Sorgente Natura - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Marinariel
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/03/2014, 16:30

Sorgente Natura - Informazioni e commenti

Messaggio da Marinariel »

Sorgente Natura
http://sorgentenatura.it/

Immagine

Modalità Di Pagamento: Carta di credito, Pay Pal, Contrassegno (info qui)
Ordine Minimo: € no.
Costi Di Spedizione: gratis sopra i 29€, il resto varia dall'ordine
Tempi Di Consegna: in 24/48 ore
Marchi Più Noti: Weleda, Bioearth, Dr Organic, Neve cosmetics, La saponaria e tante altre.
Note: Reso gratuito

E' la prima scheda che apro, spero di non aver fatto casini... :oops:

La mia esperienza personale è positiva, ho fatto solo due ordini anche se nel giro di poco tempo perché hanno la promo delle spese gratis e un prodotto in omaggio quindi la cosa mi incicciava parecchio! :hearts:

Ho acquistato principalmente prodotti alimentari perché ho deciso di provare una dieta vegana per qualche mese e sto spulciando un bel po' di siti per farmi un'idea e provare cose diverse, ma c'è anche la sezione della cosmesi sotto la cura del corpo. Ho visto che hanno veramente tante marche e un catalogo ampio.

Ho ricevuto il pacco nei tempi indicati sul sito in un bell'imballo da guerra (meno male perchè avevo preso anche un pacco di biscotti e già temevo l'effetto granella xD) e letterina di ringraziamento, come questa ragazza che seguo su youtube: http://youtu.be/jguVcvjz5nk

Avete già acquistato da questo sito? Magari c'è qualche marca in particolare da segnalare ma sono davvero tante quindi dopo un po' mi si incrociavano gli occhi :eyes:
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Sorgente Natura - Informazioni e commenti

Messaggio da spanka »

Perdonami, Marinariel, ma a me questo post sembra un'auto-promozione: non ti sei limitata a scrivere solamente il nome del sito e chiedere se altri lo conoscono. No. Hai fatto un vero e proprio biglietto da visita dettagliato del negozio, scrivendo esattamente tutte le cose che potrebbero interessare agli acquirenti (casualità ?).
Vedi, io sono fermamente convinta che sul forum sono iscritte le persone che hanno le attività simili a questa, ma non si fanno auto-promozione e partecipano al forum limitandosi a dare le prorie opinioni sui prodotti, sugli ingredienti e aggiungendo le varie informazioni che potrebbero tornare utili a chi legge.
Se tutti loro dovessero venire qua a farsi la pubblicità, questo forum perderebbe la sua connotazione originale (quella per la quale io lo amo) e si trasfoerebbe in un semplice Bazar.
Scusa questa mia supposizione sul conto tuo, ma il fatto che ti sei iscritta da poco e che hai pochissimi messaggi non mi aiuta a pensare in un altro modo che questo.
So di non sapere
Avatar utente
Marinariel
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/03/2014, 16:30

Re: Sorgente Natura - Informazioni e commenti

Messaggio da Marinariel »

Ciao spanka, mi spiace di aver dato questa impressione, proprio perchè sono nuova ho copiato la scheda che ho visto in un altro post e ho inserito le stesse informazioni perchè pensavo che fossero utili e per sapere se qualcuno sul forum aveva già acquistato. Acquisto su tanti altri siti oltre a questo ovviamente, ma di tutti gli altri avevo già trovato il topic dedicato e commentato con le mie impressioni sui prodotti o sui siti.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Sorgente Natura - Informazioni e commenti

Messaggio da Serena »

Ciao Marinariel, mi sento di tranquillizzarti da parte della moderazione: purtroppo essere molto nuovi espone talvolta ad alcuni malintesi. Per quel che riguarda me posso dirti che non ho ravvisato secondi fini nel tuo post, ma siccome purtroppo è capitato che ci fossero persone che hanno fatto un uso diciamo così "disinvolto" di questa sezione è ahimé possibile essere scambiati per pubblicitari di belle speranze. Ma onestamente a me non sembra il tuo caso Emoticons by Follettarosa
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Marinariel
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/03/2014, 16:30

Re: Sorgente Natura - Informazioni e commenti

Messaggio da Marinariel »

Grazie Serena :) spero di dimostrare con il tempo che l'apporto è qualitativo!
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Sorgente Natura - Informazioni e commenti

Messaggio da spanka »

@ Marinariel, ti chiedo scusa per il mio intervento di prima. Forse sono stata troppo dura e ti avevo scambiato per quello che non sei.
Credo di aver' preso un'abbaglio.

;)
So di non sapere