Mulac - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

http://www.mulaccosmetics.com/





Un nuovo brand, appena lanciato sul mercato beauty da una youtuber nota nell'ambiente.
per ora solo con una palette, concepita pensando sia ai toni nude che a quelli piu estrosi , al limite del fluo.
dal video di presentazione paiono scriventi e pigmentati, personalmentr non amo l'impatto visivo poco armonico a livello di cialdine messe non in ordine ma vabbe.. ( il nero per eyeliner luminoso è messo di sguincio)
unico prodotto per ora, un mega evento a brera ad inviti riservatissimi con in omaggio proprio la palette ( dai finish vari, matte, shimmer arrivando ai glitterati)
Parecchie polemiche sul prezzo secondo alcune..altre invece lo reputano congruo rispetto al prodotto.
pareri?




EDIT: ho aggiunto link!
Ultima modifica di Emanuela il 06/04/2014, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

...costa come la pallet makeupdelight... :) ed è anche questa quasi naturale al 100% se ho capito bene..quindi il prezzo anche secondo me è in linea con altri prodotti analoghi.. :nonso:
a parte questo non mi sono fatta ancora un'opinione, in questi giorni ho visto solo che ne parlano ovunque :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Lidalgirl »

sono naturali solo i colori neutri, gli altri hanno un inci tradizionale.
per ora meh, il prezzo ci può stare imho, non sono dell'idea che start up significhi per forza prezzi bassi o medio-bassi (certo, sono curiosa di sapere cosa ne pensa al riguardo chi ritiene che Nabla abbia prezzi troppo alti...). non capisco tutto sto ambaradan promozionale (il video, l'evento esclusivo in Brera...) per una sola palette, ma sarò refrattaria io a ste robe da bauscia.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da stroke »

la disposizione delle cialde è brutta e approssimativa. E questa diversità di colori, questa asimmetria diciamo (da una parte i marroncini e dall'altra colori più particolari) mi disturba. Per ora le mie impressioni sono queste. Il prezzo più o meno ci può stare imho. Io non seguo la youtuber in questione (non ho mai proprio visto neppure un video suo) e quando ho letto che ha sui 20 anni sono trasecolata. E' bellissima ma ne dimostra almeno 10 di più.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Serena »

Che colori banali, altro che different... 35€ per 13 francobolli (non sono stata capace di trovare il peso delle cialde neanche perlustrando tutto il sito, ma a meno che l'eyeliner non competa in grandezza con un giavellotto olimpico mi sa che sono piccine) di colori visti e stravisti? Con sto hype della presentazione per pochi eletti su invito dove hanno mostrato una singola palette di ombretti e niente altro (produrremo altra roba più avanti, dicono) "perché tanto c'è il nome FAMOSO della GURU dietro quindi alla gggente je va bbene?". Bof.
Roba per malate di youtube, a mio parere, e basta.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

:allah:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Virgi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/04/2012, 21:08

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Virgi »

Nemmeno a me sembra molto originale ne mi ispira abbastanza da comprarla questa palette, ma ero curiosa di vedere l'inci, sul sito però non l'ho trovato..sono io distratta che non lo vedo? Però strano che mettano tutta la descrizione dei colori e non l'inci, non capisco il senso :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

stroke ha scritto:.. E' bellissima ma ne dimostra almeno 10 di più.

Emoticons by Follettarosa forse è l'effetto anna Tatangelo, perché si trucca sempre leggermente pesante... :eyes: :lol:

comunque concordo che è solo un gran carrozzone di pubblicità, per un unico prodotto ... proprio vero che la pubblicità è l'anima del commercio. ;)

la palette non la comprerei semplicemente perché guardandola e riguardandola non mi interessano granchè i colori..né i neutri né i fantasiosi..
credo addirittura che siano un filo piu' originali le scelte delle tonalità marroncine rispetto ai colori piu' vivaci.. soprattutto quel viola-verde-blu..tonalità molto consuete :neutral: :nonso:
fondamentalmente è un prodotto che mi dice poco e c'è un dettaglio che magari mi infastidisce, l'averci voluto inserire il richiamo all'arte... :mah: :roll: :nonso:

boh...
Emoticons by Follettarosa

per gli inci c'è il link, l'ultiomo nel menu' in alto, quasi uno diverso per ogni ombretto..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Virgi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/04/2012, 21:08

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Virgi »

ahhh ecco, sono scema io :oops: grazie :D:
è proprio nel menù :oops: ero convinta di trovarlo nella pagina della palette...Super svista..
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Serena »

ilaria ha scritto: proprio vero che la pubblicità è l'anima del commercio. ;)
Sì, quella fatta bene però.
Qui siamo davanti alla solita baracconata fatta per incensare la pseudocelebrità del momento, solita ragazzetta qualsiasi assurta a make up artist perché incoronata tale da gente che non sa neanche da che parte si prende in mano un pennello (così come sempre youtube ha incoronato MADRE DELLO SPIGNATTO una pescivendola strillona perché l'hanno deciso delle semianalfabete che si divertono a guardare i defilé di mutande zebrate alternati a scrub di polvere di guscio di vongola in olio di frittura), e vai di palette celebrativa per bocche buone.

