WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Serena »

Topic precedente QUI
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Recensisco lo smalto n. 09 della Chicago, un viola medio-scuro piuttosto freddo con micro-glitter affatto luminosi, al contrario sembrano dare quasi un effetto opaco, pur restando la superficie dell'unghia lucida...non so come spiegare la resa di questo smalto che mi piace moltissimo! :eyes: Basta una sola passata piena e senza top coat, né base mi è durato senza scheggiarsi o consumarsi due giorni...per me è un record assoluto :D poi l'ho tolto :D: senza difficoltà e senza notare "danni" alle unghie, tipo ingiallimento ecc.

Se sono tutti così i loro smalti...li devo assolutamente provare! :duro:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da meggol@ »

Per il fondo concordo,de gustibus ^^
non voglio una coprenza eccessiva,a maggior ragione in primavera.
di qui il dubbio..prendere esattamente il mio colore o un pò più scuro? ci devo pensare..

gli smalti mi attirano moltissimo,sopratutto gli sugar effect !
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Se può aiutarti, io ho preso la colorazione n. 3 del fondotinta minerale, sembra scuro dalla jar, almeno rispetto ai primi due, tanto che temevo l'effetto maschera, invece è talmente leggero da fondersi perfettamente con l'incarnato, pure ora che sono più pallida rispetto al periodo estivo...voglio dire che se lo si prende un po' più scuro non si toppa troppo! :D: Ti consiglio di swatcharlo di giorno, come sempre le luci sparate in negozio potrebbero falsare i colori. ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da meggol@ »

Grazie,swatcherò e uscirò dal negozio magari..così anche lì mi conosceranno XD

in effetti guardai di sfuggita il 1o ed era chiarissimo!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

:lol: la sorte di noi loline!! :maria:


Serena, avevi ragionissima sulla matita occhi color burro usata a mo' di Perfettina sul contorno labbra....è fantastica!! :oo: Ovviamente nel modo in cui ci hai spiegato! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Serena »

PurrrrRRrrrRRRrrr :heart:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

:sun: :sun: :sun: Ho un primer occhi della Bare Minerals bellissimo e luminosissimo...
A volte talmente luminoso che toglie la vista :oo: .
Ho visto il primer occhi e labbra della Wjcon, dovrebbe essere da una recensione color carne, per cui mi attira molto; qualcuna ha info? :D:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Ragazze, sapete se le matite occhi long lasting abbiano un inci accettabile e/o siano oftalmologicamente testate, come quelle più economiche (che sono testate oftalmologic.)? Sul sito non ci sono informazioni in tal senso... :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Lum »

Non vorrei dire una cazzata, ma penso che qualunque cosa vada sugli occhi sia oftalmologicamente testata. Con l'unica che ho non ho mai avuto problemi comunque.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Emanuela »

Ieri ho indossato dalle sei e mezza alle due del mattino (con due ripassate, una dopo pranzo una prima di cena) i loro rossetti matte sublime long lasting..
Sono molto pigmentati (io ho il numero 612) e assolutamente confortevoli sulle labbra..meno resistenti dei velvet kiko, ma a sera le labbra non sono cosi secche come ci si aspetta.
La matita abbinata è quella da uno e novanta nr 05.
Il clamore è che nonostante sia un bel punto di fuxia ci sta indicato bordeaux :duro:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Non lo so, Lum, a volte non c'è scritto nulla, a volte solo "dermatologicamente testato", boh! =.=''

Emanuela, i nomi sono davvero casuali, mi sa! :eyes: :eyes: Dunque questi rossetti sono promossi? Bene!! :cin:
Avete provato i gloss long lasting? Le colorazioni sono tantissime!! Ma durano abbastanza? In genere odio i gloss "normali", ma se dicono che hanno una lunga tenuta, allora mi interessano di più
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Melody078 »

Fatto ordine sul sito Wjcon, io mi sono trovata gran bene sinceramente. Il tutto mi è arrivato in 2 giorni. Sono rimasta molto sorpresa.
Ho preso parecchi smalti (che trovo ottimi, fluidi al punto giusto, duraturi ed hanno anche la pallina in metallo che kiko non ha) sia delle due E.L. che gli sugar effect ed anche uno della linea base. Ho preso 4 matite long lasting (marrone, verde petrolio, bianca e verde), due glitter eyeliner della burlesque (mi piacciono proprio, si stendono bene ed hanno buona scrivenza), un velvet matt eyeshadow (quello color petrolio per intenderci) che purtroppo non ha una gran scrivenza :(, la matita rossetto chianti (STUPENDA) ed un pennello (quello per stendere il blush in crema) ed anche le salviettine struccanti...non prendetele, sono orrende, bruciano da morire gli occhi ed io non ho occhi delicati.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Ho deciso anch'io di effettuare un ordine la prossima volta! Trovo fantastico il minimo di 19,90 euro!!! :ok:
Come hanno imballato i prodotti? Leggevo la recensione negativa in proposito di una blogger, che tra l'altro si lamentava del cattivo funzionamento del sito! Boh! Non mi è parso in fase di registrazione!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Melody078 »

Sinceramente io ho trovato tutto ben imballato e conta che avevo otto smalti nel pacco, sono arrivati integri senza nemmeno una sbeccatura (a differenza dell'ordine da beautybay che ho fatto...mi è arrivato il diluente per smalto praticamente VUOTO. Sconsigliatissimo)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Emanuela »

Vorrei segnalare il duo/blush della chicago..
una palettina molto compatta e sottile, con due cialde una nocciola per counturing e una per il blush.
Due colorazioni, la cialda per il counturing è la stessa, cambia solo il blush.
L'ho trovata praticissima e il blush è tanto scrivente quanto sfumabile.
sono matte, anche se parrebbero esserci microinfinitesimi glitterini..
lo consiglio perche mi sembra che sta limited sia ancora disponibille un po' ovunque
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Lady_B »

Mylla ha scritto:Preview Wjcon SKYLINE Limited Edition ...che ve ne pare?
Voglio il pennarello per sopracciglia :pig:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Qualcuno ha provato questa base fissante per l'ombretto ? Prezzo ottimo, oftalmologicamente testata!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Melody078 »

Questa nuova collezione mi ha delusa parecchio, almeno dalle foto. Non mi sembra nè originale nè interessante. Le uniche cose che sembrano carucce sono la base per ombretti e gli smalti. Qualcuno ha preso qualche ombretto? Che scrivenza hanno?