Kiko - informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

gli smalti sun show son propprio belli luminosi! :amour:
il 468 è quello che mi ha sorpreso di piu' perché gli swatches non rendono per nulla, è abbastanza particolare e molto cangiante dal vivo.
il mio preferito già dagli swatches era il 470 e si conferma, davvero grazioso.
non so se e quale comprero' pero' son davvero belli tutti! :ok:

i cupcake adorabili tutti come tonalità, ma l'effetto granuloso continua a non piacermi piu' di tanto.. :(

i fancy top coat..carini anche loro.. potrei comprare quello coi glitterozzi neri..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Vati »

Artemision ha scritto:Ieri sono andata con Vati da kiko, abbiamo mezzo svaligiato il reparto smalti, bello questo, bene ne prendiamo due.
si, in effetti non che ne avessimo bisogno ma uno smalto tira l'altro!! Emoticons by Follettarosa

Come dice Ilaria i Sun Show sono bellissimi, ho preso il dorato 467, si stende perfettamente e vien via con acetone con una certa semplicità.

I denim anche sono belli, servono 2 passate ed hanno una discreta durata considerato che sono mat, o perlomeno il rosso corallo l'ho messo ieri sera ed ora è ancora a posto....un primato per i miei canoni :ok: (mi si sciupano a guardarli). Questi mi pare fossero in sconto.

Grossa delusione i quick dry, mi pare fossero quelli dell'ultima collezione primavera, quindi non scontati. Ho preso due colori pastello: glicine 848 (già usato, è un colore che sul mio tono di pelle rende davvero bene!) e carta da zucchero 849. Hanno all'interno dei riflessi quasi metallizzati, ma che scompaiono con l'asciugatura. Il problema è che entrambi sono poco fluidi, sembra quasi siano confezioni che son state aperte. Mi toccherà utilizzare un diluente...........ecco ero al Cosmo e mi son dimenticata di rifornirmene, visto che l'ho quasi finito. :duro:
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Joeyuzza »

in negozio (mi trovavo di passaggio a messina) ho trovato i denim in offerta a 1.90
MIAU
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Letizia »

Si, pure io ho visto i denim a 1.90, ero indecisa sul rosso ma poi ho lasciato perdere perché alla fine non impazzisco per i mat, anche se di quegli smalti apprezzo il fatto che con una passata sono già belli coprenti. Invece sono rimasta delusissima da quelli dell'ultima collezione, colori fichissimi ma messi sull'unghia sono semi trasparenti e il colore non rende affatto
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Serena »

Fai due passate Letizia, è vero, con una passata sono semitrasparenti, ma con due coprono bene! :)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Letizia »

Serena io necessito di motivatori al contrario, che mi dicano di non comprare :D: . Comunque appena ripasso da qualche kiko, provo la doppia stesura, commesse permettendo, in effetti c'era un colore che mi piaceva proprio
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

io tempo fa avevo preso uno dei fancy top coat...e mi son dimenticata di dirvi come è andata con la rimozione!!!

diciamo che non l'ho tolto subito (alla pupa) e dopo qualche giorno qualche stellina o brillantino è venuto via da solo.
si toglie insistendo un po' ma non è impossibile!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Serena »

Letizia ha scritto:Serena io necessito di motivatori al contrario, che mi dicano di non comprare :D:
ecchè solo io devo spendere e spandere? :twisted:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Artemision »

Quando siamo andate da kiko, io ho evitato quelli quick dry perchè ne posseggo uno solo e mi dava la sensazione di essere già stato aperto, però adesso che Vati mi ridice che sono pastosi li eviterò come la peste. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

ah che recensioni positive..allora questi quick dry son proprio un prodottone, da comprare .. :lol: meglio così, tanto io mi son sempre trovata bene con quelli normali e hanno rifatto quasi le stesse tonalità..!
ah, tra l'altro devo ricomprare il rosso papavero o come si chiama..quello un po' aranciato..

