Smile - I prodotti della salute

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Smile - I prodotti della salute

Messaggio da Flikke »

Un'amica ha regalato alla mia mamma due prodotti di questa marca, mai sentita nominare, i prodotti sono la crema piedi callus, per calli e duroni, e la crema mani smile. Osservando l'inci dei due prodotti, mi sono accorta che sono davvero buoni, quasi completamente verdi, senza "schifezze" dentro! E la mia mamma infatti dice di trovarli ottimi, ad una veloce prova sono piaciuti molto anche a me!

Questo è il link al sito che ho trovato: cliccami

Da quel che ho letto è un'azienda italiana della provincia di Pesaro e Urbino, che vende per via telefonica e sembra anche nelle farmacie. Purtroppo sul sito non mi pare ci siano gli inci, e non ho trovato su internet recensioni di questi prodotti! :nonso:

Qualcuno la conosce? Avete mai provato qualcosa?
Avatar utente
Giuseppina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 03/06/2012, 17:24
Località: Albenga

Re: Smile - I prodotti della salute

Messaggio da Giuseppina »

cito dalla scheda ''...Tartufo ed estratto di Pisello permettono un’attività schiarente a rilascio progressivo contro le macchie...'' per questo fantastico prodotto a soli € 50,41 per ben 15 ml.
Cosa altro si può dire... Quasi quasi mi indigno :evil:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Smile - I prodotti della salute

Messaggio da Flikke »

:oo: 50,41 € per 15 ml?!? Ma quale prodotto è? :neutral:
Dando uno sguardo veloce al sito, ho notato che alcuni prodotti hanno prezzi molto alti, altri invece sembra un po' meno! Tipo delle due creme regalate a mia mamma, ho visto che quella piedi da 50 ml costa 20,16 €, mentre quella mani 30 ml sta sui 10 €!
Avatar utente
Giuseppina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 03/06/2012, 17:24
Località: Albenga

Re: Smile - I prodotti della salute

Messaggio da Giuseppina »

Io ho guardato i prodotti viso, credo siano sieri, immagino cosa potrebbero costare i sieri del ''concorso''... dobbiamo dirlo alle ragazze :maria:

http://www.iprodottidellasalute.it/elen ... Cat&Page=1
http://www.iprodottidellasalute.it/elen ... Cat&Page=1
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smile - I prodotti della salute

Messaggio da ilaria »

beh..il tartufo costa caro in effetti...per caso c'èanche la linea al caviale ?. :maria: :ppp
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine