Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Serena »

Aris, vendono le mini: fai le tue prove come hanno fatto tutti, non si può capire che pelle hai da una descrizione dei tuoi capelli. Grazie per la comprensione Emoticons by Follettarosa
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da angeluccia87 »

Prime impressioni sugli ultimi acquisti: Tobacco è qualcosa di SPETTACOLARE :heart: :heart: io lo vedo verde olivastro con rilflessi rosa ed è boh :amour: no words! La sua migliore figura la fa col primer per pigmenti di Essence, una bomba! Con lui sugli occhi non c'è bisogno di altro secondo me, a parte un po' di matita! Lo amo.

E poi ... Invidia! :heart: Non ho parole manco per lei! L'ho usata come rossetto e dura una cifra... °_° è morbidissima, confortevole... non secca le labbra... unico difetto: si consuma in fretta, ma glielo perdono! Ad esempio, dopo due usi (uno e mezzo in realtà) devo rifare la punta.

Invece i blush non mi convincono... mi hanno mandato Starlet ma me lo ricordavo meno aranciato :S... devo provarlo meglio! Liberty invece non l'ho ancora provato ma anche lui lo ricordavo più rosa mannagg (lo avevo swatchato live).

Ieri son passata in negozio e ho swatchato le matite più tristi della storia (per me): Psiche, Cappuccino (omg quant'è brutta!) e Amore (non mi piace, ha quella dose di marroncino che su di me starebbe da cani -_-).
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Ma infatti Liberty, Starlet, Amore non convincono neanche me...potrebbero starmi da cani!!! :toilet:
Starlet, in realtà, ce l'ho, su di me non è "aranciato", è proprio un rosa antico mattone, non malissimo quando voglio un make up più sobrio e sofisticato!

Ma Liberty...spero che sia rosa...lo descrivono come rosa con sbrillini dorati..spero sempre che ci azzecchino con le descrizioni! :lol:

Su Psiche e Cappuccino non mi pronuncio nemmeno! :drunk:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Sata23
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2014, 9:52

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Sata23 »

Qualcuna di voi ha l'ombretto Vanillina? come lo utilizzate? dovevo prenderne una confezione per una mia amica e per sbaglio ne ho ordinate due, quindi una l'ho presa io, ma non so come usarlo.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da angeluccia87 »

Alla fine ho scritto un post di prime impressioni sugli ultimi acquisti! Amo Tobacco :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Letto!!! :heart:
In effetti i due blush sembrano tanto aranciati...devo valutare meglio Starlet, specie alla luce del sole. Finora l'ho applicato perlopiù di sera! xD

Edit: ragazze, per chi ha il rossetto Plum Cake e l'Essence n. 04 On the catwalk...quanto si somigliano? Da vari swatches mi sembra possano essere messi a confronto o mi sbaglio? Non vorrei doppioni nel caso in cui decida di prendere il Dessert a levres.. :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

uffaaa, quindi solo a me invidia viene viola!!!???!!!! :(((
all'inizio mi sembrava piu' color ciclamino...tipo come mi appare nella foto di angeluccia..
per avere quel colore quindi mi toccherà ricomprare il rossetto della essence (wear berries, fregatomi da mia madre..) :nonso:

aris, segui il consiglio di serena sulle mini size! è il metodo migliore per provare e trovare la tonalità piu' giusta, puoi anche mischiarli tra loro.

l'essence è color carne al sangue :lol: come dice clio, plumcake su di me aveva una bella componente marrone*. :twisted:
:maria:
(* che amore non mi dà, per fortuna)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
YIN
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1799
Iscritto il: 08/09/2012, 16:59

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da YIN »

questo è amore se a qualcuno interessa.....l'ho messo oggi ma ritoccato per fare la foto. Pensavo fosse un po' più deciso però a me la tonalità piace...ma io fino a qualche mese fa non mettevo rossetti, quindi mi sento a mio agio con uno come questo :)
Ho comprato qualche matita e mi hanno pure regalato un ombretto minerale che tanto non userò (jazz) però sono stati carini...per 30 euro scarsi un omaggino.

Immagine
Ultima modifica di YIN il 25/03/2014, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Grazie Ilaria..mi pare di capire che l'Essence sia più carino, odio la componente marrone nei rossetti plum-berry!