i sun show con 2 passate dovrebbero essere ok, io ne ho diversi di altre marche con quel finish e con 2 passate piene sono belli intensi. :cuori: :sun:

comunque la collezione brasilera mi è sembrata complessivamente piuttosto bellina, niente di nuovo, ovviamente, ma per quel tot. di clienti che non comprano da kiko ogni settimana.. :lol: penso offra una bella scelta di prodotti adatti all'estate.. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Vati »

Letizia ha scritto:Invece sono rimasta delusissima da quelli dell'ultima collezione, colori fichissimi ma messi sull'unghia sono semi trasparenti e il colore non rende affatto
Serena ha scritto:Fai due passate Letizia, è vero, con una passata sono semitrasparenti, ma con due coprono bene! :)
a quale collezione vi riferite, i cupcake?

ah, il diluente ce lo ha anche kiko. Meglio così, che i loro smalti molto spesso necessitano.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Letizia »

Mi sembra che si chiamino Sun show, comunque fanno parte dell'ultimissima collezione, quella con la signorina brasiliana :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

dopo mesi di standby ho cominciato ad usare il rossetto latex like seductive jasper,il nude pescato della limited dark heroine.
lo comprai per la tonalità ma non mi convinse e lo accantonai, adesso l'ho rispolverato e lo sto usando parecchio...continua a non piacermi la sensazione che mi dà sulle labbra ma il colore mi sa di primavera e mi si abbina a diversi trucchi che sto facendo, quindi perfetto, acquisto recuperato! :ok: :cin:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
YIN
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1799
Iscritto il: 08/09/2012, 16:59

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da YIN »

mi è piaciuto moltissimo questo:
http://www.kikocosmetics.it/make-up/vis ... KC02501041
l'ho preso nel colore copacabana coral.
Cercavo un blush, la commessa me lo ha consigliato. Quando l'ho visto non mi convinceva nemmeno un po', poi me lo ha messo e l'ho comprato subito.
Trasparente, luminoso ma non sbriluccicante. Poi se lo si usa passando il pennello in tutta la cialda diventa pescato (il colore che ho preso io).
La ragazza invece me lo ha fatto più professional, mettendomi nella parte sotto il mix e sopra più verso lo zigomo solo la parte più rosata.
Costa un po' però è carino.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Lory84 »

Anche io ho il jasper e lo uso quando voglio essere discreta, soprattutto per il lavoro, mi piace :cin:

Invece chi di voi ha il blush in crema quello col contenitore tipo rossetto, non ricordo come si chiama ? Non riesco proprio a sfumarlo, rimane sempre una chiazza di colore tipo heidi e meno male che ho preso il colore più chiaro!
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

Ennesimo cambio di promozione: rossetto omaggio (sempre con la solita storia del buono, quindi ritirabile il giorno dopo) con almeno 20€ di spesa.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

a proposito di rossetti, tra i velvet lipstick c'è un colore uguale a quello del double touch 109?avevo pensato al 604 ma non so..forse è proprio arancione :nonso:
Ultima modifica di ilaria il 22/04/2014, 19:42, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Lucybeauty »

Lory84 ha scritto:chi di voi ha il blush in crema quello col contenitore tipo rossetto, non ricordo come si chiama ? Non riesco proprio a sfumarlo, rimane sempre una chiazza di colore tipo heidi e meno male che ho preso il colore più chiaro!
Io ne ho uno della collezione invernale che presi in saldo, sì, non è un prodotto facile da sfumare, io ne prendo un pochino dallo stick con un dito, poi lo scarico sul dorso della mano e lo applico a piccoli tocchi leggeri sulle guance.
Amavo molto di più il fard liquido che non fanno più da tempo...
Avatar utente
Athena Nike
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1194
Iscritto il: 12/04/2010, 13:49

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Athena Nike »

Vi chiedo un consiglio: ho preso il luscious cream 511 rosso scarlatto scuro.
Io non riesco a mettere il rossetto senza la matita, volevo prenderne una, ma la commessa mi ha detto che per quel colore non aveva matite coordinate :roll: , me ne potete consigliare una voi per favore?