Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

se questa foto ha una resa realistica non ne voglio proprio sapere né di eternity né di citron :eyes:
mah..è l'unica immagine in cui li vedo così.. boh..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da gigetta »

hai visto la presentazione degli ombretti di Daniel?
https://www.youtube.com/watch?v=thQ31126k2Q

Alla fine io ho fatto un ordinino, solo perchè volevo il mascara e le palettine vuote, già che c'ero ho preso pure narciso gli altri, bellissimi colori, ma troppo "forti" per me, ultimamente non mi vedo con gli ombretti "effetto specchio" o con colori troppo marcati.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lidalgirl »

ilaria ha scritto:se questa foto ha una resa realistica non ne voglio proprio sapere né di eternity né di citron :eyes:
mah..è l'unica immagine in cui li vedo così.. boh..
non riesco a capire che luce abbia usato Chiara. credo flash. Citron perde completamente il lato lime e Eternity pare violaceo. :oo: :roll:

oggi ho usato Sandy e Mimesis. Sandy è un colore che probabilmente se avete duecento palette di neutri avete già, io non ce l'ho quindi mi va bene. XD Mimesis mi piace, si lavora bene il che per un viola opaco è un mezzo miracolo...
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

infatti!
anche dal video di daniele non li vedo per nulla così.. :nonso: (comunque eternity non mi convince lo stesso, aspetto di vederlo dal vivo..ma non credo che lo prendero')
ah, nella presentazione mi pare che si veda anche il duochrome di grenadine.. comincio a rivalutarlo..

sandy non l'ho preso, solo perché appunto credo di esser abbastanza fornita di beigiolini champagne :) (probabilmente lo acquistero' in un altro momento, la qualità dei bright nabla è una garanzia.)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

ha usato il flash ma non ricordo assolutamente dove diamine l'ho letto.

è diversissimo senza (posso dire: vedete il mio look di oggi? LO DICO XD), ma è super bello *_*
è bello anche su base nera, provato ieri!

vorrei un sacco del sole per studiare bene Grenadine ;_;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

citron credo di averlo inquadrato come un oro-verde un po' particolare e resto nel dubbio se mi possa piacere..anche per questo ombretto conto di venirne a capo vedendolo dal vivo, come eternity e grenadine.
ma veniamo agli acquisti:
favolosi!!!
della genesis ho preso i 3 matte e superposition e credo di averci azzeccato di brutto!!! :amour: :cin:
...superposition non c'entra proprio un piffero con interference, confermo, ma è un dettaglio di poco conto... invece si sappia che è uno degli ombretti piu' belli che abbia mai avuto, lo giuro di fronte alla legge :lol:
nabla, non scherzare, mettilo in permanente!!!!!!!!!!!!! :bam:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da valeria »

Al di là delle novità, torno un po' (parecchio indietro), alla matita Bombay black.
Ecco, dopo l'iniziale euforia (non sono allergica, non sono allergica!) devo ricredermi. Mi fa impercettibilmente lacrimare gli occhi. Potrei sopportare la sensazione di calore. Ciò che è meno bello è che questo fenomeno la squaglia proprio nell'angolo esterno dell'occhio, così che la linea della matita si interrompe, con un graziosissimo effetto trucco a pene di segugio.

Bocciata. :nonso:

Piuttosto: come cacchio si tempera? O non si tempera?
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lidalgirl »

si tempera sì, con un normalissimo temperino XD

peccato per la reazione Valeria :(
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa Emoticons by Follettarosa Emoticons by Follettarosa

ps: io lho temperata come una qualsiasi altra matitaanche se non mi viene mai una punta decisa :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

io l'ho temperata con il Catrice e l'Essence (aka due dei temperini più low cost del mondo XD) senza problemi!

pure a me in alcuni giorni si squaglia lì. come tutte le matite del mondo in realtà ._.
ho proprio l'occhio lacrimoso di mio e specie con le nere ho problemi...

quella che invece mi fa sicuro fastidio in rima interna (nel senso che brucia) è la Rocky ._.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da valeria »