Amore: la matita più camaleontica della storia! :D: Comunque è assodato che non sia scura, al contrario!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da aris »

grazie ilaria e serena. so che il metodo migliore per scegliere un fondotinta è provarlo ma volevo qualche indizio in più perché una delle mini size nei colori che cercavo è esaurita e speravo di non dover prendere il formato normale. alla fine mi sono arresa ed ho preso la taglia grande e nel peggiore dei casi mi industrierò per riutilizzarla se proprio non dovesse andare.
Sata23
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2014, 9:52

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Sata23 »

@aris io sono più o meno come te (capelli castano molto chiaro. occhi verde scuro, sottotono rosato, chiara di pelle, se prendo il sole divento rossa non dorata) e come colorazione light rose dei fondi in polvere minerale è perfetta per me, light rose dei flat perfection è un po' troppo chiara.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

Mylla ha scritto: Amore: la matita più camaleontica della storia! :D: Comunque è assodato che non sia scura, al contrario!

no no non è scura!!!
dai mylla provala
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

:D: :cin: Luc, è nella mia wishlist :heart: ...al prossimo ordine sarà mia!!! :twisted:

Consiglio: due blush che non ho ancora provato sono Paris e Heidi. Me li consigliate? Ne vale la pena? Detesto i blush aranciati, che virano al pesca!
Un altro blush che mi attira è Boudoir...troppo chiaro? Uso con molta soddisfazione Noblesse, che è ben pigmentato, ma modulabile...che ne dite?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

doh...!non li fanno piu' i mini-set dei fondi con le varie tonalità chiare/scure?
io intendevo quelli ma sul sito non li trovo... :eyes: :nonso:

amore non è scura, su questo non ci sono dubbi. :)
plumcake è un bel rossetto ma i pareri contrastanti ci sono perchè a molte sulle labbra esce la componente marronazza, come direbbe misato :) (tra l'altro per misato se non ricordo male non veniva nè berry nè marroncino )

dei blush che ti interessano io ho solo heidi e mi piace come tonalità,mi si sfuma abbastanza bene e fa effetto guance arrossate quindi molto naturale. pero' avrei preferito fosse senza brillantini.
(nb: ottengo piu' o meno lo stesso effetto con l'ombretto Kensington gardens)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da angeluccia87 »

Io ho odiato Boudoir T_T... su di me, che sono chiara eh, il colore di base (stupendo, tra l'altro) svaniva lasciando un vago riflesso lilla... Insomma non scriveva quasi per nulla. E' un peccato perchè il rosa di base sarebbe anche carino...
Il mio blog (Make up & Beauty)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da aris »

Io non so se le minitaglie non le faranno proprio più oppure stanno solo smaltendo le scorte .
Posso dire che il light con sottotono neutro è esaurito e la mini della tonalità più chiara, adesso non ricordo il nome, era tra le last chanse. Questo almeno sul sito di neve, magari altri rivenditori li hanno ancora. Ad ogni modo il tpset di tonalità chiare me lo davacome esaurito ma non ho visto quello di medi perchè pallida come sono la cosa non mi interessava. Scusate gli errori ma sono con il cellulare.
Quindi se ho capito bene sono solo i fondi compatti ad essere un po' più chiari di quello che la descrizione lascia intendere?
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Serena »

no, sono in esaurimento quelli vecchi, quelli nuovi sono gli high coverage e li trovi qui:

Fair neutral
Light neutral
Light rose
Light warm
Medium neutral
Medium warm
Tan neutral
Tan warm
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

paris andrebbe benissimo per te mylla....è un malva profondo (lo danno per brillante...ma sarà perchè non è opaco)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Grazie per le recensioni, ragazze!!! :cuori:
Sì ad Heidi e Paris...sperando non siano troppo shimmer e no a Boudoir, che in effetti non mi ha mai convinta al 100%, infatti non l'ho nemmeno mai chiesto in omaggio, per non sprecare l'opportunità! :lol:

Mi è passata pure la voglia di Plum Cake..marronazzo va de retro! Per carità! :roll:
Al più opterei per Cherry Pie, che mi sembra na botta de vita :D: rispetto alle altre tonalità dei Dessert a levres...quelli fucsia-fragolosi mi stanno :vomit: :nonso:

Altra Pastello sempre snobbata, non so perché, è Teatro...temo tiri fuori una componente aranciata e a quel punto l'accantonerei di sicuro! :toilet: Conferme/smentite?

Si vede che sto meditando un ordinino coi fiocchi? ...aspettando la promo! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Serena »

teatro cellò e di aranciato non ha assolutamente nulla, almeno non su di me!
peperoncino invece su di me viene mattone spento, malissssssimo. appena ho tempo swatcho!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might