Massaggiatore per cellulite

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Fengari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 08/08/2013, 3:19
Località: Napoli

Massaggiatore per cellulite

Messaggio da Fengari »

Cercando " spazzola per la cellulite" non ho trovato niente, quindi ho deciso di aprire un topic.

http://it.123rf.com/photo_6300576_bagno ... fondo.html

La spazzola che ho a casa è l'ultima sulla destra, fa un massaggio delicato e dopo averla usata ho sentito formicolare un po' le cosce (ho messo l'olio di mandorle dolci e ho direttamente massaggiato con quella). Mia madre dice che tempo fa si trovò molto bene con questo tipo di spazzola, usandola ovviamente spesso, e che le ridusse di molto la cellulite. Io non ho gravi problemi di cellulite, ma mi sono detta " perchè no?". L'ho usata solo una volta, quindi non posso dire se risolva o diminuisca davvero il problema (più che il semplice massaggio con le mani). Voi ne avete una simile? Come vi trovate con questo prodotto? Esistono spazzole migliori?
Ultima modifica di Fengari il 13/02/2014, 18:35, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
karens27
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 04/12/2009, 14:49
Località: Torino

Re: Spazzola massaggio Cellulite

Messaggio da karens27 »

dovrei averla...magari la provo!
ma per quanto tempo massaggi?Tutti i giorni?
Avatar utente
Fengari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 08/08/2013, 3:19
Località: Napoli

Re: Massaggiatore per cellulite

Messaggio da Fengari »

Guarda, mia madre mi ha detto che lo faceva a sere alterne e dopo la doccia. Il tempo di far assorbire l'olio... poi dipende da quanta cellulite hai. Più che altro la trovo più comoda del comune semplice massaggio con le mani.