Pupa - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da azari »

Probabilmente, erisan, che alcuni sono davvero taaaaanto simili, pure troppo :)
Io ho preso il 208 comunque, ma su di me non è così arancione come dicevate, il rosa si vede. Mi piace un sacco come mi sta, è un bel corallo davvero.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

grazie erisan :ok:

e sì, anche io son partita scettica e poi mi son piaciuti questi i'm (il packaging no), pero' a prezzo di listino non so se li comprerei (con qualche sconto forse..)..ed è anche vero che proporre così tanti colori, troppo simili, rende la scelta difficile..


il 208 su di me è proprio arancione/rosa,si vede molto meno la componente rossa.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da erisan »

si magari 13 euro non li spenderei, però visto che in alcuni posti si trovano sui 10 euro, si può fare, paragonandoli ai prezzi di altre marche...
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

ilaria ha scritto: il 208 su di me è proprio arancione/rosa,si vede molto meno la componente rossa.
Beata te...a me c'è un'illusione di rosa... però alla luce naturale almeno l'illusione c'è...invece con la luce artificiale è arancionazzo....


Erisan hai ragione da Acqua e Sapone o Tigota costano sempre 9,90 €....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da mel_x »

Comprato anch'io questa mattina il 208, anche su di me il rosa e l'arancione sono bilanciati, mi piace molto! Non so se questi i'm sono un'eccezione, ma ho scoperto che su di me i coralli stanno bene! Ho su da stamattina il 207 e mi piace molto, credo che l'altro coupon lo sfrutterò per quest'ultimo.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da erisan »

venerdì ho provato il 306 e il 407... i coi rossi non so se mi ci vedo, ho provato quello perché è freddo, e ho capito che mi stanno bene i colori freddi, però non so, forse sono le mia labbra che scuriscono i colori, mi sembra che mi sbatta. mentre invece il 407 mi illumina! infatti ho preso quello...
ho ancora un coupon, magari provo qualche altro rosso, meno freddo, vediamo come mi sta, però non so se comprerò
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

alla fine ho trovato il 207 :D: bellissimo! Come dicevo, mi ricorda il 904 degli Smart Lipstick di Kiko solo che quest'ultimo è più sheer e rosato.. sulla mano sono molto simili! L'effetto però credo sia diverso, devo provarli entrambi sulle labbra!

Comunque sono molto soddisfatta della texture, dei colori e della durata di questi rossetti *_* (ovviamente 13€ non li spenderei mai!)...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

qui al tigiotà manco sono arrivati gli i'm.. :oo: :roll:
comunque mi è capitato di vedere che nelle profumerie costeranno sui 12-13 euro mentre nei negozietti di casalinghi&co in effetti si risparmia un bel po', li vendono a meno di 10euro!

io avevo il terzo buono e mi dispiaceva non usarlo... :angel:
il 408 non è rientrato e nel frattempo son finiti quasi tutti i numeri che mi interessavano...così alla fine mi sono presa l'unico colore sopravvissuto alla razzia...ossia il 406! ed ho fatto bene perché mi piace parecchio come mi sta :cin:

comunque puozzo sbagliarmi ma...il riassortimento è effettivamente avvenuto e stanno tenendo i rossetti in magazzino fino a l termine della promo.......
...a pensar male si fa peccato (ma spesso ci si indovina) :winkle:
:lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Ho fatto un confronto tra il 207 e il Kiko 904.. sono più simili di quanto pensavo!
Il mio blog (Make up & Beauty)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da mel_x »

Io sono stata stamattina ad acqua e sapone per sfruttare l'ultimo coupon (ho preso il 209), lo stand era ben fornito però, così come gli altri due acqua e sapone in cui sono capitata negli ultimi giorni, suppongo che il riassortimento sia dipeso da profumeria a profumeria..
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Anche per i miei 3 Acqua e Sapone.... prendevo i rossetti e il giorno dopo non c'era il buco... :ok:
Per cui dipende dal punto vendita e da chi lo gestisce....
Il mio bottino: n. 208; n. 306 e n.406... :blob9:
Il n.208 mi fa rigo da appena lo metto. La prima volta non me ne sono accorta e il rigo si è cementificato.
Poi uso l'opzione dito e OK.... ma molte con questo numero si trovano benissimo....mi sono trovata malissimo anche con il Velvet matte (che non posso proprio mettere) corallo-rosa, bellissimo.
A questo punto l'unica è che le mie labbra e il corallo non si amano.. :cry:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da erisan »

ilaria ha scritto: io avevo il terzo buono e mi dispiaceva non usarlo... :angel:
eheheh :twisted:
pure a me! :lol:
io alla fine ho preso il 303! ho provato anche il 305, che non mi stava male, non mi sbatteva come il 306... però alla fine ho scelto questo perchè su di me risulta più "caldo" (in realtà è un rosso abbastanza bilanciato, però per me che ho solo rossetti sui toni freddi è caldo) e mi illumina. almeno ho un colore diverso dall'altro rosso che ho. :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

il 406 alla fine è meno banale di quel che credevo e mi pare che illumini il viso, come diceva lucia (se non ricordo male ^^);

comunque odio furibondo per il packaging di questi i'm.. :bam: non mi piace la forma troppo larga nè l'effetto specchiato e soprattutto sono poco pratici da usare: mi scivolano tra le dita per aprirli, l'esterno è identico per tutti e il numero è scritto piccolissimo quindi impossibile individuare il colore al volo...
:evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Artemyde »

Immagine

Chubby gloss 005 della limited Viva Carioca.

Cercavo un dupe del super pubblizzato e ahimé costosissimo nr. 204 dei nuovi rossetti liquidi di L'Oreal... E ho trovato lui. Il punto di arancio è identico, cambia un po' il finish che è meno intenso. Ad ogni modo è stata una piacevole scoperta perché è davvero confortevole sulle labbra, ha una buona durata per essere un matitone e non migra nelle rughette pur non avendo un contorno labbra molto definito, come si vede dalla foto :roll:
Sarà perché è sheer, sarà perché credo che sia un arancione bilanciato, fatto sta che mi dona pur avendo un sottotono molto freddo! Tanto amore per il mio primo arancione che mi fa troppo estateee :amour:

P.S. La foto è a luce naturale non diretta, ho fatto una passata, si può intensificare ma non raggiungerà mai la coprenza di un rossetto.
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Letizia »

Ucciderei per avere una bocca così :heart:
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Artemyde »

Uh arrossisco :oops: grazie :heart:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da erisan »

ilaria ha scritto:il 406 alla fine è meno banale di quel che credevo e mi pare che illumini il viso, come diceva lucia (se non ricordo male ^^);

comunque odio furibondo per il packaging di questi i'm.. :bam: non mi piace la forma troppo larga nè l'effetto specchiato e soprattutto sono poco pratici da usare: mi scivolano tra le dita per aprirli, l'esterno è identico per tutti e il numero è scritto piccolissimo quindi impossibile individuare il colore al volo...
:evil:
io lo sto ADORANDO! ho scoperto che è il colore che mi sta meglio in assoluto, lo metto quasi tutti i giorni.. e adoro pure la formula, mi dura anche 6 ore (bevendoci, fumandoci e smangiucchiando), e io sono una su di cui i rossetti non durano. secondo me merita pure il prezzo pieno. a me il packaging non crea problemi, odio di più l'apertura dei rossetti kiko. :nonso:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

mi era arrivata la nl del lancio degli eyeliner gel con relativo concorsone per la prova gratuita... credevo fosse una roba tipo i coupon e invece bisogna proprio iscriversi compilando un questionario molto formale... roba seria.. neanche dovessi partecipare all'estrazione di una maserati :neutral: :nonso:

sugli i'm..
io invece dopo aver provato questo packaging sto addirittura rivalutando i kiko a scatto... :eyes: :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da erisan »

ahahah ma perché???

arrivata anche a me la mail del concorso, infatti quando ho visto che dovevo compilare un questionario ho mollato il colpo...
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

A A A: cercasi matita labbra corallo per il rossetto n.208 I'm. Ho preso la matita automatica Wjcon arancio, ma è proprio arancione e non mi piace mi fa stacco... Non si stende neppure benissimo... Voi quali usate?
Volevo qualcosa per colorare le gambe, non mi trovo con gli autoabbronzanti. Ho preso la CC Fotoritocco, dopo una mezz'ora ho optato per il medio scuro. Per ora l'ho usato solo sul viso ed è scudetto; effetto lampada :oo: , ma comunque carino.
Da Acqua & Sapone quasi tutto delle linea multifunzione è al 50% o comunque in sconto. La Fotoritocco 9,90, invece dei 16 € del sito...
C'è qualche crema che vale la pena provare?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.