(e non mi dite "ma sono egoBBìo!" perché di egoBBìo se ne trova a strafottere e a un decimo del prezzo, e a colori migliori)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

virgi, figurati! :)

serena, capisco benissimo il tuo discorso..il trend in effetti è quello...purtroppo....sfruttare la fama di youtube per vendere qualsiasi cosa.... pero' la ragazza in questione io non la conosco(ho visto solo 2-3 suoi video tutorial) quindi non mi pronuncio, mi baso sul mio gusto personale davanti ad un prodotto in vendita.
comunque anche nabla nasce da youtube pero' mi pare almeno in questo caso sia uscito qualcosa di buono.....
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Serena »

Nulla vieta che da youtube esca roba buona, per carità: è un bacino come tanti altri, dove c'è del buono e del pessimo, basta cercare. Diciamo che questo caso specifico mi sembra più una pacchianata per incassare una rendita da quei famosi 15 minuti di warholiana memoria, che non una cosa bella e ben fatta come può esserlo Nabla (che per inciso non conosco, non so, non ho provato, non mi pronuncio).
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Serena ha scritto:Che colori banali, altro che different... 35€ per 13 francobolli (non sono stata capace di trovare il peso delle cialde neanche perlustrando tutto il sito, ma a meno che l'eyeliner non competa in grandezza con un giavellotto olimpico mi sa che sono piccine) di colori visti e stravisti? Con sto hype della presentazione per pochi eletti su invito dove hanno mostrato una singola palette di ombretti e niente altro (produrremo altra roba più avanti, dicono) "perché tanto c'è il nome FAMOSO della GURU dietro quindi alla gggente je va bbene?". Bof.
Roba per malate di youtube, a mio parere, e basta.
In effetti...

Comunque il brand in sè mi ispira... la palette non tanto. Non mi piacciono i colori!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Lidalgirl »

Serena ha scritto:
ilaria ha scritto: proprio vero che la pubblicità è l'anima del commercio. ;)
Sì, quella fatta bene però.
Qui siamo davanti alla solita baracconata fatta per incensare la pseudocelebrità del momento
Bausciata, data l'ambientazione XD
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Serena »

Ah hai ragione, dimenticavo la sciurosità degli eventi là a nord-ovest, qui da noi certe monade per cagamiracoli non si concepiscono: l'evento esclusivo con le guru di youtube intente a selfarsi con la duckface sarebbe morto alla prima osmizza con frasca in carso :twisted:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

Emoticons by Follettarosa
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Lidalgirl »

Serena ha scritto:Ah hai ragione, dimenticavo la sciurosità degli eventi là a nord-ovest, qui da noi certe monade per cagamiracoli non si concepiscono: l'evento esclusivo con le guru di youtube intente a selfarsi con la duckface sarebbe morto alla prima osmizza con frasca in carso :twisted:
no no, solo a Milano, e solo in zona Brera/Quadrilatero si può parlare di roba bauscia (già il salone del mobile è puramente una roba da hipster). in altri quartieri se non hai il sound system con le luci che vanno a ritmo e non sei mega tamarro non ti si fila nessuno (oppure ti menano, se ti va male) :D:


monade per cagamiracoli :allah: :allah: :allah: :allah:
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

io piu' che altro non ho capito bene il senso di annunciare la nascita di una nuova marca cosmetica proponendo un solo prodotto...trattasi di palette ma è pur sempre un singolo prodotto.. :neutral: non sono esperta ma non credo che normalmente accada.. :nonso: mi da' l'idea improbabile di uno stilista emergente che organizza la sua sfilata-evento con un solo vestito.. :mah: :neutral: :nonso:
boh..
ecco, a prescindere dal prodotto, questo fatto mi mette la pulce nell'orecchio e fa pensare alla baracconata.
Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

Zitte che ha pubblicato un video-pop art su quattro look monocromi coi colori della palette de quo.







(Monocromi = spiaccicati nell occhio ad cadzum ero capace pure io eh)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Lidalgirl »

"Tutorial ispirati all'arte contemporanea"
(A parte che è moderna, contemporanei a malapena sono ancora Hirst e Kapoor, ma poi LOL)
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)