kosmetikmacherei.at - Sito austriaco materie prime

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

marilùlù
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/05/2013, 16:15
Località: Napoli

kosmetikmacherei.at - Sito austriaco materie prime

Messaggio da marilùlù »

Buongiorno a tutte/i.

Spero di aver postato bene,in caso contrario chiedo anche qui immensamente scusa e cancellate pure. ...ma sono alle prime armi coi post...devo studià ancora parecchio...
Comunque,non sò se possa esser utile,ma ieri girando e rigirando sul web per trovare delle materie prime (perchè sotto Natale scarseggiano o ci sono chiusure anticipate per permettere le evasioni)....allora ho scoperto questo sito tedesco (?).... ho cercato qui nel forum per evitare ripetizioni ma non l'ho trovato già citato... i prezzi mi sembrano buoni,ma rimando ai più esperti le opinioni a riguardo,ed inoltre ieri sera inviai una mail perchè non riuscivo a comprendere quali fossero le spese di spedizione verso l'Italia...copio e incollo la loro pronta risposta:"Dear Miss Maria,yes we are shipping to Italy! A parcel with 2 kilograms costs € 11,--, 3 Kg € 11,50, 5 Kg 12,30 etc… J
Hope this will help you
Kind regards
Petra Loley"

il sito è il seguente e se qualcuno lo conosce già...opinioni a riguardo? Mi scuso per il "papiello" e spero sia stato utile a qualcuno,grazie a tutti.
http://www.kosmetikmacherei.at/
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: kosmetikmacherei.at - Sito austriaco materie prime

Messaggio da Scintilla »

Ti ho sistemato il titolo, e il sito è austriaco ^^
Immagine