Essence - Informazioni e commenti 14

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
carlac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 477
Iscritto il: 17/09/2013, 12:20
Località: Genova

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da carlac »

ciao! oggi ho provato il lip gloss xxxl longlasting nel colore 2 coral delight e.. è longlasting!! :oo: non ci credevo affatto quando l'ho preso invece.. da stamattina alle sei fino all'ora di pranzo ha retto perfettamente, poi me ne sono mangiata un po' al centro ma riapplicato sopra sembra come stamattina.. considerato che ha il solito prezzino stile essence è veramente molto valido! il colore è un nude leggermente pescato e sulle labbra un po' si sente però lo straconsiglio!
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da pinkvenus »

:allah: Invece io grido al miracolo.... :allah:
Ho preso il pennello eyeliner della Essence e finalmente sono riuscita ad applicare in modo decente l'eyeliner.... :ok: :ok: :ok:
Visto che l'eyeliner Master Drama della Maybelline, lo avevo da un anno e provavo a metterlo con molti pennellini, ho provato questo ed è ottimo.... :cuori:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da pinkvenus »

Scusate, ma non ho trovato i rossetti Stay with me, nello stand e non ci sono proprio.
Ho visto sul sito, ma non ci sono. Sono stati eliminati?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Paccola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/09/2010, 15:21

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Paccola »

salve ragazze, qualcuna mi sa dire se c'è una sostanziale differenza tra queste due?
ho visto i colori, più o meno sembrano quelli e tutti sono shimmer:

- palette ombretti occhi All about NUDE
http://www.essence.eu/ch-it/products/oc ... shadow-01/
Immagine

- how to make NUDE EYES make-up box
http://www.essence.eu/ch-it/products/oc ... [no linguaggio sms]-up-box/
Immagine
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da mel_x »

pinkvenus ha scritto:Scusate, ma non ho trovato i rossetti Stay with me
Sono usciti di produzione qualche mese fa ;)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da angeluccia87 »

Mi sono accorta che non è il mio BTGN che fa le bolliccine... ma sono le mie unghie a essere "porose", non so perchè... mi era capitato un po' di tempo fa ma già quando metto lo smalto fa dei "puntini" ç____ç .. eppure le idrato tutte le sere. Cosa potrebbe essere?
Il mio blog (Make up & Beauty)
*Luce
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/05/2013, 19:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da *Luce »

Paccola ha scritto:salve ragazze, qualcuna mi sa dire se c'è una sostanziale differenza tra queste due?
ho visto i colori, più o meno sembrano quelli e tutti sono shimmer:

- palette ombretti occhi All about NUDE
http://www.essence.eu/ch-it/products/oc ... shadow-01/
Immagine

- how to make NUDE EYES make-up box
http://www.essence.eu/ch-it/products/oc ... [no linguaggio sms]-up-box/
Immagine
La NUDE EYES, che mi piace di più dell'altra, differisce proprio nei colori: ha due marroni più freddi - e scuri (1 e 2 della seconda fila), a me sembra anche meno shimmer della All About Nude. Inoltre i colori si differenziano di più l'uno dall'altro, il che è un pregio visto che è inutile avere due ombretti quasi uguali nella stessa palette.

Purtroppo ho ceduto alla tentazione e ho comprato ALL ABOUT NUDE, che è un po' un flop. I tre colori più chiari, una volta swatchati, sono praticamente identici e poco scriventi (se fai una ricerca in google puoi vedere gli swatches), li vedo più come illuminanti che come ombretti veri e propri - più brillantini che altro. Il marrone più scuro invece è bello, tende molto al borgogna ed è scrivente.
Avatar utente
StilaBabe09
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2013, 22:04
Località: Vigevano

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da StilaBabe09 »

La Nude Eyes è collezione permanente o temporanea? Ho cercato in tutti gli stand del mio paese e anche a Pavia ma non la trovo :neutral: e porca miseria sto impazzendo per trovare una palette nude in attesa della consegna della coastal scents
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani
Paccola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/09/2010, 15:21

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Paccola »

*Luce ha scritto: La NUDE EYES, che mi piace di più dell'altra, differisce proprio nei colori: ha due marroni più freddi - e scuri (1 e 2 della seconda fila), a me sembra anche meno shimmer della All About Nude. Inoltre i colori si differenziano di più l'uno dall'altro, il che è un pregio visto che è inutile avere due ombretti quasi uguali nella stessa palette.

Purtroppo ho ceduto alla tentazione e ho comprato ALL ABOUT NUDE, che è un po' un flop. I tre colori più chiari, una volta swatchati, sono praticamente identici e poco scriventi (se fai una ricerca in google puoi vedere gli swatches), li vedo più come illuminanti che come ombretti veri e propri - più brillantini che altro. Il marrone più scuro invece è bello, tende molto al borgogna ed è scrivente.
grazie per i commenti molto precisi! a questo punto mi interesso della NUDE EYES, sempre che si riesca a trovare in giro.

