Kiko - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Emanuela »

Non ci ho fatto caso.(EDIT: mi riferivo alla promo del correttorr linkata prima del mex di tagliar)
ma sto vedendo che gli smalti denim sul sito risultano ancora a prezzo pieno.
strano.




ARIEdit:Roberta: :cin: anche se mi spiace davvero per i tuoi occhioni.
ho letto che gli eyeliner sono liquidissimi..non li ho provati pero eh
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da tagliar »

Io li ho provati sulla mano e mi sono sembrati normali come stesura (e sono anche belli coprenti e brillanti).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

anche i matitoni duo vecchi me li ricordo morbidi (...giusto quei 5-6 secondi prima che si fissassero tipo cemento.. :lol: ).
anche gli eyeliner visti in questi Swatches sembrano belli intensi! pero' ho proprio la sensazione che siano come quelli vecchi, fuori produzione.....ergo,non fanno per me. :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Lum »

A me sembrano proprio uguali a quelli vecchi, il viola è identico al vecchio orchidea... Che io ho, dovrei vedere se non si è seccato XD
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Emanuela »

@lum avevi straragione sui denim..hanno impercettibili riflessini che si vedono solo dalla boccetta e in effetti non sono totalmente matte..me ne sono resa conto ieri dopo aver confrontato il mio con gli swaches trovati in rete dei matte veri tipo opi et similia..ma mica lo avrvo percepito, non amavo i matte preferendo di gran lunga lo smalto iperlucente quindi mai considerati.
e pensare che ora ripenso a quando scorticacavamo il bove ( cit :birra: ) e mi capitava sempre in mano il top coat matte..ora vorrei averlo preso.. :duro:



ah i rossetti della nuova collezione sono stilo lucidi e coprenti.
uno sbadiglio.visti e rivisti.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Ipazia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/11/2009, 18:10

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Ipazia »

ci sono di nuovo i mascara in offerta,io ho provato sia quello volume attraction che l'ultra tech curve..vorrei provarne un altro,secondo voi quale vale la pena comprare?
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Cris9015 »

Fra i mascara Kiko per ora promuovo solo l'ultra tech classico e il top coat volume (quello viola per intenderci).
Ero invece incuriosita dagli ultimi due usciti (volumeyes plus e longeyes plus). Li avete provati?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

il volumeyes (non ricordo il nome preciso, è quello dorato con lo scovolino a cono!) è il mascara che ho da diversi mesi nel mio beauty in borsa..sinceramente non lo reputo un mascara fantasmagorico(non fa effetto ciglione finte che tanto mi piace ;) ) ma nemmeno tra i peggiori(almeno è facile da applicare e migliora molto le mie cigliette sfigatelle ). lo avevo comprato per curiosità riguardo allo scovolino; non credo sia niente di speciale nemmen da questo punto di vista comunque tutto sommato mi funziona e sono soddisfatta. è tra i mascara kiko che forse ricomprerei, ovviamente solo a sconto :) .
Ultima modifica di ilaria il 06/04/2014, 11:34, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Melody078 »

Il volumeyes l'ho comprato quando era appena uscito e mi sono pentita. Per niente un buon mascara per i miei gusti che amo l'effetto drammatico e volumizzato. Non lo ricomprerei assolutamente, anche con parecchie passate non volumizza una cippolina. Solo per look naturali.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

ecco, secondo me va un po' oltre il look naturale..perché è un nero bello intenso, soprattutto con piu' passate.. ma comunque sì, senza dubbio non lo consiglierei per chi cerca un mascara volumizzante/effetto ciglia finte! :)
pero' io non lo boccio perché l'applicazione è davvero easy e modulabile, mi fa le ciglia belle nere e definite, durata ok e struccamento veloce.
infatti lo tengo in borsa trovandolo validissimo per i trucchi on the road, quando mi serve un mascara veloce e facile da applicare.
:ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Serena »

tagliar ha scritto: I fondotinta in crema mi sono sembrati tutti con sottotono giallo (me li sono provati su una mano ma, per me che sono rosè, erano davvero troppo gialli).
Confermo pure io quest'impressione, ho provato il più chiaro su di me e l'effetto era non troppo lontano dal "mi è scoppiato addosso un tuorlo d'uovo". Era davvero così giallo da avermi fatto quasi sospettare che abbiano proprio cannato la pigmentazione, c'è qualcuno con sottotono diverso dal nostro (di tagliar e mio) che ci dica come li vede su di sé?

