Farmacia Natura

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

caygri
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/03/2012, 21:59

Farmacia Natura

Messaggio da caygri »

Immagine

Un nuovo sito ecommerce con molti marchi e molti prodotti in sconto e senza scadenza.

Le spedizioni sono gratis per ordini superiori a 34,90€.

Qualcuno di voi lo conosce?
Gli informatici sono come il prezzemolo, sono in ogni campo!
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Farmacia Natura

Messaggio da Serena »

Sì, si è fatto conoscere per uno spam vergognoso che mi è stato segnalato da ben due utenti di affidabilità assoluta, io personalmente non comprerei mai da un sito che manda le sue propaggini incapaci anche solo di fare il loro mestiere senza farsi sgamare come fantozzi che telefona al megadirettore con patata in bocca, molletta al naso, secchio in testa e accento svedese in giro ad impestare forum e blog.

Questo messaggio mi puzzava tantissimo ma non avevo prove, ora le ho. Bannata, questo topic viene chiuso e lasciato a memento dei metodi usati da questo ecommerce, poi ognuno ne tragga le conclusioni che preferisce.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Farmacia Natura

Messaggio da Serena »

Tiro su questo topic per aggiungere che ieri le utenti che si sono attivate per offrire alla moderazione la prova che questo messaggio era di natura (maldestramente) pubblicitaria hanno subìto un attacco sui loro profili facebook, dove sono state accusate - in soldoni - di aver agito per vendetta nei confronti della gran "farmacia" (che non vende prodotti galenici, peraltro, quindi perché "farmacia"?), la quale avrebbe negato una fornitura gratuita di prodotti a queste blogger che si ostinavano a pietirne con la scusa della successiva recensione. TUTTO INVENTATO DI SANA PIANTA.
Se volevate pubblicità, direi che ci siete riusciti. Magari non nel senso che volevate voi, ma... non tutte le ciambelle riescono col buco ;)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Farmacia Natura

Messaggio da ilaria »

e qui ci sta tutta:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wJsRWqbfg70[/youtube]
:maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine