Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Serena »

Continua da QUI
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da lucrezia73 »

@Racel:mela stregata è completamente diverso...ha la base che tende al fucsia-rosso lampone.

@manu:ricambio tantissimo il tuo amore cara!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
RaceL
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/01/2012, 6:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da RaceL »

Capisco. Grazie! ;)
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Míroel »

Ragazze, io dovrei prendere alcuni pennelli in questi giorni, ho adocchiato il violet eyebrow e il blender(quello col manico nero). Il fatto è che non ho pennelli da sfumatura decenti e quindi mi serve qualcosa che sfumi bene e ultimamente ho pure scoperto l'importanza delle sopracciglia e mi serve un pennello che sia bello preciso. Per il viso sono a posto avendo preso il core set di RT.. Consigli/pareri?

Poi vorrei provare un blush ma non riesco a capire quale possa andar bene per me come colore! Io sto bene con i colori freddi, con quelli caldi sembro uno zombie..(per chi se ne intende di armocromia, penso di essere un'estate anche se devo ancora farmi analizzare). Secondo voi quali sono i colori freddi che possiede Neve? (A me sembrano tutti caldini)

Poi vabbè, di ombretti forse prenderò le mini di chiffon e liquid mirror (a me sembra un oro freddo, chi lo possiede conferma?), sperando che arrivino belle piene!
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Lory84 »

Come blush Misato tempo fa parlava molto bene di soho che sembra molto acceso ma si sfuma benissimo, infatti mi aveva fatto venire voglia di provarlo, lei è tendente al freddo quindi credo valga la pena!
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Míroel »

Mmh.. Il fatto è che mi sembra simile al pixie pink di sleek che ho già http://3.bp.blogspot.com/-AHqSy8gSrbo/T ... SWATCH.JPG

Però in effetti dal vivo non ho idea di come sia!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

Soho non è così freddo, è bilanciato e l'ho visto star bene anche su gente più calda :D
rispetto a quello swatch Soho non c'entra niente, però è difficile valutarlo a luce interna, artificiale etc. (e la pelle di chi l'ha swatchato influisce pure lei)
Bubblegum è più freddo (con tanto di riflesso blu!).
Io consiglio questi, Diva (amore amore), Watermelon (che è bilanciato e fa effetto salute)... una volta c'era anche Cherry Flower, sigh ;_______;
Su che tono di pelle sei più o meno?

come pennello da sfumatura anche il Teal blending è molto valido, o se vuoi qualcosa di più piccolo e più "appuntito" il London Blending è meraviglioso.

Liquid mirror è caramelloso, non è freddo. swatches :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Míroel »

Io uso il fondo minerale di Jade minerals(ex mww4u), il più chiaro.. Che in teoria è lo stesso fair neutral di neve della vecchia formulazione.
Quindi sono molto chiara e tendenzialmente fredda... Se uso sugli occhi colori molto aranciati/bronzo ecc sembro uscita da the walking dead! Allora liquid mirror lo tolgo dal carrello.. ;)
Comunque ho gli occhi cerulei e i capelli di un biondo freddo...

Grazie mille misato!!
Vorrei fare un acquisto decentemente azzeccato...!
Ah, e poi mi sa che prenderò la matita vino... È un colore che mi ispira troppo!!

EDIT: proverò anche charleston nella minisize! In teoria quello è freddo....
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

più Zen, se vuoi un marrone freddo minerale meglio Zen.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Míroel »

Ooooh grazie milleee =^.^=
Alla fine ho inserito in carrello: bubblegum, diva e sono indecisa su watermelon...
Niente charleston e nemmeno zen alla fine mi sono accorta di avere un marrone freddo però non ecobio ma pazienza!
Come pennelli prenderò sia il teal blending che il london blending!! Poi il violet eyebrow x sopracciglia...

Avete altri prodotti neve da consigliare?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

io non comprerei prodotti consigliati random, ma prodotti che mi servono ^_-
se ti manca qualche altra cosa chiedi e proviamo a indirizzarti :D

ciò detto se vuoi qualcosa di bilanciato consideralo Watermelon, soprattutto perché quelli che hai preso son tutti fard sul fucsia :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da lucrezia73 »

Míroel ha scritto: Come pennelli prenderò sia il teal blending che il london blending!!
li ho entrambi e devo dire che ultimamente uso di più il teal blending

(se ti puo' servire, ho un occhio grande ma con palpebra piccola ed anche "a slavina" (ossia cascante))
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Emanuela »

E io continuo a sentire gente che ha preso sta delight perche ancora no deglutiva l'oltraggio di non esserci riuscite con la duochrome. ..

Mha.

Certo scelta ponderata eh
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da stroke »

Ma che poi non capisco, io comprai la duochrome, forse era pure già esaurita sul sito e la presi da un rivenditore... insomma ebbi tutto il tempo di pensarci e ripensarci... boh!
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

ahahah sono proprio uguali come tipologia di palette .... :eyes: :roll: :eyes: :birra:

per il discorso blush, kensigton gardens potrebbe andare per miroel?
è un rosa scuro sul malva.... io l'ho preso e mi sta piacendo ....e me ne basta pochissimo :)

nooooooooooo liquid mirror credevo fosse color oro-beige, insomma champagne!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Emanuela »

Chiedo venia per il mio precedente post tutto sgrammaticato ma ero in procinto di scendere dal treno


Oggi ho messo il borgogna della duochrome abbinato al blush urban fairy..uno spettacolo
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Míroel »

Kensington gardens lo prendo mi sa, dagli swatches sembra proprio un bel colore e non ne ho di simili a lui!
Eh liquid mirror pure io confidavo fosse un bel color champagne ma se ha il bronzo è assolutamente proibito per me!!!

Riguardo ai pennelli li prendo tutti e due quelli da sfumatura poiché li userò per tipi diversi di sfumatura avendo dimensioni diverse...
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Emanuela »

Oddio il non l ho mai percepito come bronzato liquid mirror..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Míroel »

Guardando gli swatches di Misato ha dentro delle "pagliuzze" bronzate.... Boh?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Il Liquid Mirror, non ha niente di bronzato è un bianco argento con un colore doratino chiarissimo, che quando si applica diventa un illuminante. Visto sembra un doratino, messo è un bianco glitter...
La Palette Makeupdelight, invece, che ho comprato solo per avere qualche colore in più di Neve, per me è un flop totale :cry: .... E' solo per alberi di Natale....
Sporca tutta la faccia di glitter e si può usare solo a Capodanno, se come a me non piace l'effetto palla da discoteca per uscire.
Ovviamente, odio usare le cialde bagnate e uso poco la base rugiada per occhi. Non mi ha senso usare ombretti con buon inci e mettermi un primer siliconico...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.