MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Bonnielicious
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/02/2015, 13:25

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Bonnielicious »

sìsì, dicevo che non ricordavo quale dei due fosse caldo e quale freddo, ha provato un nc e un nw un 15 e un 20 ma non ricordo altro. Non so nemmeno perché ha scelto due intensità diverse ma di sottotoni diversi, anzi se potessi spiegarmi sarebbe grandioso perché non mi è parso di potere avere chissà quanto dialogo XD!
Fino ad ora ho beccato sempre la stessa ragazza, o sono sfigata o hanno poco personale (c'è da dire che ci sarò andata quattro o cinque volte a dir tanto), quando ho chiesto di provarlo sulla pelle indicando il viso mi hanno comunque spalmato la roba sulla mano
Sarò impedita socialmente, non so!
Potrei stalkare il negozio e vedere quando fanno il cambio della guardia per prenderle di sorpresa e scroccare quantomeno una applicazione!

Ah, ma un'altra cosa: i rossetti TEORICAMENTE non te li dovrebbe applicare una MUA? Metti che provi un colore scuro e te lo metti ad attrezzo di segugio di sicuro non ti viene da comprarlo mentre se la mUA ti fa belle le labbra dovresti volerti portare a casa il negozio, no? Cioè io metterei le MUA a far provare anche solo i rossetti, mentre quando ho chiesto di provarli io me li hanno "asciugati" con una salvietta e *credo* un prodotto disinfettante e me l'hanno dato in mano facendomi truccare allo specchioopaco/parete. Ci sono rimasta un po' fessa in tutta onestà, quindi volevo sapere se lo fanno sempre e sono io che ho aspettative troppo alte...
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da maharetchan »

Bonnielicious ha scritto: Ah, ma un'altra cosa: i rossetti TEORICAMENTE non te li dovrebbe applicare una MUA?
l'ultima volta che sono andata alla mac ho chiesto di provare flat out fabulous e me lo hanno semplicemente disinfettato e messo in mano, poi l'ho provato da sola (e comprato, mai ci fu acquisto migliore *_*).
ma eravamo nel periodo di natale e c'era un pò di gente in negozio... magari se c'è più calma ti aiutano meglio.
per i fondi sono molto gentili invece, ti fanno fare un bel pò di prove.
Avatar utente
Bonnielicious
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/02/2015, 13:25

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Bonnielicious »

ma lo store è sempre vuoto .___.'
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da maharetchan »

Bonnielicious ha scritto:ma lo store è sempre vuoto .___.'
mmmhhhh allora non ti so aiutare D: che mac è se posso chiedere? a me era successo in quello del centro campania.

anyway, per caso qualcuno ha dubonnet e ha trovato una buona matita labbra da abbinarci? quella che uso ora ormai è agli sgoccioli e non è più in produzione.... :roll:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

@Bonnielicious
non saprei, forse voleva confermare a se stessa l'idea che aveva dalla tua pelle prendendo due sottotoni e toni diversi... boh XD
(che negozio è? XD)

Comunque dipende da così tanti fattori che è difficile darti una risposta, io ho visto gente offrirsi di provare la qualunque (anche a me, son stata truccata più volte senza appuntamenti né altro), così come ho visto mua provare solo sulla mano... ogni persona fa storia a sé temo.

Sui rossetti no, anche quello l'ho visto fare in entrambe le varianti (e l'ho vissuto in entrambe le varianti XD), quello che sicuro dovrebbero fare loro è offrirti di igienizzarli e farlo loro... non è difficile in realtà (a me l'hanno proprio insegnato in negozio come si faceva anni fa), ma giustamente loro son lì per seguirci per cui in teoria cercano di farlo XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Lory84 »

Anche a me una volta mi hanno messo il rossetto, le altre volte me l'hanno solo disinfettato e me lo sono messo da sola. Dipende quanta voglia/tempo ha la mua di turno
Grazie angeluccia me lo segno!
Avatar utente
Bonnielicious
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/02/2015, 13:25

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Bonnielicious »

Onestamente le ragazze non sono state per niente scortesi, anzi, ed è per questo che chiedo da estrema neofita di questa marca se si tratti di politica aziendale o che!
Io vado allo store di Palermo perché è a 5 minuti d'auto da casa mia e a parte questi dubbi su campioncini e prove non ho avuto chissà quale problema, fra l'altro la cosa carina è che nonostante ci sia andata davvero poche volte, la ragazza che ho beccato si ricorda di me ogni volta XD



**edit in tutta onestà ogni volta che vado sono l'UNICA cliente e dato l'hype della mac mi pare assurdo essere ogni volta la particella di sodio che chiede "c'è nessuno?!"
Spero che non voglia dire un calo delle vendite ed una conseguente chiusura del negozio, per una volta che ci arrivano dei bei franchising :\
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

io sospetto che da MAC assumano gente con gran memoria perché era capitato anche a me... quando ho iniziato a bazzicare il primo negozio ci andavo una volta ogni due mesi perché era a grossa distanza da dove abitavo, e nonostante questo la mua che beccavo sempre (che ho tanto amato e purtroppo non lavora più per loro) si ricordava di me o_O
(e manco per gli scontrini si poteva ricordare, io per il primo anno ho studiato solo, ho cominciato a spendere ben dopo)

comunque ti auguro solo di essere fortunata e di beccare momenti di calma ecco XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Lyndsy »

Stamattina sono entrata in negozio e c'era una persona soltanto, tempo cinque minuti e si riempie :oo:
maharetchan ha scritto:per i fondi sono molto gentili invece, ti fanno fare un bel pò di prove.
Comprato stamattina il mio primo fondo (Studio Fix) e la mua me l'ha prima provato sul collo insieme ad altri due e poi mi ha chiesto se volevo applicato su tutto il viso quello del mio colore. Mi ha anche messo della cipria per fissare.

Ho preso anche il rossetto Retro, confermo quello che mi avevate detto qui mesi fa, è :amour:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da maharetchan »

*_________* che meraviglia Retro! non l'ho mai visto al mac store dove vado, forse devo guardare meglio.
Io sto puntando il Russian Red da taaaaanto... mi sa che la follia un giorno la farò.
Il prep and prime labbra è valido? qualcuno lo ha? ho letto che aiuta molto con i rossetti mat e retromat.
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Lyndsy »

Io invece l'ho beccato al primo colpo! Ero andata proprio per lui, ho preso un rossetto a caso tra i Satin e ci ho azzeccato :lol:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov