L'Eubiotique (di Beba s.r.l.) - Informazioni e Commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

L'Eubiotique (di Beba s.r.l.) - Informazioni e Commenti

Messaggio da vivian88x »

Salve a tutti!
Non riesco a reperire nessuna informazione nè sul forum nè su google su questa L'Eubiotique e volevo sapere se qualcuna/o di voi ne sa qualcosa dal momento che è una delle pochissime marche con inci accettabile nella mia città.
I prezzi sono assolutamente competitivi!
Nella parafarmacia ho preso una crema viso alla calendula,ma c'erano diverse linee(argan,karitè,aloe ecc.).
Sulla confezione è scritto che l'azienda si trova a Livorno.Poi ci sono due marchi.Uno dice:"garantito eubiotik" , e l'altro "eu-bio".
L'unico sito che ho trovato(bebasrl) è in manutenzione.
Il prezzo sullo scaffale era di 11 euro e passa,ma alla cassa l'ho pagata 9 euro e qualche altro centesimo.L'erogatore è a pompetta e il tappo trasparente sopra si chiude alla perfezione.Analizzando l'inci col biodizionario non sembra male!è a base di olio di vitis vinifera e a parte i conservanti pare non ci siano ingredienti dannosi( e si,la calendula c'è in settima posizione ;) )
Se riesco a trovare la sezione aperta,metto anche l'inci.(Se a qualcuno serve prima glielo invio in mp).
Ero incuriosita soprattutto dalle mousse lavanti,le creme viso e quelle corpo ma in generale vorrei sapere il vostro parere su questa marca e come vi trovate con i prodotti!
Vivian88x
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L'Eubiotique (di Beba s.r.l.) - Informazioni e Commenti

Messaggio da Lola »

se non trovi informazioni o è una marca poco diffusa o... battono internet alla ricerca di opinioni negative da eliminare. Supponiamo non sia questo il caso, visto che trattasi di normale linea cosmetica, semplicemente deve essere una ditta appena aperta. Se gli inci ti convincono prova uno a due prodotti, sembra dal nome che si ispirino ai principi dell'eubiotica, su cui la fa da padrona da anni la ditta sice eubiotica che anche non faceva prodotti malaccio epr quello che mi ricordo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: L'Eubiotique (di Beba s.r.l.) - Informazioni e Commenti

Messaggio da vivian88x »

Pare che la ditta sia nata nel 2004.Comunque farò come dici.Comprerò qualche altro prodotto sia per analizzarne meglio l'inci che per testarlo.(nelfrattempo ho mandato una mail alla ditta e mi hanno pure risposto :) Hanno detto che mi contatteranno telefonicamente)
Ultima modifica di vivian88x il 18/03/2014, 16:05, modificato 1 volta in totale.
Vivian88x
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: L'Eubiotique (di Beba s.r.l.) - Informazioni e Commenti

Messaggio da Bimba80 »

E' questo il sito:

http://www.bebasrl.it/

E' in manutenzione.

Edit: se metti prodotti beba escono vari siti che li vendono.
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: L'Eubiotique (di Beba s.r.l.) - Informazioni e Commenti

Messaggio da vivian88x »

I siti di cui parli sono quelli che vendono gli Integratori Beba.
Dalle ricerche vengono fuori sono 3 creme Fangorosso in tre tipologie(Crema,Termogenico e Naturale)e un siero.Tutti anticellulite e dall'inci non sembrano male.
Avendo però visto lo stand so che la linea è abbastanza vasta,per questo mi è parso strano non trovare altri inci on-line(c'è l'inci di un gel dermopurificante su scts ma parla di beba skin energy,non so se sia la stessa ditta) .Se e quando mi chiameranno,chiederò di mandarmi tutto il catalogo con inci annessi.
Ricordo che mi ha colpito un prodotto al "Sangue di drago".
Poi ho controllato con google ed è una resina :eyes:
Vivian88x