WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

:lol: :lol: :lol:
Adoro i rossetti e vorrei prendere per rimanere in tema anni 80, il rossetto ultra matte della Rebel Icon, n.08 Marsala, per iniziare :D:
Ma mi incuriosivano i correttori a matitone della collezione e moltissimo il nuovo fondotinta effetto Seta, mi pare si chiami, in collezione permanente.
Qualcuna ha provato questo fondotinta e il correttore?
:eyes: :eyes: :eyes: :eyes:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Shakarì »

ho preso 2 rossetti della nuova collezione, il n.2 rosa scuro e il color mattone.....sono bellissimi e molto molto confortevoli.....unico neo..che una volta stesi sulle mie labbra sembrano molto simili tra di loro :nonso:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Eau Lente »

Alla fine ho testato:

- eyeliner color MELANZANA della linea wild escape in vasetto, da aplicare a pennello. MI sembra ottimo. scorre benissimo e rimane li quanto il mio amato MAC. Ci ho anche fatto un pisolino sopra e non si è mosso. il colore è un pò metallico, non troppo viola ne troppo cangiante. Nel complesso mi sembra ottimo. Ho preao anche il nero e sarei tentata dal marrone ma temo sia un pò chiaro ed io preferisco il tratto marcato.

- tinta labbra (liquid lipstick ) collezione permanente nel colore ROSSO (15 MI PARE). Molto bello. Si applica benissimo e dura davvero tantissimo, anche post pasto leggero. L'ho ripassato solo per testarlo a più strati ed ha reto senza sbavature, sgretolature ecc.

- velvet lips color ROSSO GERANIO sempre della collezione wild escape. Seconda volta che lo metto e mi piace moltissimo il colore ed il finish opaco ma morbido. Molto transfer. Durante un pasto robusto non regge. Facile da applicare. Colore intenso. Temo assomigli un pò al rosso di cui sopra anche se in quello ci vedo più blu (risultato finale più rosso rosa) e qui un pelo di più giallo ma non ne sono certa.
Penso che andrò a prendere anche un color nude. Quale trovate valido?

edit: non mi convince, il colore sbiadisce in pochissimo tempo ed entra abbastanza nelle pieghette delle labbra... no mi sa che per me non va tanto bene. Bellissimo finish ma resa minima.

- smalto unghie collezione wild escape color TERRA D'OMBRA. Colore bellissimo. Ne ho messe due passate ed il top coat della kiko effetto gel. Con tutti questi accorgimenti la durata è pessima. Già il giorno dopo averlo applicato era sbeccato, oggi peggio che peggio. Non so se la base kiko mat mi tradisca o sia lui una pataccata.

Fine le papiro... per ora...
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

Visto che avevo bisogno di un fondotinta chiaro, ho preso il fondotinta effetto naturale, la terra Bronzing Powder n.04, per il contouring e il correttore della collezione Rebel Icon n.01.
Peccato che i colori del fondotinta, sia il n.01 sul rosato e il n.02 sul beige, ma é scuro per me...
Proverò domani... Mi piace l'spf 37, spero siano filtri stabili. :sun:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Lola »

guarda che se non sono stabili sono invecchianti. invece che sperare io controllerei con il topic che fa l'elenco dei fitri e ne chiarisce la fotostabilità.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

Si, verissimo.
Ora controllo, spero siano ok.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da evitap85 »

Eau Lente, penso siano base e/o top coat Kiko che sono ciofeche...
Io uso solo smalti Wycon ed Essence, come base alterno la 24/7 di Essence e la Multivitaminica Wycon, top coat SOLO Mavadry...e mi durano minimo mimimo 4-5 giorni.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Eau Lente »

@ EVITAP85 sui piedi la stesa base mi fa durare lo smalto anche un mese... Io uso Chanel (che non asciuga mai), Dior (mah), Essence (che mi piace tantissimo e dura non male) e nessuno di loro regge più di 3 giorni.
Io però non uso guanti per lavare le pentole, gioco con le costruzioni e scrivo a computrer parecchio... temo di essere un caso limite.
Proverò la base essence grazie!!
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da ilaria »

i dusty cushion sono ombretti in mousse come i kiko colour shock???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da maharetchan »

Mmmhh no, secondo me sono più pigmentati e densi.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

14 nuovi colori delle tinte labbra (Long lasting liquid lipstick)! :cuori: Dal rosso geranio n. 17 in poi...aspetto swatches!! :hearts:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Eau Lente »

Ho preso il color marsala, ero andata li per prendere un neutro e invece mi sono innamorata di questo... bellissimo colore.
Un misto tra un rosso cupo ed un ciclamo. Non so se lo vedo così cupo come il marsala...
Resa ottima e si stende bene. cede con l'unto come tutte le tinte labbra.
Io le preferisco alle altre vellutate che non duranpo nulla su di me....

Sto testando anche il primer ciglia. Secondo me fa davvero un bellissimo effetto. Le inspessice molto, da volume e le allunga ma poco. Effetto ventaglio ma bello.
Va messo e applicato subito il mascara quindi cerco di fare un occhio per volta.
Per ora mi sembra una bella invenzione.
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da emmegì80 »

Io ho preso il rossetto Matt Sublime colore 628 lampone ed è tra i più confortevoli provati finora. Idrata benissimo, le labbra rimangono vellutate per ore. Il colore è bello, penso proprio che ne prenderò altri.
emmegì
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Lola »

Io scrivo per elogiare le matite contorno labbra. Scrivono benissimo e sono molto pigmentate.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Vero, ottime! Le uso spesso come rossetto con un velo di burrocacao :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da maharetchan »

le adoro anche io! secondo me sono le migliori matite labbra low cost.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Cris9015 »

Avete letto della vittoria di Kiko su Wycon? Io l'ho letto su facebook, ma ho trovato un articolo che ne parla.
Al di là di preferenze personali sulla marca, credo che Kiko in questo caso abbia ragione, perché la prima volta che sono entrata da Wycon mi sono stupita delle enormi somiglianze con Kiko (dai poster che annunciano le offerte, alla disposizione dei prodotti, al negozio in generale).
Un'amica non particolarmente appassionata di make up (e anche un po' distratta se volete) è entrata in un Wycon convinta che fosse un nuovo negozio di Kiko. Ovviamente poi se n'è accorta, questo però era per fare un esempio di come un occhio non troppo "esperto" e attento possa essere "ingannato".
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Siamo alle solite...Kiko ora si è svegliata? Poteva far causa prima a Wycon (ammesso che la questione sia fondata, ho seri dubbi in proposito), invece lo fa ora che la concorrente comincia a diventare una minaccia! Non dico che Wycon non dovesse differenziarsi di più negli arredi, ecc., ma insomma addio libera concorrenza. E' giusto tutelare il marcato, ma non soffocarlo! Come per la questione Nivea/Neve, mi pare si stia sfiorando il parossismo della pignoleria giurisprudenziale!
Detto ciò, ecco alcuni nuovi colori dei liquid lipsticks :D: :
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T-TvMGedfpQ[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Cris9015 »

In questo caso non sono d'accordo, non mi sembra solo pignoleria. Voglio dire, se, per esempio, nel caso Neve/Nivea tutti abbiamo pensato "ma quando mai, è impossibile confondere i due brand", in questo caso non dico che chiunque abbia pensato alla somiglianza notevole fra i due tipi di negozio, ma credo che poco ci manchi. Poi quanto tempo fa sia iniziata questa causa non so, magari dura da qualche anno ed è stata conclusa solo ora.
Che Kiko "si sia svegliata ora" perché si è resa conto che Wycon è il suo principale rivale può essere, ma per come la vedo io rimane che Wycon all'epoca poteva realizzare meglio i suoi negozi, con uno stile più personale.
Dai, perfino i poster in vetrina che annunciano le promozioni sono identici!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Onestamente non mi è capitato di confonderli! :lol: Però sono d'accordo sul fatto che Wycon avrebbe potuto essere più originale nel modo di presentarsi...lo stile richiama quello di Kiko, ma non so quanto questo possa danneggiare così tanto la concorrenza! Il nome poi è diversissimo...secondo me si sta esagerando!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)