Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Emanuela »

Anche io impazzivo per alchimista.
Di cui però va detto, non essere poi alla fine, troppo duochrome quanto piuttosto una cascata di glitter.

spettacolare in ogni caso.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

Bellissimi Utopia e Chimera!!! Voglio pure Veleno e Twilight! Stooop!! :lol:

...mela stregata però... :oops: temo solo risulti troppo rossastro su di me questo ombretto, boh!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da ilaria »

:roll: voglio proprio capire se è vera questa storia delle cialde singole posticipate al 2015 :oo: che poi si vocifera ne saranno fatte solo alcune :oo: :mah: o addirittura solo nuove :mah: :oo:
:birra:
magari va a finire che tra un po' ritirano fuori anche alchimista :lol: (magari,eh!)

boh..comunque le cialde singole sarebbero troppo vantaggiose, ho delle perplessità nel prendere la palette intera, considerando che non c'è alchimista, twilight puo' esser utile ma come duochrome mi dice poco, mezza estate credo che su di me o non si vede o mi sta maluccio, veleno penso sia la variazione sul tema di una decina di ombretti/pigmenti che ho già ._. anche fenice mi ricorda qualcosa (nabla?)
boh...per fortuna sarà permanente e c'è tutto il tempo per valutare.. :)

ps: quasi quasi vo a scrivere su fb di fare una nuova palette tutta di glitter pressati stile alchimista... :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da angeluccia87 »

ilaria ha scritto:
ps: quasi quasi vo a scrivere su fb di fare una nuova palette tutta di glitter pressati stile alchimista... :maria:
Siiiiiiiiii :amour: :amour:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

Primi swatches

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Oz5Vp0FZNSQ[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da ilaria »

molto bello il video, soprattutto per la canzone! :sun:
comunque se chimera scrive così poco lo depenno subito dalla lista :PPP

tra i tanti rumors attorno a sta palette... ho letto da una blogger che fireworks e alchimista son stati eliminati perché non potevano esser resi vegan... ieri avevo letto la risposta di neve alle critiche: la palette è simile ma diversa, pertanto la vecchia duochrome resterà comunque un pezzo unico...

non so perché ma mi viene in mente un famoso jingle del trio medusa :maria:

...ecco... se rimanevano anche fireworks e alchimista voglio vedere con che coraggio potevano definirla simile ma diversa.... :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da lucrezia73 »

ilaria ha scritto:molto bello il video, soprattutto per la canzone! :sun:
comunque se chimera scrive così poco lo depenno subito dalla lista :PPP
devo ricontrollare ma chimera son sicura che scriva di più nella "vecchia" duocrhome

e cosi' mela stregata e veleno

quanto al resto, credo non di avere parole..ed è meglio che non ne abbia
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da pennydue »

ilaria ha scritto:
non so perché ma mi viene in mente un famoso jingle del trio medusa :maria:
:cin:
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Quintessenza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/12/2012, 17:14

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Quintessenza »

ilaria ha scritto: tra i tanti rumors attorno a sta palette... ho letto da una blogger che fireworks e alchimista son stati eliminati perché non potevano esser resi vegan...
Anch'io lo credevo, invece su facebook una ragazza ha postato la descrizione della vecchia duochrome..ed era tutta vegan tranne chimera!
Immagine
quindi sti alchimista e firework che me li avete tolti a fare? :duro:
capisco alchimista avesse una texture rognosa..ma firework era pure uno dei più scriventi della vecchia palette :lol: lo so che fenice è quasi uguale, è per principio..non capisco proprio questa sostituzione :eyes:
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da ilaria »

li hanno tolti perché non volevano/potevano rifarla identica per vari motivi, quindi dovevano inventarsi qualcosa per renderla, appunto, "simile ma diversa" e certamente cambiare solo il colore dell'astuccio non sarebbe bastato ;)

fenice a vederlo swatchato sembra paragonabile ma piu' intenso/pigmentato del vecchio fireworks..
alchimista era stupendo ma non piaceva a molte persone.. twilight non c'incastra nulla ma tant'è, hanno messo quello e bon.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da pinkvenus »

Dal video, non mi sembra che le cialde si stendino benissimo.... :oops: :oops: :oops:
Ma è solo una mia impressione?
Ho un pennello da 2€ e mi stende e preleva gli ombretti così.
Pensavo fosse il pennello, una vera ciofega e volevo investire su dei buoni pennelli occhi.
Ma se quello spolvero e disintegro delle cialde è la norma, mi tengo il pennello ciofega... ;)
E il MUA aveva i glitter in ogni dove....da subito. Non so a metterli sulla palpebra...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

Ma infatti dopo aver visto il video sono rimasta perplessa! Una cascata di glitter e Chimera e Veleno, che mi interesserebbero, non hanno una scrivenza eccezionale...le cialde mi stanno deludendo!
Per esempio Tatoo: quando uscì la Scurissimi, la presi al volo e Tatoo me lo ricordavo bello scrivente, ma non posso dire lo stesso della cialda che ho ripreso qualche mese fa, sembra un ombretto da quattro soldi! Ho chiesto anche qui se aveste avuto la stessa impressione! :nonso: Preferisco sempre e comunque le polveri libere quanto a resa e pigmentazione!

@Ilaria: dai, tutti in coro: questa è proprio una ca... :maria: :maria:

Edit: qui opinione e swatches completamente diversi!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Melody078 »

Anche io adoravo alchimista e, probabilmente, avrei preso la palette se l'avessero riproposta con lui...ed invece...
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Cris9015 »

Mmm... La prima mi aveva tentato e non poco, il sold out aveva deciso per me. Di questa mi tentano solo alcuni colori, altri non li userei mai, quindi sicuramente sulla palette passo, magari se escono le cialde singole se ne potrà parlare.
Comunque ho visto su Facebook la polemica e mi ha lasciata un po' perplessa, sia da una parte che dall'altra...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da ilaria »

di solito gli swatches li fanno con le dita, nel video di mylla col pennello, probabilmente sembrano peggiori per quello.. :nonso:

riguardo alla polemica, mi sto facendo belle risate, leggendo i commenti sia di chi difende neve manco fosse il fratello gemello e chi invece è leggermente risentito perché ha preso la vecchia su ebay... :maria:
a parte questo, penso semplicemente che qualche critica sia inevitabile e se la sono cercata.....avendo ripetuto per 2 anni che non sarebbe mai piu' stata prodotta e mettendo all'asta gli ultimi 50 esemplari... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine