Glass Onion - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da pinkvenus »

:lol: Infatti ho sempre pensato di avete occhiaie.
Solo che se una persona ti dice più volte, che secondo lei sono borse, ti insinua un dubbio.
:oo:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

Sono arrivati i due sieri in flaconi identici a quelli usati da Fitocose, quelli ultimi airless in plastica, e purtroppo entrambi hanno il problema del tappo erogatore difettoso che salta via :roll:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

cavoli con quello che costano dovrebbero curare un po' di più il packaging... anche a me sono arrivate le creme, una è in vasetto e poi ho preso un'altra in dosatore, ma non l'ho aperto. Aspetto di finire una in uso.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

Due su due sono proprio incappati in una partita di flaconi difettosi, nervosissimo quando l'erogatore mi scappa via dalle dita ad ogni minimo tocco :evil:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Lola »

E' che per una cosa del genere perdi il cliente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

forse sarebbe il caso di farglielo sapere... magari non se ne sono neanche accorti...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

Sì sì, gli scriverò una e-mail, è una ditta che stimo e mi dispiace si perda in bicchiere d'acqua. Ho provato solo un paio di volte lo schiarente ed è presto per recensire, la reologia sembra ottima, bel tocco setoso/asciutto e buon profumo.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

Da più di un mese uso quotidianamente il siero schiarente antiage su viso/collo/decolleté, mah, non mi sembra niente di che, a parte la piacevolezza d'uso (buon scorrimento e tocco fondente/asciutto) e una sufficiente idratazione altro non fa; non ho visto alcuna azione antiage e su un melasma che ho sul decolleté non ha schiarito nulla fino ad ora.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

Io è da un mesetto che sto usando la crema notte "Crema Viso New Skin Filler Night" devo dire che mi vedo la pelle più compatta... La mattina mi sveglio con il viso bello disteso e la pelle più turgida.
Di giorno invece ho iniziato ad usare la "Crema Viso Retin Age " all'inizio mi sembrava "grassa" invece fa bene il suo dovere.
Nessun miracolo, ma sono ottime creme.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

Qualcuna ha provato il prodotto labbra repulping lips lab? Che effetto fa?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

Ciao Laura, lo sai che mi è appena arrivata??? Me l'hanno spedita in omaggio per la festa della donna.
L'ho appena provata, è una cremina leggera, si scioglie come acqua sulle labbra, hai subito una sensazione di idratazione, forse c'è pure un leggero pizzicore, ma blando.Non mi vedo le labbra "gonfiate", ma idratate si. Ti farò sapere come la trovo a lungo termine.

PS: per chi interessa c'è pure un codice sconto, generico, che possono usare tutti, per avere lo sconto del 20% il codice è DONNE20 e scade il 31 marzo.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Isottina »

gigetta ha scritto:...forse c'è pure un leggero pizzicore, ma blando
Capsaicina, peperoncino insomma ;)
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

deve esserci in quantità minima ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

gigetta ha scritto:... Ti farò sapere come la trovo a lungo termine...
Grazie, tornerò a leggere che mi interessa.
p.s. una cortesia, continuate a postare se ci sono codici sconto, per esempio a me non li comunicano più :evil:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

Ciao Laura ti faccio una prima "recensione" dopo qualche giorno di utilizzo.

Tieni conto che le mie labbra sono tendenzialmente molto secche e facili al formarsi di pellicine.

Lo trovo un prodotto ottimo da usare come base idratante "pre-trucco" e aiuta il rossetto a fissarsi meglio e a seccare meno se di tipo "mat".
Lo metto sulle labbra a inizio trucco in modo che, per quando arrivo al rossetto (ultimo step), il prodotto sia già ben assorbito e le labbra idratate, ma non grasse (come per esempio capita usando un burro cacao). L'effetto rimpolpante sinceramente non lo noto, nel senso che alla fine le labbra sono "turgide" in quanto idratate, ma non mi sembrano più "gonfie" del normale.

Non lo trovo l'ideale come prodotto "rigenerante" notturno, per questo scopo io prediligo i prodotti molto cerosi tipo "cold cream" (vedi "salvalabbra di lola"), da applicare in strato pesante tale che al mattino le labbra risultano ancora protette.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da *Zoe* »

Laura ha scritto: p.s. una cortesia, continuate a postare se ci sono codici sconto, per esempio a me non li comunicano più :evil:
Eccomi! E' arrivata la newsletter:

"Buona Pasqua
50% di sconto per augurarvi una splendida Pasqua!!
Glass Onion ti regala uno sconto del 50% su tutti i prodotti valido fino al 29 marzo 2016 inserendo al termine dell'ordine il codice sconto: PASQUA"
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da valeria »

Anch'io crema lipocaffeine. Non so quanto posso essere utile, l'ho presa più che altro per evitare i danni della vita da camionista. 3000 km al mese sulle gambe prima si sentono, e poi si vedono, anche facendo sport!
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

se a qualcuno interessa:

Valido solo il giorno 8 Marzo 2018 sconto 50%
Coupon: donna50
non cumulabile con altri coupon e non valido sui prodotti già in promozione
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

Qualcuna ha il codice sconto per la festa della mamma? Ho cestinato l'e-mail con la quale lo comunicavano e ora mi servirebbe. Grazie!