Sobio-Etic Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Sobio-Etic Informazioni e commenti 2

Messaggio da ambrus »

Io aspetto che arrivino nella mia bioprofumeria poi li vado a testare ben bene :) temo solo che siano così leggeri da on coprire nemmeno le discromie o lievi rossori..
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sobio-Etic Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

allora li ha provati nessuna?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Sobio-Etic Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

secondo me no ma perché stanno arrivando in questi giorni in Italia. ho visto annunci da un sacco di bioprofumerie!
Io se ho modo toccherò con mano settimana prossima credo, spero non siano come la Bb cream che ho odiato XD

tra l'altro ho scoperto che il brand è arrivato anche nella mia Oviesse... fa un po' strano XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sobio-Etic Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

sì, ho saputo che in alcune ovs è arrivato uno scaffale di prodotti eco..anche lavera! :oo: ovviamente qui nada... :roll:
spero pure io sia diverso dalla bb cream ma soprattutto vorrei capire l'applicazione e se copre qualcosa..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Sobio-Etic Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

anche Lavera anche qui!
io mi chiedo se girino campioncini come degli altri fondi e bb cream...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Sobio-Etic Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Sulla base di questa recensione, molto accurata, devo dire, lo prenderei subito: coprente, ma leggero, privo di olii...in altre parole un sogno di fondotinta (o acqua di tinta^_^)! Per maggiore sicurezza attendo altri pareri (possibilmente a seguito di prolungato utilizzo). :) Sulla carta promette bene!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Sobio-Etic Informazioni e commenti 2

Messaggio da mel_x »

Io nei giorni scorsi ho trovato questa recensione, non sembra affatto male!
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Sobio-Etic Informazioni e commenti 2

Messaggio da nyuu »

provato e direi non male affatto!
rispetto alla bb cream è davvero molto leggero, praticamente impalpabile, ma le piccole discromie le attenua tanto e copre in parte anche lo occhiaie che però possono essere ripassate perchè non crea problemi di pieghette, io la promuovo per la mia pelle mista è la soluzione a tutto non uso la cipria e rimane lì tranquillo, l ho presa a fine agosto e quando ancora faceva caldo a fine giornata era andato via, ma in questi giorni rimane fermo tutto il giorno. lo sto usando prevalentemente per occhiaie e zona t e non c'è stacco nè niente
ah, davvero sta storia della boccetta è scomoda, l ho travasato nella bottiglietta di fluido della biofficina toscana che ha contagocce, ottimo così
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sobio-Etic Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

avrebbe le caratteristiche giuste per me (ad es. piu' adatto del fondo purobio), ma come va steso?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Sobio-Etic Informazioni e commenti 2

Messaggio da nyuu »

io ho provato sia mani che pennello e secondo me è meglio mani, però visto che asciuga presto faccio prima metà viso poi altra metà e devo dire che così secondo me è meglio perchè si fonde subito, non so se rende l'idea
ho visto dei video in cui lo stendono con il pennello cavo e l'effetto mi piace, dovrò prendere quel pennello per verificare...
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Sobio-Etic Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

qualcuno ha provato lo struccante bifasico? com'è? strucca bene?
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Sobio-Etic Informazioni e commenti 2

Messaggio da LaGinetta »

Il bifasico strucca abbastanza bene anche il waterproof, meglio di Giardino Cosmetico meno del Biofficina Toscana su di me, ma dopo un po' ho dovuto smettere di usarlo perché ha cominciato a causarmi prurito e bruciore.è il tipo di prodotto che funziona meglio se lo si appoggia sull'occhio e si lascia in posa più che strofinare
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Sobio-Etic Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

Visto il prezzo lo proverò, peggio del garnier non può essere xD terrò a mente il tuo consiglio!