@StilaBabe09: io non trovo quasi nulla, nemmeno le collezioni permanenti -.-
Avatar utente
StilaBabe09
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2013, 22:04
Località: Vigevano

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da StilaBabe09 »

Paccola ha scritto:
@StilaBabe09: io non trovo quasi nulla, nemmeno le collezioni permanenti -.-

Allora mi consolo visto che siamo in due :blob9:
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da pinkvenus »

Io ho uno stend appena messo di Essence e non c'è la Nude eyes, ma solo All About Nude..
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da valeria »

Dal cesto delle offerte a 98 centesimi ho beccato "wow, it' s orange", il pigmento numero 6.
Sono felice come una bambina! ^_^
Sarà per me la versione estiva di Papredzzi.

E' proprio carino, in realtà ha una forte componente rosa fluo. E' 'safety first', il numero 7, ad essere un vero arancio.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
*Luce
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/05/2013, 19:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da *Luce »

Paccola ha scritto:
*Luce ha scritto: La NUDE EYES, che mi piace di più dell'altra, differisce proprio nei colori: ha due marroni più freddi - e scuri (1 e 2 della seconda fila), a me sembra anche meno shimmer della All About Nude. Inoltre i colori si differenziano di più l'uno dall'altro, il che è un pregio visto che è inutile avere due ombretti quasi uguali nella stessa palette.

Purtroppo ho ceduto alla tentazione e ho comprato ALL ABOUT NUDE, che è un po' un flop. I tre colori più chiari, una volta swatchati, sono praticamente identici e poco scriventi (se fai una ricerca in google puoi vedere gli swatches), li vedo più come illuminanti che come ombretti veri e propri - più brillantini che altro. Il marrone più scuro invece è bello, tende molto al borgogna ed è scrivente.
grazie per i commenti molto precisi! a questo punto mi interesso della NUDE EYES, sempre che si riesca a trovare in giro.

@StilaBabe09: io non trovo quasi nulla, nemmeno le collezioni permanenti -.-
Visto che anche io sono fissata con questa palette che avevo visto solo in rete, mi sono informata e ho scoperto che fa parte di una collezione uscita in esclusiva nei supermercati Muller (?) che credo si trovino in Germania... quindi nulle le speranze ti trovarla da noi, purtroppo! :?
Avatar utente
StilaBabe09
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2013, 22:04
Località: Vigevano

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da StilaBabe09 »

*Luce ha scritto: Visto che anche io sono fissata con questa palette che avevo visto solo in rete, mi sono informata e ho scoperto che fa parte di una collezione uscita in esclusiva nei supermercati Muller (?) che credo si trovino in Germania... quindi nulle le speranze ti trovarla da noi, purtroppo! :?

Si allora potrebbero evitare di metterla sul sito italiano dandoci false speranze :cry:
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da pinkvenus »

Nuovi acquisti Essence....Purtroppo le Palettine da sei colori finite....Solo la Nude....Ho preso altri 2 pennelli da eyeliner :amour: e ne sono entusiasta...Quando li rimettereranno ne riprendo per scorta.
Illuminante della collezione Wawe Goddess, glitterozzi troppo invadenti... :?
Pennelli da nail art e dotter, che non trovavo. :winkle: Ora ce ne sono a pacchi di molti Brand...
Ho evitato di soffermarmi sul blush liquido e gli ombretti in crema della collezione Wawe Goddess...e anche dei doppi eyeliner... :eyes:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
*Luce
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/05/2013, 19:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da *Luce »

Io ho comprato un pennello angolato per eyeliner ma dopo una settimana mi si é rotto!
Ottimi i cerottini per i punti neri, c'é l'inci qui sul forum se non sbaglio... Non li avevo ancora provati e devo dire che rispetto ai nivea funzionano anche di piú su di me, prezzo basso e inci ok!
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da pinkvenus »

*Luce ha scritto:Io ho comprato un pennello angolato per eyeliner ma dopo una settimana mi si é rotto!
Rotto come?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Lady_B »

Domani in edicola, con Viversani e Belli 2 palette Essence a scelta tra Day e Night, a soli 0,50 cent in più al costo della rivista.

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/ ... 6313_n.jpg
(info e foto prese dal web)
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
*Luce
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/05/2013, 19:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da *Luce »

pinkvenus ha scritto:
*Luce ha scritto:Io ho comprato un pennello angolato per eyeliner ma dopo una settimana mi si é rotto!
Rotto come?
Si è staccata la testina dal manico... sarebbe stata anche riparabile con della colla, se non fosse che staccandosi è caduta nello scarico del lavandino! 8)
Considerato quello che costano non è gravissimo, lo so, ma l'avevo usato a dir tanto due volte..