Mulac - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Doctormakeup
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/07/2013, 0:23
Località: Firenze

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Doctormakeup »

Sì, forse è più corretto impostatoi, in effetti, comunque mi garba poco e mi stufa presto sentirla parlare!!!!! quanto al conservante in realtà in molti commerciali ho visto che li usano , ma di tipologia diversa, bah, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

sono usciti 2 nuovi rossetti, ed limitata natalizia, un rosso riflessato fuxia e un viola/marrone molto scuro.
vista la gamma ristretta, a dir poco, mi sfugge che senso abbia fare le limited edition..(magari come scusa per farli costare 1 euro in piu'?Emoticons by Follettarosa) :nonso: il rosso mi piacerebbe, così come un paio dei vecchi..ma costano troppo cari per comperarli senza poterli vedere :roll: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Cris9015 »

Anche io ero attratta da Santa Claus, lo avevo velatamente suggerito ieri sera a mia sorella in vista del Natale, ma questa mattina era già sold out :fangule:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

...quanti ne avranno prodotti? :roll: :roll:
mah.. mi aumentano i dubbi su questo brand. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Lidalgirl »

neanche una promozione per la spedizione poi, mah, evito di dire altro XD
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

ilaria ha scritto:...quanti ne avranno prodotti? :roll: :roll:
mah.. mi aumentano i dubbi su questo brand. :nonso:
Dopo un giorno massimo era già terminato. Ma per favore, vah!
Non mi piace proprio come si muove st'azienda. Se la tirano troppo e non se lo possono permettere.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Lidalgirl »

Più che tirarsela a me sembrano un po' incapaci, ma vabeh XD
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Sì anche XD ... e il sito lo trovo orribile e poco intuitivo, tra l'altro. E vedo comunque poca attenzione al cliente, in generale -____- .

Cosa che mi trattiene da ordinare da loro pur avendo in wishlist un paio di rossetti.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

santa claus credo sia andato esaurito in poche ore...se non ho capito male..
:toilet:
:roll:
comunque appena ho visto che costava un euro in piu' degli altri wacky mi era già passata la voglia.. secondo me piu' che tirarsela, so' furbetti proprio... #MaVaìaVaìaVaìa...

edit: a quanto pare, detto da loro, hanno prodotto moltissimi pezzi ma sono andati a ruba e adesso lo stanno riproducendo... 8) #limited edition #avolteritornano
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

Mha.
dubito .
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
spignatto92
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/11/2014, 15:00

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da spignatto92 »

a me piace questo brand..secondo me devono ancora mettersi sulla giusta via..devono ancora imparare a gestire tutto nel modo giusto. credo [no linguaggio sms] ci vorra un po prima che accada:D però sui prodotti non ho niente da dire ne per il prezzo ne per la qualità! spero solo che riescano a gestire il tutto meglio..forse col tempo impareranno;)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

La palette e' davvero valida..
le cialde scriventissime, l eyeliner ottimo, durata e sfumabilita' mai vista.
che senso ha che sia limited?
Markettata pura.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

forse per loro limited vuol dire "finchè ci comprate la roba e non chiudiamo baracca" :twisted: Emoticons by Follettarosa

la palette non mi ha mai ispirato "esteticamente", come formato, disposizione delle cialde, colori..oltre ad altri motivi di diffidenza enunciati precedentemente.
sulla qualità dei loro prodotti non saprei dire, mai toccato nulla.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Lidalgirl »

spignatto92 ha scritto:a me piace questo brand..secondo me devono ancora mettersi sulla giusta via..devono ancora imparare a gestire tutto nel modo giusto. credo [no linguaggio sms] ci vorra un po prima che accada:D però sui prodotti non ho niente da dire ne per il prezzo ne per la qualità! spero solo che riescano a gestire il tutto meglio..forse col tempo impareranno;)
A me sembra proprio manchi loro una visione imprenditoriale, un piano ben preciso. mi sembra una roba fatta tanto perché abbiamo un po' di soldi da buttar via. Da quanti mesi stan facendo vedere le polveri viso nei video e ancora non le han cacciate fuori? Alla lunga l'hype si sgonfia.
Fai uscire due rossetti natalizi neanche due settimane prima di natale, sapendo che hai stock limitati e che hai comunque già di tuo tempi lunghi di spedizione?
Per non parlare della scarsa attenzione al cliente che è fondamentale sempre ma è cruciale in una start up.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ecco, giusto..riguardo al sito..una cosa che avevo notato..se si sbaglia a mettere roba nel carrello non c'è verso di modificarlo??o sono io che non vedo i tasti?? :neutral: :nonso:

poi.. a me la palette non interessa, l'eyeliner sì. dico..a maggior ragione dato che hanno pochi prodotti, non potrebbero venderlo separatamente?? :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

:oo:
dov'è la faccina: "vuoi che muoro?" XD
cioè... stanno tirando fuori due palette per il contouring. ORA. all'alba del 21 dicembre.
Ma puoi far uscire dei prodotti quattro giorni prima di Natale mentre hai mille problemi con le spedizioni e la gente ti tempesta di domande sulle stesse alle quali non sai rispondere? :noncelafaccio: :bene:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Misato-san ha scritto::oo:
dov'è la faccina: "vuoi che muoro?" XD
cioè... stanno tirando fuori due palette per il contouring. ORA. all'alba del 21 dicembre.
Ma puoi far uscire dei prodotti quattro giorni prima di Natale mentre hai mille problemi con le spedizioni e la gente ti tempesta di domande sulle stesse alle quali non sai rispondere? :noncelafaccio: :bene:
ASSURDI

Sono sicura, tra l'alltro, che costeranno tantissimo e secondo me sono adatte più alle professioniste che altro... per dire a me, che non faccio il contouring, non me ne può fregar di meno! XD
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

beh avevan detto entro fine anno e hanno rispettato i termini :maria:
piu' che altro voglio vedere come se la organizzano questa uscita pre-natale.. se faranno anche loro la pausa natalizia.. :eyes:

comunque l'idea di queste 2 palette non mi sembra malvagia..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

personalmente parlando non posso giudicare la qualità delle stesse e quindi il prezzo, ma la scelta mi lascia perplessa perché sono un prodotto "avanzato", proprio perché un ombretto lo usano tutte, un prodotto per scolpire i volumi del viso c'è tanta gente che non lo considererà mai e che un'azienda che ha un parco prodotti limitatissimo non so come faccia a considerare prioritario.

non ho idea di se facciano pausa natalizia ma stanno avendo parecchi problemi con le spedizioni, risolvere quelli, rispondere ai clienti anziché lasciarli in balia dei dubbi etc credo sarebbe preferibile al lanciare roba nuova in un periodo anticlimatico...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

per la cronaca le palette sono in vendita al fabuloso prezzo di settantadueEURIenovanta cent...