&mamme dalle mie parti non c'è!
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani