Smalti e solventi per unghie 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da ilaria »

qualche recensione d'uso dei nuovi l'oreal gel durata 12 giorni ('sssaggerati :lol: ) :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Toria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 248
Iscritto il: 13/06/2009, 19:22

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da Toria »

Sto usando il nuovo smalto l'oreal gel da due giorni, al momento è intacco senza esser sbaccato in alcuna zona, però è presto per parlare di effettiva durata! :maria:
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)

"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da Tabatha »

aspetto anch'io un tuo commento perchè sono interessanta anch'io :D:

mi è venuta voglia di uno smalto bianco, di quelli effetto scolorina,per intenderci,anche se sono bianca :? vorrei provarne uno....consigli? che marchi ce l'hanno? kiko, essence, pupa? perchè non mi pare di averni visti in giro nei negozi :nonso:
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da azari »

Quindi non bianco latte ma bianco gesso, ho capito bene? Ricordo che ne faceva uno sephora, io lo presi per fare la french, ma parliamo di qualche annetto fa. Prova a controllare se lo fanno ancora.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da Tabatha »

esatto, bianco gesso! sephora,eh Emoticons by Follettarosa perchè non ce l'ho comoda...controllerò :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da ilaria »

io ho quello di un vecchio kit crackle pupa, pero' potresti usare quelli bianchi per lo stamping o per la french (prima ce li aveva anche essence, ora non so)
tra l'altro, lo smalto bianco è utilissimo anche come base, quando c'è uno smalto troppo trasparente, insomma è da avere.. :) .
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da Melody078 »

Per lo smalto bianco gesso li ha sia pupa che la debby. Anche io ho preso il nuovo smalto dell'oreal 12 giorni. 12 giorni non dura di certo ma non è male, io l'ho tenuto su una settimana. Credo in realtà che sia il top coat che allunghi la durata infatti lo sto usando con smalti di altre marche e devo dire che è buono.
Aracne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/10/2010, 18:02

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da Aracne »

Avete invece qualche consiglio per uno smalto bianco-latte semitrasparente? A me capitano sempre troppo gessosi...
Avatar utente
Toria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 248
Iscritto il: 13/06/2009, 19:22

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da Toria »

ragazze son molto soddisfatta della resa dello smalto: non si è affatto sbeccato, nonostante siano passati 5/6 giorni, si è un po' ritirato sulle lunghezze però le unghie continuano ad essere in ordine ...l'immagine non è delle migliori però giudicate voi (scattata ieri sera!
Immagine
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)

"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da Tabatha »

:ok: credo ci farò un pensierino su questi smalti! sembrano reggere bene. Ma ci hai passato il top coat tutti i giorni? (come avevo letto in giro)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da ilaria »

Aracne ha scritto:Avete invece qualche consiglio per uno smalto bianco-latte semitrasparente? A me capitano sempre troppo gessosi...
la essence ne fa almeno un paio bianco lattiginoso semitrasparente.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Toria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 248
Iscritto il: 13/06/2009, 19:22

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da Toria »

Tabatha ha scritto::. Ma ci hai passato il top coat tutti i giorni? (come avevo letto in giro)
Top coat a giorni akterni o ancheca distanza di due giorni...magari migliora passandolo ogni giorno
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)

"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da Tabatha »

Questa settimana con Donna Moderna a €2 c'è uno smalto layla ;)
Avatar utente
Quintessenza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/12/2012, 17:14

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da Quintessenza »

Se qualcuna ha il DM vicino, consiglio il solvente senza acetone della Ebelin..rimuove tutto delicatamente e senza distruggere le unghie :ok: (e io ne ho provati tanti di solventi)
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da cuciola »

io amo il solvente Essence, lo consiglio!
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da Melody078 »

Io sto amando il barattolino toglismalto della bellaoggi...veramente rapidissimo. Avevo provato quello della essence ma onestamente questo lo batte 10 a 0.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da angeluccia87 »

Ho odiato lo Shaka... mi fa tossire, odore pessimo e mi secca le unghie.
Ora sto provando il Benecos ma mi sembra ci vogliono secoli per togliere lo smalto O.o ...
E poi c'è sempre lui, il mio preferito, Il Gentle Remover di Kiko! :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
zaza90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 09/06/2011, 13:45
Località: tra Padova e Venezia

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da zaza90 »

angeluccia87 ha scritto:E poi c'è sempre lui, il mio preferito, Il Gentle Remover di Kiko! :heart:
È sempre costato 3,90 euro? Reduce da anni di gel alle unghie, ho deciso di toglierlo e sto cercando un solvente levasmalto, tra i giudizi di questo sul sito kiko una ragazza lamentava il costo un po' alto... a me non sembra alto, considerato che al super ne ho visti a 5-6 euro e che comunque il suo lavoro lo fa bene visti i giudizi...
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that could ever be
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Smalti e solventi per unghie 10

Messaggio da angeluccia87 »

Sisi! Considerando che a me è durato un anno e passa direi che si ammortizza... toglie lo smalto perfettamente, non distrugge nè secca le unghie e le idrata anche un po'!
Il mio blog (Make up & Beauty)