Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Stanotte mi è presa un irrefrenabile voglia di shopping compulsivo e ho preso blush a caso...
I due dell'ultima collezione, Bombay, Summertime, Noblesse, Starlet...
Ho chiesto l'ombretto Ritual.
Mi sa che alcuni blush sono più o meno simili....ma quando mi prende la " stupideira".
Ultima modifica di pinkvenus il 26/05/2014, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da angeluccia87 »

Io ho riscoperto Delhi :heart: un albicocca mat chiaro... dura anche tanto! Lo amo *_*..
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Ahahah, Pink, mi hai fatto morire! Hai avuto un attacco di bushite!!! :lol: :D: Noblesse è delizioso! Summertime non poteva avere nome migliore, un tripudio di iridescenze e un colore caldo che fa tanto estate!

Angeluccia, immagino che a te Delhi doni veramente tanto! Per me che sono neutro-fredda i corallo e gli albicocca, per quanto li ami, non ricambiano! :fangule:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Mylla.....il mio portafoglio è :oo: atterrito e proprio vuotissimo... :cry:
Ma adoro Delhi, Soho, Swimming London e volevo vedere le altre texture shimmer e satinati....Approfittando del piccolo sconto delle mini taglie.. :winkle:
Spero siano diversi come colori tra loro....e comunque io sono la sorella di Haidi... :oops: o una clown... :blob9: Ma mi rendo conto che ho esagerato...potevo inserire una terra....
Ma sono povera e felice.... :drunk:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Ahahah! :cin:
Ti avviso che Noblesse va "lavorato" e applicato poco per volta, perché è meno sfumabile di Soho e Swinging London, ad es, entrambi matte, ma facilmente sfumabili! Questa è la mia impressione, magari a te sembrerà facile da sfumare, ci aggiorniamo! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da angeluccia87 »

@Mylla ma anche io sono neutro-fredda :D: però mi sta bene perchè è chiaro e costruibile, non risulta troppo caldo come Starlet o Bombay, ad esempio... ^_^
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Ah, bene! Magari ci farò un pensierino! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

:kuul: :kuul: :kuul: :kuul:
Terrificante delusione Neve....i blush sono nelle confezioni micro, talmente piccole che mi si perdono in mano....Figurarsi a metterci il pennello per prelevare la polvere.... Bare Minerals fa queste micro confezioni solo per gli ombretti da 0,25 GR , ma mai per i blush e illuminanti....
Una cosa oscena..... :duro: :duro: :duro:
Con me se per le ciprie, blush e fondi non tornano alle vecchie confezioni, Neve ha chiuso.....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Lum »

Ma parli delle nuove mini?
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Lum ha scritto:Ma parli delle nuove mini?
Si, mi sono arrivate oggi e ho preso 6 blush...
Con la mia solita sfiga :fangule: :fangule:
Quando giro il pellello, a parte che le setole si rovinano molto, mi va tutto il blush sulle dita.
Sono come le mini jar di Minerale Puro, che non ho mai comprato perché non mi piacevano....e le ho pure pesate....pure il peso non mi convince per niente....Ma lascio stare , perché non ho prove tangibili.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pennydue »

In effetti, se come quelle di MP, sarebbero adatte per gli ombretti non per i blush
Emoticons by Follettarosa
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Già, per i blush sono improponibili la jars così piccole! Infatti tutti i blush di MP (che da sempre propone le mini così piccole) li ho travasati in vecchie jar di Neve...e ora? :roll: Pure Neve, noooo! :fangule:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7518
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da gigetta »

ma non basta far piovere un po' di polvere in un tappo/piattino o quello che vuoi della giusta dimensione e passare il pennello lì?
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

In effetti, se ho tempo, uso un piattino e ci verso le polveri che mi servono, ma quando ho fretta, a questo punto, preferisco i blush compatti (Benecos e Catrce) :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7518
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da gigetta »

Se ho fretta di certo non uso il minerale che é in ogni caso piú scomodo di un compatto...

Tranquilla, visto il tuo forte stato di alterazione, ti perdono sicuramente...

Hai scritto le tue obiezioni a neve? Magari sono interessati a questo genere di critiche/suggerimenti


E per quale motivo devo fare tutto sto procedimento?
Hanno fatto schifo....
Che ci siano i metodi è ovvio; che è una grandissima coglionata è un altra...Non è che ho delle ore per la Neve e visto che aveva già il meglio, che scelta è questa. Invece di migliorare ha peggiorato....
Perdonami Gigi, ma hai fatto la scoperta dell'acqua calda.
Mi scuso con la moderatrice, ma sono sconvolta che 6 blush e 25 €, mi hanno veramente ---. Avessi preso 2 blush e ombretti sarei meno incavolata...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Pare che lo shock per il cambiamento sia generalizzato sul web! Chissà che non facciano marcia indietro! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Si ho scritto a Neve, con l'ordine che ho fatto e dicendo che andava bene per gli ombretti la micro jar, ma non. per blush. Mi hanno risposto che prenderanno in considerazione la cosa....
Comunque io giornalmente uso i blush Neve con le mini confezioni vecchie e mi trovavo benissimo.
Questa scelta di Neve non la comprendo.
O non vuole più fare comprare le mini taglie e le rende artificiose o vuole vendere le jar vuote....
Comunque il prodotto si carica troppo e l'effetto chiazza c' è tutto...Se mi ricapiterá di fare un ordine,, comperò anche le jar vuote e le travaso.... ma penso che acquisterò solo ombretti.
Non oso pensare alle ciprie o fondotinta; un terzo va sulle dita e sul tappino, perché quando si gira la polvere esce molta dal tappino e sporca....
Ultima modifica di pinkvenus il 29/05/2014, 0:30, modificato 1 volta in totale.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Serena »

Se posso dire la mia - con la massima umiltà perché come ho sempre detto stiamo parlando di cose frivole per antonomasia - ho l'impressione che a volte il cliente trascenda nel suo sacrosanto diritto di critica. A mio avviso, termini come "hanno fatto schifo" sono un po' forti per descrivere il proprio sbigottimento davanti a un cambio di misura delle confezioni per i samples: se truccarsi dev'essere uno stress tale da richiedere "ore" (ho capito che stai enfatizzando pinkvenus, per carità) a questo punto meglio rinunciare, e insomma, non è che un'azienda debba fronteggiare una rivolta popolare sui social network ogni volta che esce un minimo dal seminato. Chiaro che non mi riferisco solo al "problema" delle samples ridotte, ma ad altre manifestazioni che ho trovato parecchio scomposte sia nei confronti di Neve che di altre aziende in giro per la rete: l'azienda, quale che sia, ha un suo percorso, un tornaconto da perseguire e - perché no - delle novità da sperimentare, non è che ogni volta si possa insorgere come se ci avessero ammazzato il gatto.
Detto questo mi ritiro in buon ordine!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Hai ragione Serena, infatti ora rettifico e non acquisterò più Neve, perché è troppo stressante il procedimento. Prima era più semplice...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pennydue »

Credo che Neve abbia preso questa decisione (jars più piccole e quindi meno costose) per evitare di aumentare i prezzi
Emoticons by Follettarosa