Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Corniola »

Io l'avevo già detto e confermo.
Corniola
Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Corniola »

Sbaglio o c'è una novità? GC ha cominciato a fornire con gli O.E il tappino contagocce (non so se si chiami così ho improvvisato) tipo quelli di AZ. Non lo inserisce nella boccetta, forse perchè c'è chi preferisce comunque inserire il contagocce vero, lo mette a parte. Io non li avevo visti ma a spacchettamento finito ho notato due cosine semitrasparenti per terra.
Occhio quindi!
E di nuovo brava GC!
Corniola
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Ultimamente hanno anche trasferito in barattolo materie prime che prima erano in bustine :)
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
Cromatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/10/2014, 18:25
Località: Regione dei Laghi

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Cromatica »

Lascio un commento riguardo i contagocce a matita in vetro (venduti in confezione da 3):
non sono molto sicuri, prelevando i prodotti liquidi lasciano cadere facilmente gocce anche se non si preme l'estremità in gomma. Non è un grosso problema se si usano per prelevare sostanze più o meno innocue (vedi fragranze ecc., anche se bisogna stare attenti a non far cadere troppe gocce), ma non li vedrei idonei se si volessero usare ad es. per la soluzione di soda caustica. In compenso si riescono a lavare bene (il cappuccio in gomma contagocce si toglie e si rimette facilmente).
Ho voluto segnalarlo perchè i commenti sul sito di questo prodotto li danno come ottimi e idonei alla soluzione di soda caustica, ma i miei non sono così.
Avatar utente
sol
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 23/01/2011, 19:02

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da sol »

Avrei anche io una domanda come lisola da farvi,, ho cercato nel forum e ho fatto qualche domanda pero non riesco a venire fuori,, vorrei fare la crema pelle perfetta di lola e anche altre soft focus, la mia domanda è con quale ingredienti posso sostituire sericite mica & methicone
Krzemionka Spherica P-1500, pigmentmischung A nel sito di glamour cosmetics? vorrei farla aiutatemi :amour:
Tuberella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/01/2014, 2:57

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Tuberella »

Io sericite mica & methicone li avevo sostituiti semplicemente con mica sericite, mentre krzemionka spherica p-1500 con il ronaflair softshade anche se però se guardi l'inci non sono la stessa cosa. Per il pigmentmischung A non saprei aiutarti. Io mi sono trovata bene, magari aspetta qualcuno più esperto di me che ti dia un consiglio valido.

Comunque personalmente glamourcosmetics ha spazzato via qualunque altro commerciante di materie prime... Compro solo da loro da un bel pezzo. I prezzi sono contenuti, sono italiani, hanno un sacco di materie prime in vendita e aggiungono periodicamente qualcosa, le comunicazioni sono veloci, la spedizione è velocissima. A natale li ho amati: ordine fatto il 23 dicembre alle 12,30 e pacco arrivato il 24 dicembre alle 11 di mattina :heart: idem qualche giorno fa in cui ho rifatto un ordine e ci ha messo 1 giorno ad arrivare. Ecco, l'unica nota negativa è che spesso ci mettono un po' a rifornire certi ingredienti, ad esempio io stavo aspettando l'acido salicilico da una ventina di giorni, poi alla fine l'ho trovato in farmacia e ho fatto l'ordine prima che finissero altre cose sul sito (capisco però che non dipende da loro ma dai fornitori). E a proposito del sito, mi piace molto la grafica pulitissima ed ordinata, è molto chiaro e si legge benissimo. :sun:
r.dibenedetto-70
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/11/2013, 19:42

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da r.dibenedetto-70 »

sol ha scritto: con quale ingredienti posso sostituire sericite mica & methicone
Krzemionka Spherica P-1500, pigmentmischung A nel sito di glamour cosmetics? vorrei farla aiutatemi :amour:
guarda qui http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... &start=140
Avatar utente
sol
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 23/01/2011, 19:02

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da sol »

Grazie!!!!!!! ho visto che hai fatto le sostituzioni e ti sei trovata bene,, ordino subito, grazie ancora!
r.dibenedetto-70
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/11/2013, 19:42

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da r.dibenedetto-70 »

Si mi sono trovata bene.
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

La silice micronizzata che hanno in catalogo si può utilizzare per sostituire la krzemionka spherica p-1500 o sono due cose completamente diverse? Sul sito indicano come silice adatta ad essere usata nel make up quella idrata, ma si vede già dall'inci che è un'altra cosa..non ci sto capendo più niente :neutral:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da raffa12 »

la silice micronizzata serve per gelificare gli oli, non è la silice sferica :-) sono cose diverse, quella che interessa a te si chiama "microsfere di silice" o "silice sferica"
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Grazie :)
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da raffa12 »

avete visto questo nuovo prodotto di glamour? gc-hydro oil

cosa ne pensate?
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da anto »

È un prodotto interessante comodo da avere

Usabile sia come agente "refatting" insieme ai tensioattivi sia nelle emulsioni dove secondo me da un certo effetto setoso .

Sull'effetto "setoso" però attendo conferme da chi l'ha già usato perchè magari era solo una mia impressione .
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Apple88 »

Tra le altre novità ho visto che hanno messo una cheratina a % maggiore di quella venduta da vernile (25 - 50 %, anche se è un po' vago...) e poi, beh, sarei curiosa di capire se la fragranza "Giardino di Bali" sia la stessa di cui si è favoleggiato a lungo sul forum (Balinese garden) o almeno una sua riproduzione !
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da rosalita »

a me interessa anche questo: http://www.glamourcosmetics.it/it/cetearyl-isononanoate, un estere idrofobico, dovrebbe fare strato e mantenere gli attivi al loro posto..

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

no, è un estere medio che è idrofobo come del resto lo sono tutti gli oli, e non fa strato. é un buon olio da aggiungere ad una cascata fatta bene, in aggiunta o in sostituzione all'etilesil stearato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Elem85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 20/02/2015, 11:28
Località: Bergamo

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Elem85 »

Buongiorno ragazze,

ho letto tutto il topic ma non ho trovato quello che cercavo, io ho preso da questo sito Allantoina, Burro di Karité, Tocoferolo e altre 3 o 4 cose..

su nessuno dei prodotti è indicata la scadenza.. :roll: in alcuni interventi parlavate di scadenze non ravvicinate ma.. mi sono persa io qualcosa? non le trovo né sul sito né sulle confezioni... (neanche una!) come faccio a sapere la scadenza?

dovrò andare a occhio/naso.... :? ? voi le avete sulle confezioni?
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Sharon1991 »

Sì in piccolo sulla parte destra dell'etichetta…
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Elem85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 20/02/2015, 11:28
Località: Bergamo

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Elem85 »

mm..

o nelle mie non ci sono davvero (ho guardato varie volte!! :oo: )

o mi sono fumata qualcosa di davvero pesante senza accorgermene :bam:


Edit:

ok ragazze sono cretina.. sono scritte da parte al codice a barre in piccolo piccolo.. almeno dalle foto su internet.. stasera controllo bene sulle boccette..
Ultima modifica di Elem85 il 05/03/2015, 11:09, modificato 3 volte in totale.
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"