Kiko - informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Flikke »

Concordo con angeluccia, almeno vedendola così da internet, mi mobiliterò solo per andare a vedere le double glam, che non sono mai abbastanza :D:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da kiruna »

Idem. Ma prima non costavano 6.90? Se hanno alzato il prezzo non prendo nemmeno quelle. :kuul:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19731
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da tagliar »

Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da kiruna »

Sì, infatti. Ho cercato in giro e ho visto che avevano alzato il prezzo già la seconda volta che erano uscite. La prima volta erano proprio a 6.90 :?
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

Flikke ha scritto:Concordo con angeluccia, almeno vedendola così da internet, mi mobiliterò solo per andare a vedere le double glam, che non sono mai abbastanza :D:

vista dal vivo, molto al volo....bah

ci sono un sacco di confezioni di natale ma i prezzi non sembrano per niente quelli abituali

Io le double glam non le prendo più, non faccio in tempo ad usarle e mi si seccano tutte, ritirandosi nella mina
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da kiruna »

E' colpa dei tappi che fanno schifo. Le rimpiazzerò con le longlasting wjcon, costano meno, rendono benissimo e durano il triplo.
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

Io punto alla double glam blu/marrone! Mi sono sempre trovata bene, sono molto resistenti e non ho mai avuto particolari problemi con i tappi. Solo una volta mi è capitata una double glam che andava "su e giù", ma era quasi finita e non era nuova, anzi... Per me sono le migliori insieme alle Twinkle!
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Artemision »

Sono passata oggi al negozio kiko e ho visto un pochino gli smalti, mi piaceva qualche colore dei cofanetti, ma la commessa mi ha detto che non livendevano singolarmente...
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

Vi segnalo la promozione "Black Friday": 30% di sconto su tutta la spesa fino al primo dicembre (applicabile anche sui prodotti già scontati, in questo momento ci sono i rossetti in promozione).

Io ne ho approfittato per comprare il matitone ombretto della Daring Game, numero 33: mi sono innamorata :heart:
Ho comprato anche una double glam, quella blu e marrone: devo dire però che le accoppiate scelte per questa collezione non sono proprio entusiasmanti... molto bella anche la viola/petrolio, ma il viola mi sembra identico a quello di una vecchia double glam, mentre di matite petrolio ne ho anche troppe, devo smaltirne un po' prima.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da pinkvenus »

Ho approfittato del 30% di sconto e ho preso 3 matite labbra, già in saldo, due rossetti n.914 e n.904 , della linea smart, pure loro in offerta. Un pennello fondotinta n.107 e uno in offerta doppio a 5 €...
Ovviamente non ho un negozio Kiko vicino...
È il mio primo acquisto sul sito Kiko e volevo provare il pennello da fondotinta e il rossetto n.914.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha l'ombretto 222? Ieri l'ho provato in negozio pensando fosse mat (lo volevo per uniformare la palpebra), come avevo letto su internet, ma quando l'ho swatchato l'ho trovato pieno di brillantini :(
Ho ricontrollato sul sito e parla proprio di rosa cipria mat, ho trovato il test pucciato da dita piene di glitter o Kiko ha una concezione tutta sua di mat?
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da kiruna »

Io vi avviso: sta per uscire la collezione più ridicola di sempre. Cercate di non morire dalle risate quando vedrete i prodotti. :duro:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

la Bad girl? con il punto interrogativo?
l'ho vista l'altro giorno, in caso... meh!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

Vista anch'io... I rossetti sono terribili, gli ombretti non li ho capiti! Come si fa ad usare un colore senza sporcarsi con l'altro?!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

vista proprio poche ore fa...meno male non sono la sola ad averla trovata alquanto strana... :neutral: :neutral: :neutral: :drunk:

comunque ho visto parecchia roba limited e set con il bollino sold out..che il black friday abbia invogliato all'acquisto?? :nonso:

e credo di aver capito l'aumento di prezzi.....ora hanno da pagare lo spot in televisione! :D: (almeno è la prima volta che lo vedo :nonso: )

c'erano i water eyeshadows a metà prezzo credo..e anche i long lasting stick eyes. in promo... se a qualcuna interessa... per quanto mi riguarda odio profondo per i water (colori bellissimi ma le cialde si staccano con nulla :fangule: e non si possono neppure depottare :bam: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19731
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da tagliar »

E vaffa!!!
Ho aspettato il black friday per riacquistare con sconto del 30% i due water Eyeshadows che ho perso (ebbene sì, ne ho persi due e non ho nemmeno la più pallida idea di come abbia fatto :cry: ) e ora li trovo scontati del 44% (almeno sul sito questo é lo sconto). :evil:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da angeluccia87 »

ilaria ha scritto: e credo di aver capito l'aumento di prezzi.....ora hanno da pagare lo spot in televisione! :D: (almeno è la prima volta che lo vedo :nonso: )
Addirittura?!?!? Ahahahahahha! Ci stiamo evolvendo!

Comunque prodotti senza un senso logico e soprattutto vogliamo parlare del nome?!?!?! Che fantasia eh!!! L'hanno esaurita mi sa :oo:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da kiruna »

Misato-san ha scritto:la Bad girl? con il punto interrogativo?!
Sì, proprio quella. L'unica cosa che hanno azzeccato ihmo è il punto interrogativo, emblema dell'intera collezione :twisted:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da angeluccia87 »

kiruna ha scritto:
Misato-san ha scritto:la Bad girl? con il punto interrogativo?!
Sì, proprio quella. L'unica cosa che hanno azzeccato ihmo è il punto interrogativo, emblema dell'intera collezione :twisted:
Emoticons by Follettarosa Emoticons by Follettarosa

Hai ragione!
Il mio blog (Make up & Beauty)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da pinkvenus »

:roll: :roll: :roll: Da un pò volevo prendere dei rossetti Kiko... Ma non ho un negozio vicino. Ho approfittato della promozione tutto al 30% con i rossetti e le matite che mi interessavano già scontati. Mi è venuto molto meno del 30%...
Poi ho preso i pennelli da fondotinta n.107 e un pennello a doppia punta per fondo e blush in EDT a 5 €. Purtroppo sono troppo piccolini e tendono a non stendere bene il fondo; oltre che a lasciare per il viso pezzettini di peletti.
Il pennello doppio che costava 15 € in origine, è il peggiore. Anche il blush lo applica tipo macchiona :? :? :? Il n.107 è un pò meglio, ma per il costo che ha, mille volte i pennelli Real Techniques...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.