Gli smalti sono stupendi, il finish è quello strapieno di mica dorata dell'anno scorso che già mi piaceva molto, crepi l'avarizia me ne sono portati via due (471 e 476) che ho già indossato, entrambi, insieme a unghie alterne :D: Belli belli belli, ora aspetto di vedere quanto durano. Sono molto trasparenti con una passata e ben coprenti con due, mepiasce.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da kiruna »

Serena ha scritto:Gli smalti sono stupendi
Io ho preso il 470, ma sbavo dietro a parecchi colori, sono proprio bellissimi :amour:
Questa è fatta al volo da cellulare, domani spero di farne di migliori per farvi vedere i riflessi favolosi :amour: (il rosso in fondo è della collezione primaverile, non ci fate caso :eyes: )
Immagine
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Emanuela »

:amour:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

:amour: :heart: :drunk: :pig: :love: :cuori: :hearts: :cin: :eyes: :blob9: :sun:
se sono riflessosi, pieni di miche, WoW.. non vedo l'ora di vederli!
anche per capire se ci sono colori che non possiedo già..amando molto il genere sono ben rifornita (soprattutto d'estate ai piedi fanno un figurone pazzzesco!) il 470 è quello che mi ispira di piu', spero non sia uguale ad uno zoya..il verdolino e violetto mi sa che ce li ho troppo simili...boh.. devo ancora vedere quelli cupcake e ora son già arrivate altre tentazioni smaltifere! :twisted: :drunk:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Lory84 »

:oo: è la foto o quell 'arancione è fluo? Mi piaceeee :blob9:
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Serena »

E' la foto: sono accesi sì ma non così tanto.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1499
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Artemision »

Ieri sono andata con Vati da kiko, abbiamo mezzo svaligiato il reparto smalti, bello questo, bene ne prendiamo due.
Quelli della nuova collezione sono stupendi il dorato è magnifico...mi sono mezza pentita di non averlo preso...

Per lucia si la promozione l'abbiamo vista, comincia oggi, però il buono lo puoi usare il giorno dopo.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da kiruna »

Fotine un filo più decenti, purtroppo ho rovinato il blu coi riflessi viola cozzandolo chissà dove

Immagine

Immagine
(Quel prugna sarà mio MUHAMHUAMhUA :twisted: )

Questo è quello che ho preso, il 470, giuro che dal vivo è mille volte più bello, ha dei fortissimi riflessi dorati che in foto non riesco a far vedere :cry:

Immagine
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Cris9015 »

Io non riesco più a stare dietro a tutte le promo Kiko! Carina questa comunque, non mi interessa perché non mi serve nulla al momento, però non capisco perché darti un buono per fartelo ritirare il giorno dopo... Non viviamo tutti di fianco a un Kiko!

Ringrazio Ilaria e Melody per le loro opinioni sui mascara, penso che per ora non li comprerò.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

però non capisco perché darti un buono per fartelo ritirare il giorno dopo...
ecco appunto, ero tutta contenta perché così potevo prendere uno smalto cupcake agratisse e scopro che per averlo devo andare in negozio 2 volte entro il 13/4.... :eyes: ....a parte che quello smalto mi interessa giusto per la possibilità di averlo gratis, ma...bella buffonata! kiko ce l'ho a 15km..se anche trovassi il tempo per andarci 2 volte, prima della scadenza, ci spendo piu' di benzina che di smalto! :eyes: Emoticons by Follettarosa
ovviamente online te lo danno subito...non è che ti mandano 2 volte il corriere... :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine