Gel di aloe: quale acquistare?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

ciao denise :) grazie per aver messo la recensione di Lola!!!!! :yuhu: :fiesta:
sono contenta che anche tu con questo gel ti sia trovata bene!!!!! :ping: :cin:


Immagine
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
TIZZY
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/02/2009, 20:33
Località: BOLOGNA

Messaggio da TIZZY »

IO mi trovo molto bene con cell renewing aloe vera 96% di bioearth, sia per il corpo che il viso.
TIZZY
Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

Messaggio da e.a.poe »

o sennò prendete una chilata di aloe vera gel, ci mettete dentro il natrosol e ci mettete potassio sorbato e sodio benzoato, e vi ritrovate un chilo di gel bio risparmiando un bel pò! :)
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Messaggio da Galatea »

Così faccio io infatti: 1 litro di succo d'aloe (puro) al supermercato 9,80 euro :-)
malinche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 349
Iscritto il: 21/11/2007, 21:59

Messaggio da malinche »

e.a.poe ha scritto:o sennò prendete una chilata di aloe vera gel, ci mettete dentro il natrosol e ci mettete potassio sorbato e sodio benzoato, e vi ritrovate un chilo di gel bio risparmiando un bel pò! :)
o la xantana...

:)
Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

Messaggio da e.a.poe »

ovviamente il succo d'aloe deve essere in bottiglia di vetro sottovuoto trattato con azoto e bla bla bla... altrimenti il suo valore qualitativo è pari allo zero... :twisted:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

harley ha scritto: mentre eviterie la Specchiasol
Ecco, perché io arrivo sempre dopo a scoprire i topic :mirmo:
appena comprato tubone della specchiasol...vabè pazienza, tanto se lo uso come gel per capelli mi finisce in due settimane :D:
a proposito, ma qualcuno ha mai visto il gel d'aloe equilibra all'ipercoop? Perchè io finora ho sempre notato creme viso e deo, ma il gel puro no... :mah:
"We are all mad here" :D:
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

e.a.poe ha scritto:ovviamente il succo d'aloe deve essere in bottiglia di vetro sottovuoto trattato con azoto e bla bla bla... altrimenti il suo valore qualitativo è pari allo zero... :twisted:
come faccio a sapere se la bottiglia di vetro sottovuoto e' stata trattata come dici?
Io ho sempre e solo visto bottiglia di plastica al supermercato :mah:
blue
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/10/2007, 0:41

Messaggio da blue »

Io ho provato parecchi gel d'aloe di diverse marche, ma trovo davvero che abbia un odore pazzesco! Quest'estate lo avevo portato al mare da usare come doposole e alla fine, disperata, ho dovuto comprare un altro doposole perchè l'aloe mi nauseava! Poi a settembre la scoperta che ha cambiato la mia vita: il gel d'aloe bioearth. Un profumo divino! Da allora l'aloe è il mio jolly
Freccia
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/11/2009, 18:57

Messaggio da Freccia »

Mi moglie di recente ha comprato un gel aloe della eliosnatura, che purtroppo viene venduto solamente delle rappresentanti.
il suo inci è:
Non si possono postare inci fuori delle sezione dedicate
Che mi dite???

Sapete ... io sono un pò(dire un pò è un'eufemismo) spratico.
Andrea.
Fiabetta1981
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/08/2009, 17:04

Messaggio da Fiabetta1981 »

mamma mia proprio ieri ero in farmacia e ho chiesto, avendo letto qui i vari topic sul gel d'aloe, quello Zuccari. Avevano solo un bottiglione di succo da bere marcato Zuccari e mi hanno proposto il gel della specchiasol: parte frontale del tubetto (con 100% e vitamine varie in bella mostra) molto accattivante.. ho detto: "lo prendo!" poi, prima di pagare, (potenza del forum ^^) giro il tubetto e -pure senza lenti nè occhiali- vedo sodium EDTA. Davvero non so leggere gli INCI ma, oltre alla sfilza di ingredienti lunghetta, sapevo che certo quello non ci stava a fare nulla di buono.. e così niente spesa, menomale!Grazie alle preziose informazioni fornite in questo forum! La prossima volta mi sa che prenderò il gel della equilibra, credo di trovarlo al carrefour. Gli altri gel proprio non so dove reperirli.
Avatar utente
anisette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 19/05/2010, 13:17
Località: TN

Messaggio da anisette »

Io uso quello della ESI in tubo da 200 ml e costa 12 euro in farmacia....un po' difficile da trovare ma veramente buono! puro al 99,9% ...
Anisette
Avatar utente
Toria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 248
Iscritto il: 13/06/2009, 19:22

Messaggio da Toria »

stregatto ha scritto: a proposito, ma qualcuno ha mai visto il gel d'aloe equilibra all'ipercoop? Perchè io finora ho sempre notato creme viso e deo, ma il gel puro no... :mah:
L'ho sempre cercato anch'io all'ipercoop infruttuosamente, però da circa due mesi hanno portato anche il Gel aloe al 98%! Magari sarà arrivato anche da te
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Messaggio da flowerpower »

Quello della CIEN al 98%, nel flacone con dispenser che era in promozione al LIDL qualche tempo fa l'ha provato qualcuno? :mah:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Toria ha scritto:
L'ho sempre cercato anch'io all'ipercoop infruttuosamente, però da circa due mesi hanno portato anche il Gel aloe al 98%! Magari sarà arrivato anche da te
Grazie Toria, appena torno a casa vado a vedere ;) al momento uso quello di fitocose ed è ottimo!
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
tamy9
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 517
Iscritto il: 31/01/2010, 17:17
Località: Provincia di Siena

Messaggio da tamy9 »

Io il gel equilibra l'ho trovato da acqua & sapone.
All ipercoop della mia zona, non c'è!!!
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

flowerpower ha scritto:Quello della CIEN al 98%, nel flacone con dispenser che era in promozione al LIDL qualche tempo fa l'ha provato qualcuno? :mah:
io lo uso :) e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene; se dovessi fare un confronto con quello dell' equilibra direi che il cien è più appicicaticcio mentre l' equilibra è molto più liquido...
in questi giorni il cien lo sto usando parecchio perchè mi sono scottate le spalle :firu: e devo dire che mi sta calmando il fastidio dell' arrossamento ;)
galatrona
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/05/2010, 15:47

Messaggio da galatrona »

ho 2 confezioni di cien gel aloe 98%. secondo voi posso usarlo come quello dell'equilibra, cioè sul viso magari addizionato con olio di jojoba, rosa mosqueta e germe di grano? lo chiedo perchè anche se il cien ha un odore migliore, non so se è per il condizionamento (assurdo, lo so) dovuto al prezzo, o perchè l'inci è più lungo rispetto all'equilibra, ma non mi sono fidata a metterlo sul viso, per ora lo uso come lift dopodoccia per addome interno cosce, ecc.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

io lo uso per tutto, pari pari come facevo con quello dell' equilibra ;) se però dovessi avere reazioni strane tipo bruciore o rossore, interrompi
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Messaggio da flowerpower »

grazie ragazze della recensione!
:)