t. Today

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ameliarusso
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/04/2013, 18:00

t. Today

Messaggio da ameliarusso »

Ciao a tutte,

Volevo sapere se qualcuno conosceva la marca t.today? Ho comprato una crema per le mani e non sembra affatto male. Sul forum SCTS qualcuno ha messo l'inci di un gel doccia anche lui molto decente (http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... =3&t=23476).
Costa poco e si trova al Penny Market. Volevo sapere se qualcuno aveva provato altri prodotti.
Ciao ciao
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: t. Today

Messaggio da Bimba80 »

Informazioni e commenti devi aggiungere, non ha un sito?
ameliarusso
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/04/2013, 18:00

Re: t. Today

Messaggio da ameliarusso »

Putroppo non trovo nessun sito su internet... è proprio questa una delle mie perplessità.
Intanto posso dire che la crema per le mani è molto gradevole. Si assorbe velocemente, non appiccica e lascia sulle mani un profumo molto molto leggero veramente non fastidioso.
Su internet ho trovato solo questo link (http://www.diventatester.com/crema-mani ... a-t-today/) dal sito diventa tester dove c'è una foto :D:

Posso mettere l'inci qui o è o.t?
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: t. Today

Messaggio da Bimba80 »

No è OT.
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: t. Today

Messaggio da Effy »

In quel sito dicono che è prodotta da Mann & Schroeder GmbH (puoi controllare sulla confezione?). Questo il sito internet http://www.mann-schroeder.de/home/ ma non mi sembra di vedere questi prodotti
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
ameliarusso
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/04/2013, 18:00

Re: t. Today

Messaggio da ameliarusso »

:oops: non ho letto tutto, che idiota.
Ho controllato ed è giusta la società. Sarà una gruppo tedesco immagino. Tra l'altro c'è scritto che è prodotta in esclusiva per il Penny Market :D:
Infatti sul sito di cui hai messo il link ci sono altry prodotti ma non quel marchio lì.
Mistero... :nonso:
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: t. Today

Messaggio da Effy »

Spesso i prodotti venduti nei discount (e non solo, anche i prodotti del marchio del supermercato) sono fatti da aziende che hanno anche altri marchi. Comunque la prossima volta che vado al Penny do sicuramente un'occhiata a questi prodotti che non conoscevo
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: t. Today

Messaggio da ilaria »

dovrebbe essere il nuovo nome dei prodotti cosmetici del penny market (quelli che prima si chiamavano auratè, se ne era parlato nel topic del penny market), almeno per quel che ho visto..io usavo i saponi liquidi aqualand e sensitive che adesso trovo appunto col nome t.today....cambiato packaging ma inci invariato.....di piu' non so dire.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ameliarusso
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/04/2013, 18:00

Re: t. Today

Messaggio da ameliarusso »

Ma dai...
riesci a dirmi qualcosa dei saponi? come ti trovi?
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: t. Today

Messaggio da Effy »

Ma dai!! Che scoperta, grazie Ilaria! Non mi sono mai tanto soffermata sui prodotti del penny perchè ho avuto una brutta esperienza col primo che ho preso: un levasmalto puzzolentissimo che mi ha fatto venire un'emicrania pazzesca. Forse dopo anni posso pensare di dare un'altra possibilità alla loro linea (non al levasmalto di sicuro!!)
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: t. Today

Messaggio da ilaria »

mi sa che me lo ricordo anche io il levasmalto, puzzolente come quello del lidl.. :vomit:

per il discorso saponi, io ho usato solo 2 saponi liquidi per le mani (nella vecchia versione,aqualand e sensitive, quelli today ancora non li ho provati, ma dovrebbero essere uguali,ne ho 2 confezioni in attesa nell'armadio)inci insospettabilmente ok, semplicissimo.
per i bagnoschiuma bisogna guardare inci per inci, un paio ok mi pare che ci c'erano.
comunque sono parecchi mesi che non passo dal penny, non sono molto aggiornata.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine