Tiny tubes - Informazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kandom
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/11/2013, 17:29
Località: treviso

Tiny tubes - Informazioni e Commenti.

Messaggio da kandom »

Salve, navigando mi sono imbattuto in questo sito http://tiny-tubes.it/ qualcuno di voi ha gia effettuato acquisti su questo sito?
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: tinytube

Messaggio da mayday »

Ricordo che tempo fa qualcuno si era già imbattuto in questo sito, ma aveva notato che per registrarsi era richiesto come obbligatorio il nome di una società. In realtà non compare nelle condizioni di vendita la necessità di avere una partita IVA, sembra che basti essere maggiorenni o minorenni autorizzati da un tutore, però nell'incertezza l'idea di acquisto era stata accantonata
kandom
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/11/2013, 17:29
Località: treviso

Re: Tiny tubes

Messaggio da kandom »

si infatti ho provato a fare un ordine giusto per vedere il costo delle spese di spedizione (€18) e mi chiedeva la societa , quindi ho lasciato perdere . peccato perche per un ordine collettivo poteva andare bene visto i prezzi bassi..
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: Tiny tubes

Messaggio da pannina »

Nel campo "società" basta scrivere privato. Ho visto che certi flaconi li vendono anche in quantità piccole, ne deduco che vendano anche ai privati. Quando si vende alle società i quantitativi sono molto più alti e non mettono i prezzi in chiaro sul sito.
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Tiny tubes

Messaggio da mayday »

Credo anche io che sia così: se vendessero solo a chi ha partita IVA sarebbe specificato nelle condizioni di vendita
Avatar utente
Animajazz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/01/2012, 16:34

Re: Tiny tubes

Messaggio da Animajazz »

Immagine

Ho ordinato da questo sito,si puo essendo anche semplici privati,.in una settimana é arrivato tutro,posto una foto dei barattolini che ho preso,sono molto ma molto convenienti...
così disillusa,cosi romantica,è mostruoso.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Tiny tubes - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Bimba80 »

Non riesco a trovare i costi per le spese di spedizione, è scritto sul sito? ;)
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Tiny tubes - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Sharon1991 »

No variano in base al quantitativo e tipologia di prodotti (paghi di meno se prendi tante quantità di pochi tipi, e di più se prendi poche quantità di tante tipologie)... Ti conviene riempire il carrello con i prodotti che ti interessano e vedi quanto escono :ok:
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Tiny tubes - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Bimba80 »

Va bene grazie. :)
Avatar utente
Van3ssa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 728
Iscritto il: 31/07/2014, 13:57

Re: Tiny tubes - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Van3ssa »

Scusate, ma a me dà da compilare come obbligatorio il VAT Number... :roll:
Senza non mi fa procedere...
Anche dal carrello, mi chiede numero di partita iva/carta d'identità, ma poi (inserendo il n° di carta d'identità) non riesco ad andare avanti... Mi ripropone la pagina della compilazione delle informazioni di fatturazione all'infinito, come se qualcosa non andasse bene... :fangule:
Non sono sicura dei campi in cui chiede Nº Carta di identità/ Partita IVA: Se Lei è operatore intracomunitario, per una applicazione corretta dell’IVA, è imprescindibile introdurre il codice del Suo paese nel primo campo e il Suo numero di identificazione nel secondo. :oops:

Edit
Sono riuscita a sistemare i dati inserendo Privato anche nel VAT, ma ora mi blocca alla pagina di selezione indirizzo fatturazione/consegna... :fangule:
Avatar utente
Martyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 15/09/2014, 18:50
Località: Verona

Re: Tiny tubes - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Martyn »

van3ssa, ho fatto un oc recentemente con loro, sono molto disponibili, prova a contattarli per email, anche se non parlano benissimo l'italiano si riesce a comunicare!
Martina
Avatar utente
Van3ssa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 728
Iscritto il: 31/07/2014, 13:57

Re: Tiny tubes - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Van3ssa »

Grazie, se non riesco a risolvere entro stasera, li chiamerò. :)

Edit
Alla fine ho risolto, era un problema momentaneo del sito. :)
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2132
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Tiny tubes - Informazioni e Commenti.

Messaggio da onda_adriatica »

Sto cercando sul loro sito, ma non ne vengo a capo.
Ho capito che vendono contenitori di alta qualità (dicono) e fanno parte del gruppo SUNBOX, impresa di vendita online di contenitori.
Ho capito di che materiale sono fatti, che alcuni sono ad uso alimentare, ma dove vengono prodotti non lo trovo da nessuna parte. Qualcuno lo sa?