Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

beh ma cosa cambia tra il versare un po' di polvere nel tappino o in un piattino/ciotolina piu' grande?
il tempo che ci si impiega è lo stesso direi...basta tenere il piattino/ciotolina a disposizione nel cassetto dei trucchi..
boh..sarà che io sono abituata a far così con tutte le polveri (tranne ombretti)
:nonso:

pero' non ho capito: è cambiata anche la quantità delle mini o solo il barattolo?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Solo la grandezza delle mini, la quantità è sempre di 0,7 gr :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da aris »

ma fatemi capire: di quanto sono più piccole le nuove mini? quelle che sono arrivate a me un mesetto fa hanno un diametro di 3.5 cm ed andando a leggere la descrizione del prodotto sulla loro pagina non mi sembra si sia modificata.
detto questo io applico i blush con la punta del dito indice: ci impiego un attimo e niente chiazza. si stendono anche meglio dei blush hd da 30 euro e dubito che solo una nuova confezione possa migliorare la qualità del prodotto, anche se capisco che il cambiamento possa essere traumatico.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Anyanca »

Il cambiamento delle jar è coinciso con l'uscita della nuova collezione, personalmente non vedo questo grosso problema :nonso:

Ho appena visto su Facebook che è in uscita una nuova crema corpo, si chiama mirtillosa, me curiosaEmoticons by Follettarosa
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Sono più basse e 1/3 almeno più piccole.
Dichiarano 0,7 di polvere.
Pare dovessero cambiare anche le full si e, ma ho scritto a Neve e sono rimaste uguali.
X Aris se hai preso i prodotti e c'era la nuova collezione sono nuove. Altrimenti se non è l'ultima offerta, sono le vecchie.
Per la precisione il diametro delle vecchie è cm 3,5.
Le nuove hanno diametro di cm 2,5.Altezza vecchie jar 2 cm; nuove jar 1,7 cm al max.
Almeno con il mio centimetro....il righello non ce l'ho.
Poi ovviamente ho speso un sacco per i pennelli da blush Neve e ora scopro che si mette con il dito...
Ora questa cosa del blush minerale con il dito , non l'ho mai sentita....
Se si applicano i blush con le dita , ditemelo che mi rivendo tutti i pennelli che ho comprato....

Comunque quando vedrete e comprerete le nuove
jar...aspetto commenti, che finché non le avrete in mano è facile parlare, che non c'è differenza...
Tutte quelle che ce l'hanno si sono lamentate....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

:lol:
col dito..si puo' fare sì ma dipende .. io per esempio lo faccio in casi di necessità (se non ho pennelli a portata di mano ) ma col pennello è tutta un'altra storia, a parte che mi si sfuma meglio ma poi ho il problema che sfregando con le dita la guancia si arrossa e non capisco mai se ho messo abbastanza blush.. :o] (infatti per questo motivo anche coi blush cremosi sarebbe opportuno che usassi un pennello..)

mirtillosa...? :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da angeluccia87 »

Io non ce la farei mai a mettere il blush minerale con le dita! ^^
Mi rifiuto proprio XD ...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da lucrezia73 »

Oddio molte ditte minerali estere usano da tempo quelle jar più piccole per i sample...non è mica una tragedia suvvia

Semmai la neve si è allineata agli altri.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Con la pelle sensibile e pronta all'imperfezione, preferisco non mettere le dita in faccia! :nonso:
Concordo con Ilaria, mi si arrossa la guancia e non capisco dove applico il blush! xD
Comunque sperimenterò meglio, finora mi è capitato di rado di provare a mettere il blush minerale con le dita! Emoticons by Follettarosa
Di Neve ho perlopiù blush matte, temo che si formerebbero chiazze di colore, boh!
@Aris, ti trovi bene anche con i blush matte?

Per quanto riguarda le mini, pare che siano identiche a quelle di MP, niente di catastrofico, per carità, ma nel complesso sono meno pratiche delle vecchie jars di Neve. Si ha più l'idea che si tratti di samples da travasare in contenitori più versatili. Ce ne faremo una ragione! :lol: :)

Infatti, Lucrezia!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Lum »

Comunque in più blogger avevano segnalato questo nuovo formato di jar per le mini, non è che non abbiano avvisato nessuno.
Per il resto come hanno già detto sono in parecchi a usare questo formato di jar per i samples, io ne ho diverse, se mi capita di averne di qualche blush lo metto in tappo più grande e fine.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Questo argomento è Nevecosmetics, mi pare....e non come confezionano le ditte di minerali, le polveri.
Per cui se Neve, aveva un buon metodo di confezionamento e vendita e ora è peggiorato, che ci siano commenti come "tutti gli altri brand hanno queste jar" o " l'avevano detto che cambiavano" o " prendi il tappino più grande e non scocciare" non mi sembrano argomentazioni utili.
Allora i forum e i post di gradimento dei prodotti possono chiudere, tanto qualunque cosa fanno va bene....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7518
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da gigetta »

forse dovresti accettare il fatto che una cosa che infastidisce te non per forza debba farlo con tutto il mondo... abbiamo capito che a te non sta bene, che non comprerai più da loro etc. et. etc. ok, a noi non cambia niente e mi pare che tu stia esagerando nel ribadirlo per l'ennesima volta.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Anyanca »

Dai, non c'è bisogno di prendersela così!!!! :oo:

Inoltre tu hai scritto:
pinkvenus ha scritto:Comunque quando vedrete e comprerete le nuove
jar...aspetto commenti, che finché non le avrete in mano è facile parlare, che non c'è differenza...
e qualcuna ti ha risposto che le possiede di altre ditte cosmetiche (le ho anch'io) e che si trovano gli accorgimenti per usarle senza problemi, tutto qui....

Legittima la tua lamentazione, ma legittime anche le risposte :winkle:

Edit : Gigetta abbiamo scritto insieme!!!!