@ Ilaria: aaaah, allora non è solo a me che non viene la punta. ^_^ perché la tempero, ma la punta resta tonda!
@ Lidal: dico la sporca verità, la mia matita nera nerissima preferita rimane quella Lavera. Peccato per l'effetto smudge. Sarà pure punk, ma ormai sono una vecchia signora.
@ Misato: la porcata delle reazioni atopiche è che sono a scoppio ritardato. Io provo una certa cosa, trulla trulla, va tutto bene...per tre settimane. Se ci sono problemi lo saprò solo dopo questo intervallo di tempo. Sono la recensitrice (si dice così? :lol: ) meno affidabile del mondo.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lidalgirl »

a me viene anche se non a punta puntissima XD
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

io non ci ho mai fatto caso.. perché tempero quando sono disperata (= quando la punta è praticamente piatta) ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

se cerco di farla a punta puntissima mi si tronca.. :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lidalgirl »

è troppo morbida, sadly. un difetto simile ce l'ha quella della Tilbury a cui però la punta viene meglio.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da gigetta »

oggi ho provato il mascara della nabla, devo dire che da una prima impressione non è male, molto allungante, forse un po' meno volumizzante, ma da un bell'effetto e rende le ciglia molto più "visibili".
Ho un po' di dubbi sull'applicatore, la forma a cono mi piace da usare sull'occhio destro, ma mi è difficile da gestire sul sinistro... tendo a sporcarmi.... (dovrei imparare a mettermi il mascara con la mano sinistra). E poi è troppo grande... io amo gli scovolini piccoli...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

io sto cominciando adesso a prender confidenza con quello scovolino!
e anche io, con questo mascara in maniera accentuata, ho piu' difficoltà a truccare il sinistro! :nonso:
in generale, credo di avere un problema con questo scovolino, soprattutto di solito durante l'applicazione dei mascara "rollo" lo scovolino sulle ciglia ma con questo tale metodo non funziona bene, avendo degli spazi senza setole.
comunque rispetto all'inizio comincio a gestirlo meglio e si è anche un po' addensato quindi il risultato è piu' intenso.
in questa fase il giudizio è sempre positivo ma non ha ancora rubato il podio al so'bio. :)

sto adorando superposition e anche mimesis e narciso.
ora devo provare ad usare petra...
Ultima modifica di ilaria il 08/12/2014, 0:51, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

io credo di aver visto Daniele che lo fa (da qualche parte diceva di usarlo anche a zig zag), io ci riesco meglio sull'occhio destro (sono destrorsa btw, in parte influisce).

Ma secondo voi la novità che cacciano per il compleanno qual è?
hanno messo un teaser sulla loro pagina facebook...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

uscirà daphne versione cialda!
ottima notizia perché suppongo avrà la resa finalmente adeguata a cotanto colore!
:amour:
pessima notizia perché ho l'h2o e non mi va di comprarmi un doppione migliorato :cry:

nel frantunque ho sdoganato petra! :ok: in piega con narciso e ancora una volta superposition...non ho mai usato così tanto spesso un color lilla violetto, mi piace proprio! :eyes: :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Chris »

Ragazze...ricevuto oggi il mio primo ordine nabla... Al momento è solo una prima impressione e ho solo swatchato gli ombretti sul dorso della mano ma.....delusione.

Ne ho presi 4: superposition, citron, cattleya, zoe. Volevo caramel ma era sold out.

Partiamo dalla delusione più grossa: superposition. Bellino eh lui... Scrive na cippa purtroppo. Provato sulla mano non si vede. Trasparente. Speriamo sulla palpebra vada meglio....sigh.

Cattleya: parzialmente delusa da stregatto, che scrive pochino anche lui, ho guardato mille swatches e.... Scrive poco anche cattleya, potevo tenermi stregatto. Unico vantaggio è in cialda, io e le polveri libere siamo a rapporti alterni.

Zoe:preso in extremis dopo che avevo visto sold out caramel per raggiungere le spedizioni a 1€: carino, ma avendo la duochrome con polline non so se apprezzero la differenza. Le cialde sono molto diverse a vedersi, una volta stesi....diventano molto simili, e considerando che è una tonalità da usare sfumata con altre....non so se la differenza sulla palpebra si veda così tanto. [no linguaggio sms] è un bel colore e scrive.

Citron: bello, scrive, il punto di oro che volevo, e che vorrei facesse anche la stila... Bella texture.

Speriamo che sulla palpebra tengano....altrimenti sono i primi e gli ultimi. Mi piace di più la consistenza e la scrivenza delle cialde neve.

Sigh.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.