AMPULLA - sito per contenitori

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
1simo2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 459
Iscritto il: 07/12/2010, 22:12
Località: fermo

AMPULLA - sito per contenitori

Messaggio da 1simo2 »

Salve a tutte, non ho trovato un topic dedicato a questo sito di contenitori:

http://www.ampulla.co.uk/default.asp?

io ho ricevuto oggi il pacco del primo ordine fatto su questo sito e se vi interessa vi posto foto e vi dico le mie impressioni a caldo...
vi dico solo che i prezzi sono interessanti, peccato per le spese di spedizione altine!!!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: AMPULLA - sito per contenitori

Messaggio da Scintilla »

simo un commento costruttivo sui prodotti che hai acquistato sarebbe comunque opportuno :)
Immagine
Avatar utente
1simo2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 459
Iscritto il: 07/12/2010, 22:12
Località: fermo

Re: AMPULLA - sito per contenitori

Messaggio da 1simo2 »

Eccomi!!! dunque il pacco è arrivato ieri, per cui posso solo dirvi le prime impressioni... ho ordinato il 18/04/2014 e, considerando le feste che ci sono state, sono stati abbastanza veloci! hanno spedito con posta ordinaria e non con corriere.
Io ho ordinato più che altro contenitori piccolini da sample, poichè ho difficoltà a trovarli nei vari siti e ho ordinato fino a contenere le spese nella prima fascia di £7
ecco le cose nel suo insieme e i pot che ho preso (nero e trasparente da 30ml, mentre i piccoli con tappo bianco sono da 6 ml e di questi ultimi io ne ho presi 50):
Immagine Immagine Immagine
I bianchi piccolini mi sembrano identici a quelli che vende gracefruit (io li ho presi col tappo rosa in passato), il nero è proprio bellino.

Poi ho preso i cont. per burro cacao, hanno la spirale interna e sono identici a quelli di az (az però non li ha bianchi)
Immagine
Poi contenitori da 30 e 50 ml con pompa per creme fluide (la pompa è da tagliare poichè arrivano lunghe), e da 30 ml con tappo flip top e tappo normale a vite:
Immagine Immagine
I foamer piccoli tanto cercati da 60 ml, che son tanto bellini!!!!
Immagine
E poi, un airless da 50 ml, un contenitore quadrato con pompa da 150 ml e una bottiglia blu (come az) da 25ml e tappo fìdisc top
Immagine
Che dire…..come prima impressione sono proprio soddisfatta, mi piacciono molto tutti e mi sembrano di qualità…peccato che le spese siano alte ordinando grosse quantità!
Se volete vi procuro dalla fattura anche i prezzi con cambio in euro!
Spero di essere stata utile!!!!
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: AMPULLA - sito per contenitori

Messaggio da Effy »

Tu mi hai creato una nuova dipendenza... :bam: io adoro troppo i contenitori! Fortunatamente non hanno tante scelte colorate perchè altrimenti mi sarei già fiondata a ordinare, ma comunque quei piccoli foamer mi fanno già pensare a tante minisize di "iseree fai da me" di tutti i colori :amour:
Io vorrei info più dettagliate sulla spedizione perchè ho trovato solo prezzi assurdi sul sito.
Mi dici dove posso trovarle?
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Avatar utente
1simo2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 459
Iscritto il: 07/12/2010, 22:12
Località: fermo

Re: AMPULLA - sito per contenitori

Messaggio da 1simo2 »

Le trovi sul sito, se non sbaglio... [no linguaggio sms] fino a un kilo si pagano £7. Poi si sale subito a £ 27 aumentano sempre di più..... Purtroppo!!!!
Io infatti sono riuscita a prendere tante cosine mantenendo la prima fascia di prezzo solo [no linguaggio sms]' erano contenitori piccolini!!!
Gli airless sono deliziosi e comprati proprio per la iseree !!!!!

Edit : ecco le spese dal sito :
European Union, excl. UK
1 kg £7.00
16 kg £27.00
20 kg £50.00
30 kg £70.00
75 kg £185.00
160 kg £315.00
225 kg £360.00
300 kg £860.0